HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
tanto ho vinto io alla prima domanda >.>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow allora sei powa °ç°tanto ho vinto io alla prima domanda >.>
lol skerzare un po nn si puo? poi manco lo preso alla fine il premio >.>Wow allora sei powa °ç°
ah ecco mi sembrava strano!!! xDlol skerzare un po nn si puo? poi manco lo preso alla fine il premio >.>
....No commentnovita del server trade hack furti e altre cose del genere nn sono punibili con il ban xcio chi ha certi hack e pregato di venire nel server perche come il gf ha detto a me nn puo entrare negli account altri a riprendere oggi rubati e nn puo fare nulla xcio vedete voi

Oddio ma che è sta cosa? :Snovita del server trade hack furti e altre cose del genere nn sono punibili con il ban xcio chi ha certi hack e pregato di venire nel server perche come il gf ha detto a me nn puo entrare negli account altri a riprendere oggi rubati e nn puo fare nulla xcio vedete voi

leggi con piu voglia e capirai >.>Oddio ma che è sta cosa? :S
1) Migliora italiano.
2) Non ho capito un emerito c***o.
3) Il GF secondo me si fuma troppe canne.
4) Lascio il game perché mi sono annoiato e per troppi bimbi
5) Però consiglio o.o
Sapresti consigliarmi un buon Dos funzionante?lol se tutti sapessero che questo server monta su fs 2007 lo butteranno giù in un mini secondo =)
cos'è sta cosa del furto account? o.o
Allora non tutti i server 2007 campano 2 settimane,alcuni campano anche 1 mese e+ xd..Comunque non buttate giu i server ^^ ,E' una cosa da bimbi,dimostrereste di avere la stessa mentalità dei ''bm''..
Tranquilli non esiste nessun furto account!!!!! il gf non entra negli inventari dei pg...perche nessuno puo rubare nulla!
tutti possono rubare tutto e il gf da cio ke ho capito nn vuole entrare negli account altrui xcio lo ripeto se fregate item nn sarete ne puniti e l'item rimarra 4 ever a voi
Bleah, ancora on sta roba?![]()
.