i Am Pro and you NO
Utente Gold
Grz 6 un amicoquando ci becchiamo in game te la dò![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grz 6 un amicoquando ci becchiamo in game te la dò![]()

Grazie a Lucenzo!!![]()

Già ma tu stai collaborandoNon devi ringraziare me, ma il GF Crazy...![]()

Raga ma ora si può fare aggiornamento?![]()
FiguratiSisi grazie per avermelo ricordato! aggiornamenti di nuovo attivi!!!!!

Noma anche a voi rimane su stai per essere collegato?

a me funziona regolarmente!ma anche a voi rimane su stai per essere collegato?
Anke a me! Ma km ti kiami in game Lucenzo??a me funziona regolarmente!
ragazzi allora 1° questo server e un server bello 2° non rompete a lucenzo ( non e per proteggerlo ) pero visto che parlate tanto di questo server allora createlo voi un server e poi voglio vedere quanto e bello.... e 3° io ho un problema con questo server quando sono nell'autopatcher e clicco su aggiornamento mi da errore poi clicco su gioca esce dall'autopatcher e non mi starta il gioco ho provato a cliccare configurazione (sempre nell'autopatcher) e mi dice errore e anche in altre finestre dell auto patcher (forum,istruzioni,....ecc) cmq lerrore che mi da e questo: Eccezzione non gestita dall'applicazione....e sotto mi dice continua o esci io faccio continua ma non funge...
ragazzi allora 1° questo server e un server bello 2° non rompete a lucenzo ( non e per proteggerlo ) pero visto che parlate tanto di questo server allora createlo voi un server e poi voglio vedere quanto e bello.... e 3° io ho un problema con questo server quando sono nell'autopatcher e clicco su aggiornamento mi da errore poi clicco su gioca esce dall'autopatcher e non mi starta il gioco ho provato a cliccare configurazione (sempre nell'autopatcher) e mi dice errore e anche in altre finestre dell auto patcher (forum,istruzioni,....ecc) cmq lerrore che mi da e questo: Eccezzione non gestita dall'applicazione....e sotto mi dice continua o esci io faccio continua ma non funge...

serio prima di tutto lo so che non e di lucenzo scusa ma quanti anni hai? che parli tanto era sottointesa che lucenzo non e il gf, e poi visto che parli tanto e sei un viziatello allora non scassare e cercati altri giochi bimbo fatti una vita sociale e non venire a scassarmi a me e a tanti altri poi seconda cosa so scrivere e leggere meglio di te e posso soltanto dire che sei un viziato e che vuoi tutto perfetto ma sai almeno che cosa è l'educazione? bho che gente....
roranz cmq a te ti logga a me dice non sei riuscito ad entrare!....secondo te cosa e?