Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le armi le corazze e set son quelli della descrizione...poi secondo me non è vero che devi starci due anni x farle...ovviamente ci devi mettere un po di impegno per uppare ecc...però come dico sempre ognuno ha la sua opinione alcuni dicono è troppo facile altri troppo difficile...sempre a mio parere il gf sta cercando di fare un server abbastanza equilibrato!Beh la fiducia c'è ma quante corazze e set e armi ci sono? o_o
Cioè ci devi stare 2 anni prima che le fai?
Secondo me questo server è troppo complicato con molte cose inutili messe dentro il game

Le cose inutili sarebbe tutte quelle corazze! Non ne bastano 3 o 4? Da voi ce ne sono 5 o 6 o_o
che problema hai spiega meglio...nel senso perche non riesci? che errore ti da?non mi fa strarre il client chiedo aiuto
Beh ci farò un giretto per vedere com'è eppoi vi darò un giudizio

ok dai aspetto il tuo parere finale...xDDi già dal client e sul carino o.ò
0 can not open file "C:/Users/Utente/Desktop/Client PBL/Client PBL.exe" as archive ma me lo fa aprire solo con rar o 7 zip dimmi che fare perché voglio giocare..
Ok ho cambiato idea °ç°
Server decisamente seriale figo e molto attraente! Consiglio a tutti!
forza datti da fare che tra pochi giorni inizieranno gli eventi di natale con moltissimi premi...

Lucenzo fai qualkosa!! Xk sn stato bannato k ho fatto di male?![]()
Ok chiamo amiciNe porto sui 4 o 5

LoL ma dai se dicevi che lasciavi il server perché ci vuoi giocare ancora?non so se perche avevi annunciato qui su inforge che lasciavi il server..vabbe vedo che posso fare...cmq come ti chiami in game?

LoL ma dai se dicevi che lasciavi il server perché ci vuoi giocare ancora?![]()
Ma degli screen sulle armi nuvoe?? non se ne vede manco l'ombra.. o forse non ci sono bho ò.ò
un new-style dovrebbe avere oltre alle corazze anche dei set di armi.. o almeno così la penso io

è mezz'ora che sto a exp dai golem al 69 ed ho fatto il 25% ma scherziamo? :l
---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:07 ----------
ah sto pure co anello e reggo tanto quindi :l
Media utenti: Circa 300 al giornoMedia utenti on giornalieri? Classifica??