serio prima di tutto lo so che non e di lucenzo scusa ma quanti anni hai? che parli tanto era sottointesa che lucenzo non e il gf, e poi visto che parli tanto e sei un viziatello allora non scassare e cercati altri giochi bimbo fatti una vita sociale e non venire a scassarmi a me e a tanti altri poi seconda cosa so scrivere e leggere meglio di te e posso soltanto dire che sei un viziato e che vuoi tutto perfetto ma sai almeno che cosa è l'educazione? bho che gente....
roranz cmq a te ti logga a me dice non sei riuscito ad entrare!....secondo te cosa e?
Quello che scrivi e come lo scrivi afferma la mia posizione. Spero proprio che 1990 non sia il tuo anno di nascita ma le cazzate che riesci a dire in un giorno perchè sarebbe demotivante credere nei tuoi 21 anni.
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
ragazzi allora 1° questo server e un server bello 2° non rompete a lucenzo ( non e per proteggerlo ) pero visto che parlate tanto di questo server allora createlo voi un server e poi voglio vedere quanto e bello.... e 3° io ho un problema con questo server quando sono nell'autopatcher e clicco su aggiornamento mi da errore poi clicco su gioca esce dall'autopatcher e non mi starta il gioco ho provato a cliccare configurazione (sempre nell'autopatcher) e mi dice errore e anche in altre finestre dell auto patcher (forum,istruzioni,....ecc) cmq lerrore che mi da e questo: Eccezzione non gestita dall'applicazione....e sotto mi dice continua o esci io faccio continua ma non funge...
In questo commento da quello che ho capito io, tu hai detto di non rompere a lucenzo e di creare noi un server affermando quindi che Lucenzo ha in qualche modo contribuito alla creazione del server. Cosi non è stato perchè il server è stato fatto completamente da Crazy e proprio per questo il suo staff rappresenta solo organi di controllo. Se non intendevi dire ciò allora non sai scrivere e ti conviene adottare il mio precedente consiglio.
dovremmo tutti farci una vita sociale non solo lui... ma anche io e pure te e tutti gli altri.. visto che adesso siamo tutti davanti al pc a giocare e di vita sociale non ce n'è molta 

cmq mi chiamerò HOTAJ regno jinno come sempre complimenti allo staff