Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra che commenti solo per aumentare quello stupido contatore di messaggi :\.
si stava commentando in tutti i topic...:matto:

---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

Bleah, ancora on sta roba? :\

Ovvio che è ancora ON...:) il gf lo sta tenendo aperto solo per dare un dispiacere ai rosiconi come te!!! ahahahahaah

Server schifoso,tuti moddati,c'è un bambino di 8 anni che si chiama HunterBlack che leva 20k a spirito e tu invece gli fai 1k di pietra oscura,Una mia amica WarrettaPowa dopo avershopapto 25 euro per corazza sta aspettando non so a quanti giorni il gf che non è mai on,non c'èmai nessun gm presente a parte butter e nessuno fa mai eventi,nn ci sn mai rate,èun server only shop,infatti chi non shoppa si trova al 170 con dimenticata+9 che è un arma di livello bassissima e fa anche cagare mentre gli shopponi si ritrovano con bonus moddati una corazza ke da 40% res magia e altri bonus e armi con 800 di valore piu tanti mezzi.
FA CAGARE,
E' UNA MEGA CAGATA
E'UN EPIC FAIL

Server schifoso,tuti moddati,c'è un bambino di 8 anni che si chiama HunterBlack che leva 20k a spirito e tu invece gli fai 1k di pietra oscura,Una mia amica WarrettaPowa dopo avershopapto 25 euro per corazza sta aspettando non so a quanti giorni il gf che non è mai on,non c'èmai nessun gm presente a parte butter e nessuno fa mai eventi,nn ci sn mai rate,èun server only shop,infatti chi non shoppa si trova al 170 con dimenticata+9 che è un arma di livello bassissima e fa anche cagare mentre gli shopponi si ritrovano con bonus moddati una corazza ke da 40% res magia e altri bonus e armi con 800 di valore piu tanti mezzi.
FA CAGARE,
E' UNA MEGA CAGATA
E'UN EPIC FAIL
quoto in pieno! il server in sè per sè sarà anche bello ma con questi moddati non si può giocare!

anche io mi devo ricredere putroppo la colpa non è dei moddati loro usano cio che è lecito in game anche pagando il problema è il gf che non sa mantenere un server sembra l'incarnazione dell avidità prende solo i soldi e sene strafrega di tutto il resto bha cmq server in rovina chi logga puo costatare che il 90%della popolazione rimasta è solo shoppata e quindi gli rosika perdere i soldi.Se il gf rimane cosi com è mi sa che max 1 mese e addio BPL ciau

Devo ammettere che e un server carinissimo e lo staff è efficente e sempre connesso !
in Game mi chiamo Bl3ach contattatemi per qualsiasi cosa :)

RAGAZZI VOLEVO SALUTARE TUTTI DA DOMANI CHIUDO IL POST E LASCIO IL SERVER!!! PER CHI VOLESSE CONTINUARE A GIOCARE FACCIA PURE MA IO NON CI SARò PIU! ADDIO A TUTTI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.