Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dv si drop Ghiaccio Nero?ne ho dropapto uno adesso di ghiaccio nero ^-^ secondo me alzare la % di ghiacci così ne girano di più in giro e + persone possono farla

metin imperiali in mappa del 128Dv si drop Ghiaccio Nero?![]()

metin imperiali in mappa del 128
Hai mai pensato di aumentare il dropp dei ghiacci perchè costano molto e perchè per la hwang vige il 5% di riuscita? O viceversa aumentare la percentuale dell'hwang che sarebbe cosa migliore? Non è una critica ma al 153 non ho praticamente niente in piu come equip di un liv 95 che gioca da un giorno...non so se rendo l'idea.
non ti dico che non hai ragione...anzi..ma io nn posso farci nulla se non farlo presente a crazy..purtroppo io non sono il gf....
dai metin in 128 o da qualsiasi boss da capo orco in su.Dv si drop Ghiaccio Nero?![]()
dai metin in 128 o da qualsiasi boss da capo orco in su.
dai metin in 128 o da qualsiasi boss da capo orco in su.
Nove code, spirito tigre giallaUn'ulteriore informazione ma al 150 da quale boss droppo? Il capo orco no il re fiamma si e poi?
BRV MOLTO BELLO DA PROVA A BOMBAAAAAAZZAAAAAA Xd

bravissimo!! spargi la voce anche tra i tuoi amici...![]()
lucenzo cmnq io se ti serve buona gente per GM E BA PM anzi skipe: federico.fedele1
facebook: federico dakezoo grz ciaooo

Finchè il game è bello a noi che cambia che lo staff fa cagare??dipende dai tuoi interessi... se vuoi essere gm incazzati se no gioca![]()
Ciao sarebbe meglio che ti presenti per chi sei in game primalucenzo cmnq io se ti serve buona gente per GM E BA PM anzi skipe: federico.fedele1
facebook: federico dakezoo grz ciaooo
Quoto...Buona gente? Per me è meglio che si tiene quelli che ha invece che prendersi te.

Hai ragione avviso subito crazy...forse le ha bloccate momentaneamente per fare dei lavori al database ma nn ne sono sicuro!ragazzi la pagina di registrazione http://blackpowerlongju.com/index_htm_files/reg.php non funziona è vuota
Son d'accordo con te riguardo al game.
Ma se c'è dello staff incompetente, purtroppo a me non va giù.
Di me non frega una mazza, ma di chi dovrebbe ''aiutare'' altri players non sapendo mettere due parole l'una accanto all'altra, no, questo non mi va proprio!!

Volete sapere una cosa?
E' bello giocare sapendo che soltanto chi shoppa può far parte dello staff!!!
Se volete ulteriori delucidazioni, mandatemi un pm.
Finora ho sostenuto questo server ma dopo questa cosa schifosa e meschina, quest'ultimo può anche andarsene a quel paese!!
Server P-E-N-O-S-O-!-!-!-!
P.S. Avviso prima i ''cavalieri della tavola rotonda'' che scriveranno cose del tipo:
1) ''Lo hai provato almeno??'' --> Si, l'ho provato;
2) ''Come fai a giudicarlo se non hai avuto a che fare con lo staff??'' --> Ho avuto a che fare con lo staff;
3) ''Hai le prove di ciò che stai dicendo??'' --> Certo, basta andare sul forum e leggere come scrivono gli HELPER e i MODERATOR (salvo qualcuno, ma si possono contare su un paio di dita);
Una volta accertati di queste cose, potete ben capire come funziona il sistema. Io ho fatto la richiesta per diventare parte dello staff, ma purtroppo per impegni lavorativi, il GF ed il GM non mi hanno potuto contattare. Una volta che contattai io a loro (stiamo parlando del giorno dopo), non servivo magari forse per fare spazio ad altre persone che ''aiutano'' il mantenimento del server, pff.....
C-H-E S-C-H-I-F-O !-!-!-!
Ti fa schifo solo perchè non sei gm?Volete sapere una cosa?
E' bello giocare sapendo che soltanto chi shoppa può far parte dello staff!!!
Se volete ulteriori delucidazioni, mandatemi un pm.
Finora ho sostenuto questo server ma dopo questa cosa schifosa e meschina, quest'ultimo può anche andarsene a quel paese!!
Server P-E-N-O-S-O-!-!-!-!
P.S. Avviso prima i ''cavalieri della tavola rotonda'' che scriveranno cose del tipo:
1) ''Lo hai provato almeno??'' --> Si, l'ho provato;
2) ''Come fai a giudicarlo se non hai avuto a che fare con lo staff??'' --> Ho avuto a che fare con lo staff;
3) ''Hai le prove di ciò che stai dicendo??'' --> Certo, basta andare sul forum e leggere come scrivono gli HELPER e i MODERATOR (salvo qualcuno, ma si possono contare su un paio di dita);
Una volta accertati di queste cose, potete ben capire come funziona il sistema. Io ho fatto la richiesta per diventare parte dello staff, ma purtroppo per impegni lavorativi, il GF ed il GM non mi hanno potuto contattare. Una volta che contattai io a loro (stiamo parlando del giorno dopo), non servivo magari forse per fare spazio ad altre persone che ''aiutano'' il mantenimento del server, pff.....
C-H-E S-C-H-I-F-O !-!-!-!
sei ridicolo...