Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, avevo già Framework 4, e quando clicco gioca scompare BPL. Ho provato a disinstallare Framework e a rinstallarlo, ma non cambia nulla.

Finalmente LvL 100 :rockomg:

Si expa bene eh!! :) devi vedere in mappa del 110 e del 128 che roba!

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

Niente, avevo già Framework 4, e quando clicco gioca scompare BPL. Ho provato a disinstallare Framework e a rinstallarlo, ma non cambia nulla.

Ma hai provato a ri scaricare il client disattivando l'antivirus?? Una curiosità che sistema operativo hai? Non hai nessun amico che gioca su bpl magari ti può dare una mano o cmq provate se sul suo pc va..

Dice che ancora per gli aggiornamenti non hanno risposto. Beh io vi dico che a questo punto è giocare in un server in cui un liv 165 ha lo stesso equip di un liv 95 a meno che shoppi comprando le armi nuove! Cosi non ce gusto l'arma piu forte del war è una dimenticata che possono avere tutti figuriamoci.

bhe cosa vuol dire... dovevi vedere all'inizio.. non c'era neanche lama dimenticata :) piano piano le mette le cose. io mi fido. alla fine le cose che ha detto anche se in ritardo le ha fatte.

calma calmaaaa calmaaa ragazzi lo so che siamo tutti ansiosi di vedere cose nuove...xD ma ci vuole del tempo prim< che crazy le implementi..:) portate pazienza..oltretutto l'attesa accresce il desiderio..ahaha

bhe cosa vuol dire... dovevi vedere all'inizio.. non c'era neanche lama dimenticata :) piano piano le mette le cose. io mi fido. alla fine le cose che ha detto anche se in ritardo le ha fatte.

Non ho detto che non fa le cose , non ho detto che non mi fido , ho solo detto che per il momento non mi viene voglia di cliccare sulla scritta gioca dell autopacher perchè non ho un valido motivo per giocare non ce divertimento se devo per forza spendere 30 euro e usare le nuove cose.

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

Finalmente LvL 112 :rockomg:Comincio a diventare powa :rulzz:

Non interessa a nessuno il tuo livello ricordati il motivo per cui si commenta un post.

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

calma calmaaaa calmaaa ragazzi lo so che siamo tutti ansiosi di vedere cose nuove...xD ma ci vuole del tempo prim< che crazy le implementi..:) portate pazienza..oltretutto l'attesa accresce il desiderio..ahaha

L'attesa aumenta il desiderio per quanto mi riguarda se si tratta di "donne" non per un giochino simile ad altri. Qua l'attesa porta al disfacimento dell'apparato genitale maschile per non essere volgare.

Non ho detto che non fa le cose , non ho detto che non mi fido , ho solo detto che per il momento non mi viene voglia di cliccare sulla scritta gioca dell autopacher perchè non ho un valido motivo per giocare non ce divertimento se devo per forza spendere 30 euro e usare le nuove cose.

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

Non interessa a nessuno il tuo livello ricordati il motivo per cui si commenta un post.

L'attesa aumenta il desiderio per quanto mi riguarda se si tratta di "donne" non per un giochino simile ad altri. Qua l'attesa porta al disfacimento dell'apparato genitale maschile per non essere volgare.
ahah xD hai ragione. bhe speriamo si muovino xD anche io voglio le nuovi armi cosa pensi... non solo tu stai aspettando xD

L'attesa aumenta il desiderio per quanto mi riguarda se si tratta di "donne" non per un giochino simile ad altri. Qua l'attesa porta al disfacimento dell'apparato genitale maschile per non essere volgare.[/QUOTE]

mizze senso dell'umorismo pari a zero...occhi a non traslullartelo troppo allora... :oddio:

mizze senso dell'umorismo pari a zero...occhi a non traslullartelo troppo allora... :oddio:[/QUOTE]

ce poco da trastullare ci pensa la mia ragazza a tenerlo buono, anche se questo è un altro discorso. Lasciamo perdere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.