vabbè allora fai piano piano tutto.. non c'è nessuna fretta u.uHo sempre usato anello exp la percentuale è quella che ho descritto e il sabato e la domenica non gioco perchè non sono cosi impallato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè allora fai piano piano tutto.. non c'è nessuna fretta u.uHo sempre usato anello exp la percentuale è quella che ho descritto e il sabato e la domenica non gioco perchè non sono cosi impallato.
vabbè allora fai piano piano tutto.. non c'è nessuna fretta u.u

Del tipo? cosa vorresti te?
i funghi sono di livello 1 se ho capito bene la domanda...xDA dir poco Stupendo! Volevo sapere una kosa ma i funghi x drop 6/7 k lvl sn?![]()

Scusa ho un problema: Voglio aggiornare il Client ma mi da errore NET Framework e se metto Gioca mi si chiude solo o mi dice BlackPowerLongju ha smesso di funzionare pls aiuto!i funghi sono di livello 1 se ho capito bene la domanda...xD

Esatto crazy mi ha detto che oggi pomeriggio lo riattiva tranquilli!!!si l'aggiornamento l'hanno fermato ieri pomeriggio, lo riattivano tra poco

alcuni li trovi vicino alla piazza..se no esci dal villo e ne trovi un sacco in giro tipo dove ci sono i cani....Ma i funghi dv sn??![]()
ma sempre cosi ti fa?? sembra strana come cosa....raga io scaricato client nuovo e o messo anche il file devil.dll tramite la guida che o letto sul forum per metterlo poi pero quando apro client e clicco sul launcher per giocare sembra che logghi ma quando deve andare alla schermata per scegliere pg mi si chiude client e mi esce un quadrato con tutti punti interrogativi e non capisco il perchè fa cosi aiutatemi perfavore
Si ma trovarli è Impossibile...si dal lv 1 al 255 si distruggono con 2 3 spadate

sono solo nei villi, dove guardi ci sono xDSi ma trovarli è Impossibile...![]()
Leo k aspetti a scaricarlo? LoLwei dany sono leo!!!