Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho dropapto uno adesso di ghiaccio nero ^-^ secondo me alzare la % di ghiacci così ne girano di più in giro e + persone possono farla

metin imperiali in mappa del 128

Hai mai pensato di aumentare il dropp dei ghiacci perchè costano molto e perchè per la hwang vige il 5% di riuscita? O viceversa aumentare la percentuale dell'hwang che sarebbe cosa migliore? Non è una critica ma al 153 non ho praticamente niente in piu come equip di un liv 95 che gioca da un giorno...non so se rendo l'idea.

Hai mai pensato di aumentare il dropp dei ghiacci perchè costano molto e perchè per la hwang vige il 5% di riuscita? O viceversa aumentare la percentuale dell'hwang che sarebbe cosa migliore? Non è una critica ma al 153 non ho praticamente niente in piu come equip di un liv 95 che gioca da un giorno...non so se rendo l'idea.

non ti dico che non hai ragione...anzi..ma io nn posso farci nulla se non farlo presente a crazy..purtroppo io non sono il gf....

Ultima modifica:
Volete sapere una cosa?

E' bello giocare sapendo che soltanto chi shoppa può far parte dello staff!!!

Se volete ulteriori delucidazioni, mandatemi un pm.

Finora ho sostenuto questo server ma dopo questa cosa schifosa e meschina, quest'ultimo può anche andarsene a quel paese!!

Server P-E-N-O-S-O-!-!-!-!

P.S. Avviso prima i ''cavalieri della tavola rotonda'' che scriveranno cose del tipo:
1) ''Lo hai provato almeno??'' --> Si, l'ho provato;
2) ''Come fai a giudicarlo se non hai avuto a che fare con lo staff??'' --> Ho avuto a che fare con lo staff;
3) ''Hai le prove di ciò che stai dicendo??'' --> Certo, basta andare sul forum e leggere come scrivono gli HELPER e i MODERATOR (salvo qualcuno, ma si possono contare su un paio di dita);

Una volta accertati di queste cose, potete ben capire come funziona il sistema. Io ho fatto la richiesta per diventare parte dello staff, ma purtroppo per impegni lavorativi, il GF ed il GM non mi hanno potuto contattare. Una volta che contattai io a loro (stiamo parlando del giorno dopo), non servivo magari forse per fare spazio ad altre persone che ''aiutano'' il mantenimento del server, pff.....

C-H-E S-C-H-I-F-O !-!-!-!

Finchè il game è bello a noi che cambia che lo staff fa cagare??dipende dai tuoi interessi... se vuoi essere gm incazzati se no gioca :)

Son d'accordo con te riguardo al game.

Ma se c'è dello staff incompetente, purtroppo a me non va giù.
Di me non frega una mazza, ma di chi dovrebbe ''aiutare'' altri players non sapendo mettere due parole l'una accanto all'altra, no, questo non mi va proprio!!

lucenzo cmnq io se ti serve buona gente per GM E BA PM anzi skipe: federico.fedele1
facebook: federico dakezoo grz ciaooo
Ciao sarebbe meglio che ti presenti per chi sei in game prima
nome e livello pg...
E cmq credo che lo staff sia a posto e poi bisogna chiedere in game a crazy non a me!

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

Buona gente? Per me è meglio che si tiene quelli che ha invece che prendersi te.
Quoto...:lol:

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

ragazzi la pagina di registrazione http://blackpowerlongju.com/index_htm_files/reg.php non funziona è vuota
Hai ragione avviso subito crazy...forse le ha bloccate momentaneamente per fare dei lavori al database ma nn ne sono sicuro!

---------- Post added at 18:08 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

Son d'accordo con te riguardo al game.

Ma se c'è dello staff incompetente, purtroppo a me non va giù.
Di me non frega una mazza, ma di chi dovrebbe ''aiutare'' altri players non sapendo mettere due parole l'una accanto all'altra, no, questo non mi va proprio!!

ehi ciao non so perché tu dica così..mi riferisco anche al tuo messaggio i prima..non so se hai avuto delle incomprensioni con lo staff o altro..ma come ben saprai non e' che Crazy possa accettare tutti nello staff altrimenti sarebbe un server di soli gm! Ti elenco i criteri con i quali crazy sceglie lo staff durante le candidature: 1tempo di game nel server 2 esperienza in game 3livello del pg in game minimo 110 oltre ad altri vari requisiti tra i quali saper rapportarsi e dare assistenza ai player...infine ti assicuro che non ce alcuna convenienza nel
prendere nello staff i cosiddetti shopponi..altrimenti una volta diventati gm nn shopperebbero più..;)
credo che se hai visto qualcuno nel server diventare parte dello staff dopo aver shoppato e' perché ha dimostrato altre qualità ma non quella dello shop..:)

Volete sapere una cosa?

Finora ho sostenuto questo server ma dopo questa cosa schifosa e meschina, quest'ultimo può anche andarsene a quel paese!!

P.S. Avviso prima i ''cavalieri della tavola rotonda'' che scriveranno cose del tipo:
2) ''Come fai a giudicarlo se non hai avuto a che fare con lo staff??'' --> Ho avuto a che fare con lo staff;
3) ''Hai le prove di ciò che stai dicendo??'' --> Certo, basta andare sul forum e leggere come scrivono gli HELPER e i MODERATOR (salvo qualcuno, ma si possono contare su un paio di dita);

Una volta accertati di queste cose, potete ben capire come funziona il sistema. Io ho fatto la richiesta per diventare parte dello staff, ma purtroppo per impegni lavorativi, il GF ed il GM non mi hanno potuto contattare. Una volta che contattai io a loro (stiamo parlando del giorno dopo), non servivo magari forse per fare spazio ad altre persone che ''aiutano'' il mantenimento del server, pff.....

Voglio ulteriori informazioni cosi che mi accerti che cio sia vero e che cambi immediatamente server.

Volete sapere una cosa?

Ti fa schifo solo perchè non sei gm? :matto: sei ridicolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.