Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Del tipo? cosa vorresti te?

Non so qualcosa che mi faccia continuare a giocare. Una mappa con tutti i tipi di boss e dipendentemente dalla forza di essi si droppano item importanti; per esempio io ancora non ho capito come droppare strega e ammalia oggetti ( i funghetti ne danno uno ogni 1000 kill) oppure i ghiacci neri ( si droppano pochissimo e solo dai metin dalla mappa 128) , nuovi set perchè sto al 141 con le scarpe della fenice ( le scarpe martin pescatore e le altre non sono cosi tanto forti), le armi che sono presenti nell'item shop il 50% non sono droppabili in game; la hwang alzatela almeno al 10% di riuscita. Non so vedete voi ma se non vi siete accorti l'utenza è calata FORSE per questi motivi.

molta gente non sa le cose... strega e ammalia solo dai funghi, i ghiacci neri da tutti i boss sopra il capo orco, i nuovi set si prendono da i metin nuovi in deserto, vallle, carta e un'altra mappa che non ricordo anche secondo me se mettono il 10% all'hwang è meglio...

Ultima modifica:
Ragazzi mi sono unito a voi regno Jinno mi kiamo V3ND3774 :D

---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:19 ----------

i funghi sono di livello 1 se ho capito bene la domanda...xD
Scusa ho un problema: Voglio aggiornare il Client ma mi da errore NET Framework e se metto Gioca mi si chiude solo o mi dice BlackPowerLongju ha smesso di funzionare pls aiuto!
Scusami tanto ho risolto il problema grz lo stesso :D

raga io scaricato client nuovo e o messo anche il file devil.dll tramite la guida che o letto sul forum per metterlo poi pero quando apro client e clicco sul launcher per giocare sembra che logghi ma quando deve andare alla schermata per scegliere pg mi si chiude client e mi esce un quadrato con tutti punti interrogativi e non capisco il perchè fa cosi aiutatemi perfavore

Ma i funghi dv sn?? :\
alcuni li trovi vicino alla piazza..se no esci dal villo e ne trovi un sacco in giro tipo dove ci sono i cani....

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

raga io scaricato client nuovo e o messo anche il file devil.dll tramite la guida che o letto sul forum per metterlo poi pero quando apro client e clicco sul launcher per giocare sembra che logghi ma quando deve andare alla schermata per scegliere pg mi si chiude client e mi esce un quadrato con tutti punti interrogativi e non capisco il perchè fa cosi aiutatemi perfavore
ma sempre cosi ti fa?? sembra strana come cosa....

Cerco un GM disponibile a concedermi 2 minuti mi si sono buggati 2kkk di yang non mi sono ricordato di prendere lingotti.

Risolto tornato al villo sono riapparsi xD

Non si puo fallire la titanio in hawang all'infinito; il 5% è troppo poco e pensare che ogni ghiaccio viene 240kk x 2 sono 480kk quindi o alzate la percentuale di upp o alzate la percentuale di dropp del ghiaccio nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.