Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh la fiducia c'è ma quante corazze e set e armi ci sono? o_o

Cioè ci devi stare 2 anni prima che le fai?

Secondo me questo server è troppo complicato con molte cose inutili messe dentro il game

Beh la fiducia c'è ma quante corazze e set e armi ci sono? o_o

Cioè ci devi stare 2 anni prima che le fai?

Secondo me questo server è troppo complicato con molte cose inutili messe dentro il game
le armi le corazze e set son quelli della descrizione...poi secondo me non è vero che devi starci due anni x farle...ovviamente ci devi mettere un po di impegno per uppare ecc...però come dico sempre ognuno ha la sua opinione alcuni dicono è troppo facile altri troppo difficile...sempre a mio parere il gf sta cercando di fare un server abbastanza equilibrato!
un'ultima cosa..quali sarebbero le cose inutili??? :\

Le cose inutili sarebbe tutte quelle corazze! Non ne bastano 3 o 4? Da voi ce ne sono 5 o 6 o_o

bah ti ripeto non poi cosi difficile upparle e dropparle....e cmq se il gf non implementa item si sentirebbe dire...che schifo non implementate nulla...e discorsi del genere...

---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:27 ----------

non mi fa strarre il client chiedo aiuto
che problema hai spiega meglio...nel senso perche non riesci? che errore ti da?

Ultima modifica:
0 can not open file "C:/Users/Utente/Desktop/Client PBL/Client PBL.exe" as archive ma me lo fa aprire solo con rar o 7 zip dimmi che fare perché voglio giocare.. aiutami ti prego

0 can not open file "C:/Users/Utente/Desktop/Client PBL/Client PBL.exe" as archive ma me lo fa aprire solo con rar o 7 zip dimmi che fare perché voglio giocare..

allora dal sito ti scarichi il file del client
poi lo apri con win rar o 7zip (è indifferente) e fai estrai file sul desktop
ti compare la cartella del gioco sul desktop la apri cliccli su blackpowerlongju e fai gioca

ps se te lo fa aprire solo con winrar o 7zip è giusto! tu con cosa lo cercavi di aprire scusa???

Ok ho cambiato idea °ç°

Server decisamente seriale figo e molto attraente! Consiglio a tutti!

beh fa piacere che non sei rimasto deluso...a questo punto ti auguro buon game...:) forza datti da fare che tra pochi giorni inizieranno gli eventi di natale con moltissimi premi...:)

ps: invita anche i tuoi amici..:)

Ma degli screen sulle armi nuvoe?? non se ne vede manco l'ombra.. o forse non ci sono bho ò.ò
un new-style dovrebbe avere oltre alle corazze anche dei set di armi.. o almeno così la penso io

è mezz'ora che sto a exp dai golem al 69 ed ho fatto il 25% ma scherziamo? :l

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

ah sto pure co anello e reggo tanto quindi :l

è mezz'ora che sto a exp dai golem al 69 ed ho fatto il 25% ma scherziamo? :l

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

ah sto pure co anello e reggo tanto quindi :l

ma se in 2 giorni ho fatto il liv 90 io...tu in mezz'ora nn riesci a fare un liv??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.