Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server diventato noioso. Il [GF] pensa solo ai soldi, non ci sono nuove implementazioni e ciò di nuovo che è stato implementato (solo tedesche e armor 150) è accessibile solo a chi può spendere 15-30 euro come minimo. PvP sconsigliato da quando le pietre ''DIFESA SPADA-SPADONE-FRECCIA-PUGNALE E RESISTENZA MAGIA'' non sono più accessibili a tutti i player. Era sempre pieno a qualsiasi ora, adesso si e no ci saranno un centinaio di player on. CHIEDETEVI IL PERCHè.
Passo e chiudo ;)

1 non ci sono armi dell'item shop che superano i 25 euro..non so da dove hai tirato fuori il 30
2 le implementazioni non si fermano alle tedesche ma nuovi item verranno implementati a natale
3 è vero il gf ha tolto le pietre per livellare il server...non sono piu accessibili A NESSUN PLAYER (altrimenti alcuni grazie alle pietre potevano sembrar moddati)
4 il server mi pare ancora pieno...non per un utente che lascia si svuota.

Beh e buono il server perché dovete dire fesserie?

E fatto bene Lucenzo e quì su inforge on 24h su 24 per darci un'aiuto (non come altri server) e di più non c'è ancora nessuno che fa pvp ( o almeno credo)

Quindi se vi rimboccate le maniche credo che dopo 1 o 2 mesi vi potrete divertire tutti ;)

Beh e buono il server perché dovete dire fesserie?

E fatto bene Lucenzo e quì su inforge on 24h su 24 per darci un'aiuto (non come altri server) e di più non c'è ancora nessuno che fa pvp ( o almeno credo)

Quindi se vi rimboccate le maniche credo che dopo 1 o 2 mesi vi potrete divertire tutti ;)

1 o 2 mesi??? :) non serve assolutamente aspettare cosi tanto tempo...xD in 2 giorni ti fai il 90 e da li si che diventa divertende...(infondo i livelli bassi non piacciono a nessuno)

1 non ci sono armi dell'item shop che superano i 25 euro..non so da dove hai tirato fuori il 30
2 le implementazioni non si fermano alle tedesche ma nuovi item verranno implementati a natale
3 è vero il gf ha tolto le pietre per livellare il server...non sono piu accessibili A NESSUN PLAYER (altrimenti alcuni grazie alle pietre potevano sembrar moddati)
4 il server mi pare ancora pieno...non per un utente che lascia si svuota.
Il server non ti sembra che si stia svuotando? Allora ti consiglierei di controllare meglio, perchè rispetto al passato ci sono la metà dei player.
Non ci sono item che superano i 25 euro di base, ma dove li mettiamo i 3 euro a bonus a scelta ed i 15 euro per avere 20 abilità o 50 medi su un'arma? :)
Crazy dice che deve implementare roba nuova da oltre un mese, sono proprio curioso di vedere che nuove implementazioni ci saranno :)
Saluti ;)

Il server non ti sembra che si stia svuotando? Allora ti consiglierei di controllare meglio, perchè rispetto al passato ci sono la metà dei player.
Non ci sono item che superano i 25 euro di base, ma dove li mettiamo i 3 euro a bonus a scelta ed i 15 euro per avere 20 abilità o 50 medi su un'arma? :)
Crazy dice che deve implementare roba nuova da oltre un mese, sono proprio curioso di vedere che nuove implementazioni ci saranno :)
Saluti ;)

per le implementazioni dice che sta aspettando che tutti aggiornino il client....x i prezzi ok ma in teoria da come hai detto te non shoppi piu solo l'arma ma ci aggiungi altre cose...ovvio che il prezzo salga...:)

per le implementazioni dice che sta aspettando che tutti aggiornino il client....x i prezzi ok ma in teoria da come hai detto te non shoppi piu solo l'arma ma ci aggiungi altre cose...ovvio che il prezzo salga...:)
Se dobbiamo arrampicarci sugli specchi va bene, altrimenti non diciamo cavolate ;) IL CLIENT è STATO AGGIORNATO DA OGNI SINGOLO PLAYER MANCO 2 SETTIMANE FA, PERCHè DOPO UN RIAVVIO NON SI RIUSCIVA AD APRIRE SE NON SI AGGIORNAVA.
Quindi non diciamo troppe cavolate Lucenzo, capisco che tu voglia difendere il server o lo staff che lo compone, ma da player ti dico che ci sono troppe cose che non vanno e per esperienza tangibile, non solo mia, il server è in declino e si sta svuotando.
;)

è vero questo server sta perdendo molta gente ma ne sta guadagnando della nuova spero che crazy aggiunga nuove implementazioni perchè alla faccia di tutti questo server pur avendo i suoi errori e molto meglio di molti altri anche perchè qui lo shop almeno non è roba da poko cosi che anche chi non ne usufruisce ha molte possibilità di scontrarsi con svariati player e fidatevi c'è ne SONO

Mi piace il NewStyle.
Leggendo un paio di commenti vedo che cè gente che si lamenta.
Adesso appena finisco di scaricare il client lo provo e dico la mia, vedendo cosi sembra carino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.