Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho scaricato il client lo aperto la cartella e mi da errore appena klicco gioca come mai???

ragazzi io sono un player normale Skype sura nera.... io voglio sapere come mi connetto al server che mi da problemi il client scaricato

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

per prima cosa non sono nessuno...sono soltanto un player di questo server...io voglio sapere come risolvere sto problema del client e basta

Io sono riuscito a connettermi pochi minuti fà, ho visto un tizio che in call chat diceva "D:" poi sono crashato e il server è down, cosa sta succedendo?

Lucenzo o scaricato il sever ma mi da errore quando apro la pach...appeno klicco GIOCA carico un po e mi da errore...come mai fa a me e a un mio amico...no x sistema operativo?? ho windows7 32 byte

Ora il server è ok ed è ON!!! Se per caso nn vi logga puo essere che il gf sta facendo riavvio...cmq per scusarci della giornata che siam stati off..oggi il gf ha messo rate 1000% correte ragazzi...:)

Impossibile avviare il programma perchè DevIL.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma. Scaricato il nuovo client e reinstallato non va! Potreste dirmi come risolvere ?

si l'hanno detto come fare... scarica questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

non è quello che pensi che hai... l'hanno uppato oggi mi sembra.

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

Se volete tenervi informati recatevi ogni tanto nel forum, il link lo trovate nel sito ufficiale
Home
se succede qualcosa dovete sempre andare sul forum che tengono sempre aggiornati. bravo Fabry.

No l'ho fatta ora
...

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

Gentilmente mi puoi dare il link della registrazione così controllo se è uguale a quello che ho usato io?

si l'hanno detto come fare... scarica questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

non è quello che pensi che hai... l'hanno uppato oggi mi sembra.

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

se succede qualcosa dovete sempre andare sul forum che tengono sempre aggiornati. bravo Fabry.

Ho scaricato questo e non va. Non intendevo il vecchio

quello va fidati... quello va a tutti e se lo scarichi va pure a te. Seio ma chi sei in game?

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:20 ----------

No l'ho fatta ora
...

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

Gentilmente mi puoi dare il link della registrazione così controllo se è uguale a quello che ho usato io?
BlackPowerLongju tieni per la registrazione.

Impossibile avviare il programma perchè DevIL.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma. Scaricato il nuovo client e reinstallato non va! Potreste dirmi come risolvere ?

vai sul forum hanno hostato il file devil.dll te lo scarichi e fai copia e incolla nella cartella del NUOVO client...poi funziona... altrimenti se hai ancora il client VECCHIO copia e incolla devil.dll da quello vecchio a quello nuovo il file è lo stesso..:)

Ultima modifica:
a me da account inesistente o.O che faccio?

---------- Post added at 02:12 ---------- Previous post was at 00:57 ----------

sono entrato e lo staff è al 100% scontroso e asociale ( |GM|Karyna E Yuna)
in piu mi hanno bloccato la chat!
BELL'ACCOGLIENZA :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.