Media utenti: Circa 300 al giorno
Classifica: Credo il primo sia sul 175
ma sei gia riuscito a rientrare? cmq adesso lo dico a crazy.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media utenti: Circa 300 al giorno
Classifica: Credo il primo sia sul 175
No nn sn riuscito ankora ad entrarema sei gia riuscito a rientrare? cmq adesso lo dico a crazy.....

No nn sn riuscito ankora ad entrare![]()
Grazie Lucenzo! Sempre il miglioreok ho appena mandato un mex a crazy...quando mi risponde ti faccio sapere

ma se in 2 giorni ho fatto il liv 90 io...tu in mezz'ora nn riesci a fare un liv??
identità TOP SECRET...XDEra perchè non c'erano rate me ne so accorto adesso comunque ancora non so chi sei in game

Beh e buono il server perché dovete dire fesserie?
E fatto bene Lucenzo e quì su inforge on 24h su 24 per darci un'aiuto (non come altri server) e di più non c'è ancora nessuno che fa pvp ( o almeno credo)
Quindi se vi rimboccate le maniche credo che dopo 1 o 2 mesi vi potrete divertire tutti![]()
non serve assolutamente aspettare cosi tanto tempo...xD in 2 giorni ti fai il 90 e da li si che diventa divertende...(infondo i livelli bassi non piacciono a nessuno)la maggior parte delle cose è falsa
Il server non ti sembra che si stia svuotando? Allora ti consiglierei di controllare meglio, perchè rispetto al passato ci sono la metà dei player.1 non ci sono armi dell'item shop che superano i 25 euro..non so da dove hai tirato fuori il 30
2 le implementazioni non si fermano alle tedesche ma nuovi item verranno implementati a natale
3 è vero il gf ha tolto le pietre per livellare il server...non sono piu accessibili A NESSUN PLAYER (altrimenti alcuni grazie alle pietre potevano sembrar moddati)
4 il server mi pare ancora pieno...non per un utente che lascia si svuota.

GrandeIl server non ti sembra che si stia svuotando? Allora ti consiglierei di controllare meglio, perchè rispetto al passato ci sono la metà dei player.
Non ci sono item che superano i 25 euro di base, ma dove li mettiamo i 3 euro a bonus a scelta ed i 15 euro per avere 20 abilità o 50 medi su un'arma?![]()
Crazy dice che deve implementare roba nuova da oltre un mese, sono proprio curioso di vedere che nuove implementazioni ci saranno
Saluti![]()

Se dobbiamo arrampicarci sugli specchi va bene, altrimenti non diciamo cavolateper le implementazioni dice che sta aspettando che tutti aggiornino il client....x i prezzi ok ma in teoria da come hai detto te non shoppi piu solo l'arma ma ci aggiungi altre cose...ovvio che il prezzo salga...![]()
IL CLIENT è STATO AGGIORNATO DA OGNI SINGOLO PLAYER MANCO 2 SETTIMANE FA, PERCHè DOPO UN RIAVVIO NON SI RIUSCIVA AD APRIRE SE NON SI AGGIORNAVA.
Come è finita kn il mio pg? ç___ç
è solo un dei regalini del gf x natale..Rate 1000%10 minuti ho fatto dal 65 al 72
![]()

vinta ox alla prima domanda EPIC WIN ^_^