Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga desrizione del dropp:
2i03s51.png

queste armature le droppi sopratutto le rosse

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

ha è droppi dovunque

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

241jofp.jpg
4j5ft2.jpg
hrls9y.png
2ikz6nm.jpg
è TUTTO + 0 CAMBIA A +9

raga desrizione del dropp:
2i03s51.png

queste armature le droppi sopratutto le rosse

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

ha è droppi dovunque

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

241jofp.jpg
4j5ft2.jpg
hrls9y.png
2ikz6nm.jpg
è TUTTO + 0 CAMBIA A +9

esatto progalattico...le rosse le droppi pure dagli orchi in valle!!!!

mappa 110 si crasha 2 volte in 5 miniti dagli zombi vedete voi la mia linea è ottima

SERIo fai il serio dai...xD avevi detto che non volevi piu perdere tempo con noi ed eccoti ancora qui!!! abbiamo sistemato tutti i problemi di crash..ora chi crasha non è piu per colpa nostra! mi spiace...natale è vicino..una bella letterina a babbo natale dove chiedi un pc nuovo!!! :patt:

prima 15 ore ora 33 minuti! ma ill server l anno resettato 33 minuti prima 15 ore dai cosa avete fatto al server?

---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 12:13 ----------

SERIo fai il serio dai...xD avevi detto che non volevi piu perdere tempo con noi ed eccoti ancora qui!!! abbiamo sistemato tutti i problemi di crash..ora chi crasha non è piu per colpa nostra! mi spiace...natale è vicino..una bella letterina a babbo natale dove chiedi un pc nuovo!!! :patt:

serio ma che pc hai io ho pc portatile con chiavetta da schifo dai che pc hai uno mezzo rotto?

scusate nella descrizione dice che ci sono npc che ti portano nelle mappe 85/100/110/128/150 mentre se vai da Hwa-Hee ti insegna skill a G a P volevo sapere se e stato cambiato qualcosa perche io non vedo questi npc con mappe 85 100 128 150 e che portano le skill a p.... poi un altra cosa vorrei sapere per resuscitare il cavallo mi chiede l' erba difficile poi mi dice che non mi ha chiesto l' erba difficile O_O

scusate nella descrizione dice che ci sono npc che ti portano nelle mappe 85/100/110/128/150 mentre se vai da Hwa-Hee ti insegna skill a G a P volevo sapere se e stato cambiato qualcosa perche io non vedo questi npc con mappe 85 100 128 150 e che portano le skill a p.... poi un altra cosa vorrei sapere per resuscitare il cavallo mi chiede l' erba difficile poi mi dice che non mi ha chiesto l' erba difficile O_O
non si capito niente di quello che hai detto... scrivilo un pò meglio per favore...

Bello ma non capisco una cosa: lama mezzuomo- spada dio del drago-spada dentata? La spada dentata è da sura che diavolo centra con uno spadone da war?

ma che domande fai??? Certo che ci sono se la descrizione dice che ci sono! Cmq vai dal vecchietto in piazza e ti porta nelle varie mappe dell'85/100 ecc mentre l'NPC delle skill la trovi sempre in villo!!

---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Sto client si sta svuotando a vista d'occhio....
ciao come ti chiami in game? Almeno controlliamo subito se almeno lo hai mai provato il client!!:oddio:
e poi contaci che si sta svuotando!! :matto:

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

Bello ma non capisco una cosa: lama mezzuomo- spada dio del drago-spada dentata? La spada dentata è da sura che diavolo centra con uno spadone da war?

la trasformazione delle armi comporta che alcune diventino utilizzabili solo per un tipo di razza

ma che domande fai??? Certo che ci sono se la descrizione dice che ci sono! Cmq vai dal vecchietto in piazza e ti porta nelle varie mappe dell'85/100 ecc mentre l'NPC delle skill la trovi sempre in villo!!
ok
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
ok

ciao come ti chiami in game? Almeno controlliamo subito se almeno lo hai mai provato il client!!:oddio:
e poi contaci che si sta svuotando!! :matto:

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

la trasformazione delle armi comporta che alcune diventino utilizzabili solo per un tipo di razza

ok ma sembra fuoriluogo che un sura si deve uppare un arma da war o che un war non può uppare piu la sua arma perchè diventa per sura, cmq sia MI SI è BUGGATO IL PG AL MOMENTO DEL LOGIN CON IL BRACCIO ALZATO CRASHA , villo rosso nome Almet. Se risolvete ve ne sarei grato.

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

se la tua linea è ottima il tuo computer no... non mi sembra di essere mai crashato io mentre expavo...

il mio computer lo ho pagato 500 euro solo l'unità centrale (fisso) l'ho comprato apposta per la sua velocità il processore ottimo la ram dedicata ecc.

Ragazzi !!! in caso non ne siete a conoscenza, avete un grosso problema da sistemare, mi rivolgo allo staff, ( vi ho aggiunto tutti su msn ... sempre se volete sapere qual'è il problema) in caso qualche altro player venga a conoscenza di questo problema, buona fortuna con il server ^^ ... distinti saluti da : Alamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.