Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti volevo iniziare col dire che questo è uno dei server più giocabili del momento sia sotto un aspetto di pvp sia di pve ma presenta alcuni errori dovuti al Gf.
1)I nuovi player sono sfavoriti a causa della scomparsa improvvisa dei metalli reperibili dal mercante nei primi periodi.
2)Tutti i player che non hanno possibilità o che non vogliono shoppare/donare non posso acquisire svariate armi(tra cui over 110) reperibili solamente nello shop.
3)personalmente credo che il GameFaulder dia poche spiegazioni su alcuni avvenimenti nel game.

Daltronde il server va bene e se si riuscissero a migliorare queste piccole divergenze potrebbe arrivare ad avere un elevata utenza di player on.

Spero che il Gf ne tenga conto e cerchi di riparare

Ciao a tutti volevo iniziare col dire che questo è uno dei server più giocabili del momento sia sotto un aspetto di pvp sia di pve ma presenta alcuni errori dovuti al Gf.
1)I nuovi player sono sfavoriti a causa della scomparsa improvvisa dei metalli reperibili dal mercante nei primi periodi.
2)Tutti i player che non hanno possibilità o che non vogliono shoppare/donare non posso acquisire svariate armi(tra cui over 110) reperibili solamente nello shop.
3)personalmente credo che il GameFaulder dia poche spiegazioni su alcuni avvenimenti nel game.

Daltronde il server va bene e se si riuscissero a migliorare queste piccole divergenze potrebbe arrivare ad avere un elevata utenza di player on.

Il GF Crazy legge ma nn commenta su inforge..ovviamente cerca di esaudire le richieste dei player ovviamente nel limite del possibile..:) e credo che il bello di questo server sia anche il fatto che grazie ai consigli dei player è in continuo aggiornamento e miglioramento!

Il GF Crazy legge ma nn commenta su inforge..ovviamente cerca di esaudire le richieste dei player ovviamente nel limite del possibile..:) e credo che il bello di questo server sia anche il fatto che grazie ai consigli dei player è in continuo aggiornamento e miglioramento!
Già... Crazy legge... Infatti mi ha bannato pg... Proprio qnd mi era ritornata la voglia :suicidio:

:| :tafazzi: povera italia.

PS: cosa vi sembra? xD

_
( | )
| |
| |
:|:|

Uhh ancora black power longju? :O
Ps: che guida schifosa,la mia era migliore.. Poi solo 18k di visualizzazioni in 2 mesi?
Io ne avevo fatte 22k in 2 settimane LOL

oggi e successo na merdata incredibile giuro ke se nn vedo un cambiamento............ mo ke nn ho il potere x far nulla qui mi devo adeguare ma delle merdate cosi assolutamente nn si possono vedere gente ke in war usa damage oneshot........... vediamo di rimediare

Uhh ancora black power longju? :O
Ps: che guida schifosa,la mia era migliore.. Poi solo 18k di visualizzazioni in 2 mesi?
Io ne avevo fatte 22k in 2 settimane LOL

dillo a crazy se la guida è schifosa....xD ovvio che hai fatto piu visualizzazioni sei stato il primo a farlo quindi era una novità per tutti...-.-"

---------- Post added at 08:50 ---------- Previous post was at 08:48 ----------

oggi e successo na merdata incredibile giuro ke se nn vedo un cambiamento............ mo ke nn ho il potere x far nulla qui mi devo adeguare ma delle merdate cosi assolutamente nn si possono vedere gente ke in war usa damage oneshot........... vediamo di rimediare

ne hai parlato con crazy? immagino di si...cavolo ma mi sembra strano, so che hanno appena alzato tutte le protezioni del client....

---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

vorrei anche fare una considerazione sul commento di Zapotek, non capisco tutto questo vostro stupore nel vedere ancora aperto BPL... infondo ve lo avevamo detto fin dall'inizio che puntavamo a creare un server veramente bello e per farlo non si può chiudere dopo un mese come fanno molti altri... aah se solo ci fosse un po piu fiducia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.