Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
novita del server trade hack furti e altre cose del genere nn sono punibili con il ban xcio chi ha certi hack e pregato di venire nel server perche come il gf ha detto a me nn puo entrare negli account altri a riprendere oggi rubati e nn puo fare nulla xcio vedete voi

novita del server trade hack furti e altre cose del genere nn sono punibili con il ban xcio chi ha certi hack e pregato di venire nel server perche come il gf ha detto a me nn puo entrare negli account altri a riprendere oggi rubati e nn puo fare nulla xcio vedete voi
Oddio ma che è sta cosa? :S
1) Migliora italiano.

2) Non ho capito un emerito c***o.

3) Il GF secondo me si fuma troppe canne.

4) Lascio il game perché mi sono annoiato e per troppi bimbi ;)

5) Però consiglio o.o

Allora non tutti i server 2007 campano 2 settimane,alcuni campano anche 1 mese e+ xd..Comunque non buttate giu i server ^^ ,E' una cosa da bimbi,dimostrereste di avere la stessa mentalità dei ''bm''..

Me HunabKu ha abbandonato x la terza volta >.> mo mai piu dal momento ke ho regalato tutto saluto tutti quelli con cui ho stretto amicizia e li auguro buone feste ^_^ anke a te Lucenzo

cos'è sta cosa del furto account? o.o

Tranquilli non esiste nessun furto account!!!!! il gf non entra negli inventari dei pg...perche nessuno puo rubare nulla!

---------- Post added at 08:35 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

Allora non tutti i server 2007 campano 2 settimane,alcuni campano anche 1 mese e+ xd..Comunque non buttate giu i server ^^ ,E' una cosa da bimbi,dimostrereste di avere la stessa mentalità dei ''bm''..

quoto..anche perche bpl è aperto da 6 mesi...e se in 6 mesi non sono riusciti a buttarci giù una volta non vedo il motivo per cui debbano riuscirci ora,visto che sono stati alzati i livelli di protezione rispetto a quando ha aperto!

ah 7he Boss secondo me è meglio che vai dentro e fai pvt al gf e gli spieghi come si mettono nuove mappe XD perchè qua una cosa che manca sono nuove mappe... ho visto che tu ne hai fatte tante, prova a diglielo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.