Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ciao se vuoi parlare con crazy per questo devi contattarlo in game!!!Raga (Mi rivolgo allo Staff soprattutto a [GF]Crazy) k ne dite di far fungere lente provvidenza? Serve tantissimo soprattutto x vendere item![]()

Ora capisco perchè non si vedeno implementazioni e novità a riguardo di questo server in quanto il GF è occupato con dei favoreggiamenti: non ho parole per descrivere quello sto per postare ; ecco perchè i server ben costruiti sono rovinati dallo STAFF. Non riesco a capire perchè dovete comportarvi cosi o meglio cosa ne guadagnate? Una sola parola : VERGOGNA !!!
Ora capirete meglio quello che intendo:
- FAVOREGGIAMENTO CON I PLAYER "AMICI" ( Il GF Crazy stava sapwnando tanti golem nella mappa - 85 per far livellare presto il suo amico.)
Ora che fate mi bannate e cancellate l'account? Non mi interessa.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
E ci hai buttato pure 150 livelli in questo "server" ?..bastava che leggevi i miei commenti e non ci perdevi nemmeno tempo.
Aspettando le implementazioni![]()

Scusatemi, Crazy vedo che non ha fatto niente di male nello screen non c'è dimostrazione, può darsi che ha provato con quel player a vedere come fosse, se ci starebbero piu MOB, magari voleva vedere come stavano le cose, io non trovo niente di male. Crazy e un buon GF. Grazie

Tu si che sei il re della coerenza![]()
sisi,e Platinette è bona/o![]()
sono stato zitto perchè non sapevo le cose, però dovevi stare zitto pure tu visto che ne sai meno di tuttiE ci hai buttato pure 150 livelli in questo "server" ?..bastava che leggevi i miei commenti e non ci perdevi nemmeno tempo.
e visto che alla fine non era niente di male.Io ho risposto solo a quello che aveva postato "Serio" e poi io critico i server o a scopo di lucro o che fanno favoreggiamenti, un server serio e ben fatto lo elogioMA TRA TUTTI QUANTI NON SO SE SIETE DIFFIDENTI A LIVELLO ESPONENZIALE, SE CERCATE LA MINIMA SCUSA PER CRITICARE IL SERVER (RIFERITO A MATT E PARAGUAN CHE CRITICANO OGNI SERVER ESISTENTE) O SE LO FATE PER DIVERTIMENTO!!!!![]()
CRAZY STAVA PROVANDO IL LIVELLO DI EXP DEI MOB...APPUNTO PER QUESTO SI TROVAVA IN UNA MAPPA DEL TUTTO ISOLATA....SIETE PAZZESCHI!!!

sono stato zitto perchè non sapevo le cose, però dovevi stare zitto pure tu visto che ne sai meno di tuttie visto che alla fine non era niente di male.
Buonanotte gente!
Perfetto...Carino ci faccio un salto sto scaricando il client![]()
rimango a tua completa disposizione in qualsiasi caso...
Grazie.Finitela di punzecchiarvi a vicenda. Il prossimo che infrange il regolamento 75 punti di warn.
ragazzi help non ho risolto aiutatemi come disattivo antivirus? e il problema è legato all' antivirus?
Ps: antivirus security essentials difficile da disattivare