Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il primo messaggio si usa per presentarsi alla community!Pazzesco questo server!!! consiglio a tutti!! davvero bello bello!

Finalmente LvL 100![]()
devi vedere in mappa del 110 e del 128 che roba!Niente, avevo già Framework 4, e quando clicco gioca scompare BPL. Ho provato a disinstallare Framework e a rinstallarlo, ma non cambia nulla.
contatta su facebook METIN POWER magari lui ti puo aiutare è l'addetto a risolvere questi problemi...prova a chiedere a lui..Bombardo quando clicco gioca la finestra di Black Power Longju (quella con il drago) scompare subito.
Comincio a diventare powa 
bhe cosa vuol dire... dovevi vedere all'inizio.. non c'era neanche lama dimenticatapiano piano le mette le cose. io mi fido. alla fine le cose che ha detto anche se in ritardo le ha fatte.
Finalmente LvL 112Comincio a diventare powa
![]()
calma calmaaaa calmaaa ragazzi lo so che siamo tutti ansiosi di vedere cose nuove...xD ma ci vuole del tempo prim< che crazy le implementi..portate pazienza..oltretutto l'attesa accresce il desiderio..ahaha
Cominciate a tremare Ragazzi 
ahah xD hai ragione. bhe speriamo si muovino xD anche io voglio le nuovi armi cosa pensi... non solo tu stai aspettando xDNon ho detto che non fa le cose , non ho detto che non mi fido , ho solo detto che per il momento non mi viene voglia di cliccare sulla scritta gioca dell autopacher perchè non ho un valido motivo per giocare non ce divertimento se devo per forza spendere 30 euro e usare le nuove cose.
---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
Non interessa a nessuno il tuo livello ricordati il motivo per cui si commenta un post.
---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:34 ----------
L'attesa aumenta il desiderio per quanto mi riguarda se si tratta di "donne" non per un giochino simile ad altri. Qua l'attesa porta al disfacimento dell'apparato genitale maschile per non essere volgare.
L'altro giorno ho visto a Laminox kn la nuova arma in mano xò io nn la vedevoahah xD hai ragione. bhe speriamo si muovino xD anche io voglio le nuovi armi cosa pensi... non solo tu stai aspettando xD

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:34 ----------
L'attesa aumenta il desiderio per quanto mi riguarda se si tratta di "donne" non per un giochino simile ad altri. Qua l'attesa porta al disfacimento dell'apparato genitale maschile per non essere volgare.
[/QUOTE]
Si expa da Dio!
X oggi mi fermo al 124...Si expa da Dio!
![]()