Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga sto scaricando il server ci mette 2 ore e mezzo :\ comunque il download di IF è giusto o devo scaricare una versione piu recente??

il client perfetto è questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! che è quello dal sito. non so se qua hanno già aggiustato.. Benvenuto! :)

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

LooooooooL oddio k vergogna D: scrivo su un sito dv nn so nemeno km si kiama abbreviato D:
vabbè non prendertela xD

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

Guardate sto video fatto da Enemy del server! :) BlackPowerLongjuMt2 Best Server Italy - YouTube davvero molto bello!

ragazzi avviso che tra circa 30min il server andrà off per un oretta per manutenzione..il gf lo farà sta notte in modo che nessun player dovrebbe lamentarsi..(si spera..xD)

come promesso la manutenzione questa volta è stata fatta dalle ore 01.30 alle 2.30..ora BPL è già on...:)
speriamo di non aver creato troppo disagio ma non credo proprio dai!!!

Ehi ragazzi il natale si avvicina! vi ricordo di non perdervi gli eventi sorpresa che si svolgeranno il 24-25-26 dicembre con numerosi premi!!! :)

Butterlfy IL GF STA PROGETTANDO NUOVE MISS FACILI E DIVERTENTI IN CUI SI DROPPERANO ARMI MA NN ARMI QUALUNQUE ARMI POWA

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

SE VOLETE VEDERE LA LISTA DELLE ARMI SHOP K SI DROPPERANNO DAI FORZIERI ANDATE A VD SUL SITOECCO IL LINK ------> itemshop armi
VI DIVERTIRETE...

io vi dico solo ke oltre alle sorpresine avrete molto altro ^_^

ehi ciao ieri mi ha parlato il gf di te che lo stai aiutando con le quest...:) grandissimo!!!!

---------- Post added at 08:51 ---------- Previous post was at 08:49 ----------

Butterlfy IL GF STA PROGETTANDO NUOVE MISS FACILI E DIVERTENTI IN CUI SI DROPPERANO ARMI MA NN ARMI QUALUNQUE ARMI POWA

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

SE VOLETE VEDERE LA LISTA DELLE ARMI SHOP K SI DROPPERANNO DAI FORZIERI ANDATE A VD SUL SITOECCO IL LINK ------> itemshop armi
VI DIVERTIRETE...

ebbene si ragazzi ormai vedo che piano piano state scoprendo tutto! quindi posso ufficialmente dire che presto molte armi dello shop saranno droppabili anche in game!!!! inizio quindi ad augurarvi un buon drop...:D

Bene così il distacco tra chi shoppa e chi no diminuisce (per me i più forti sono quelli che non shoppano perchè fanno tutto da soli ma quelli che shoppano mantengono il server).
Ah lo devo riscaricare mio fratello mi ha tolto qualche file xD

Bene così il distacco tra chi shoppa e chi no diminuisce (per me i più forti sono quelli che non shoppano perchè fanno tutto da soli ma quelli che shoppano mantengono il server).
Ah lo devo riscaricare mio fratello mi ha tolto qualche file xD

Grazie agli ultimi aggiornamenti è proprio questa l'intenzione del gf...cioè di "livellare" la differenza tra chi shoppa e chi no in modo da rendere piu equilibrato il game...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.