THeBLOODYBeeTROTS
Utente Gold
no il caso è eccezionale (ovvio che ho framework)ti fa sempre cosi? hai installato il framework 4.0?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no il caso è eccezionale (ovvio che ho framework)ti fa sempre cosi? hai installato il framework 4.0?
ah ok..anche a me ogni tanto capita...diciamo abbastanza raramente e quando mi escono i ??? chiudo e riavvio il client e non mi da piu problemi....no il caso è eccezionale (ovvio che ho framework)
Bentornato allora..HunabKu e tornato lv 175 con voi

cosa stai dicendo??? ho provato ora a registrare un account e funziona perfettamente!bello non mi fa registrare -.- appena faccio reg si blocca pagina simpatia di sistemare sito no?

guarda che non è vietato tornare....xDMi manca BPL![]()
GuildWars Primi in classifica vi aspetto ragazzi Siamo a Jinno ^_^
mi potete dare il link del vostro client plz a me nn fa e vorrei giocare tanto qui
Ciao a tutti volevo iniziare col dire che questo è uno dei server più giocabili del momento sia sotto un aspetto di pvp sia di pve ma presenta alcuni errori dovuti al Gf.
1)I nuovi player sono sfavoriti a causa della scomparsa improvvisa dei metalli reperibili dal mercante nei primi periodi.
2)Tutti i player che non hanno possibilità o che non vogliono shoppare/donare non posso acquisire svariate armi(tra cui over 110) reperibili solamente nello shop.
3)personalmente credo che il GameFaulder dia poche spiegazioni su alcuni avvenimenti nel game.
Daltronde il server va bene e se si riuscissero a migliorare queste piccole divergenze potrebbe arrivare ad avere un elevata utenza di player on.
Spero che il Gf ne tenga conto e cerchi di riparare
e credo che il bello di questo server sia anche il fatto che grazie ai consigli dei player è in continuo aggiornamento e miglioramento!Già... Crazy legge... Infatti mi ha bannato pg... Proprio qnd mi era ritornata la voglia :suicidio:Il GF Crazy legge ma nn commenta su inforge..ovviamente cerca di esaudire le richieste dei player ovviamente nel limite del possibile..e credo che il bello di questo server sia anche il fatto che grazie ai consigli dei player è in continuo aggiornamento e miglioramento!
Ciao a tutti volevo iniziare col dire che questo è uno dei server più giocabili del momento sia sotto un aspetto di pvp sia di pve ma presenta alcuni errori dovuti al Gf.
1)I nuovi player sono sfavoriti a causa della scomparsa improvvisa dei metalli reperibili dal mercante nei primi periodi.
2)Tutti i player che non hanno possibilità o che non vogliono shoppare/donare non posso acquisire svariate armi(tra cui over 110) reperibili solamente nello shop.
3)personalmente credo che il GameFaulder dia poche spiegazioni su alcuni avvenimenti nel game.
Daltronde il server va bene e se si riuscissero a migliorare queste piccole divergenze potrebbe arrivare ad avere un elevata utenza di player on.
Spero che il Gf ne tenga conto e cerchi di riparare
:tafazzi: povera italia.
Uhh ancora black power longju? :O
Ps: che guida schifosa,la mia era migliore.. Poi solo 18k di visualizzazioni in 2 mesi?
Io ne avevo fatte 22k in 2 settimane LOL
oggi e successo na merdata incredibile giuro ke se nn vedo un cambiamento............ mo ke nn ho il potere x far nulla qui mi devo adeguare ma delle merdate cosi assolutamente nn si possono vedere gente ke in war usa damage oneshot........... vediamo di rimediare