Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando novità su quello che ho provato a consigliare. ( senza ricevere risposta)

Ora capisco perchè non si vedeno implementazioni e novità a riguardo di questo server in quanto il GF è occupato con dei favoreggiamenti: non ho parole per descrivere quello sto per postare ; ecco perchè i server ben costruiti sono rovinati dallo STAFF. Non riesco a capire perchè dovete comportarvi cosi o meglio cosa ne guadagnate? Una sola parola : VERGOGNA !!!

Ora capirete meglio quello che intendo:
- FAVOREGGIAMENTO CON I PLAYER "AMICI" ( Il GF Crazy stava sapwnando tanti golem nella mappa - 85 per far livellare presto il suo amico.)
Ora che fate mi bannate e cancellate l'account? Non mi interessa.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

E ci hai buttato pure 150 livelli in questo "server" ?..bastava che leggevi i miei commenti e non ci perdevi nemmeno tempo.

Ultima modifica:
Scusatemi, Crazy vedo che non ha fatto niente di male nello screen non c'è dimostrazione, può darsi che ha provato con quel player a vedere come fosse, se ci starebbero piu MOB, magari voleva vedere come stavano le cose, io non trovo niente di male. Crazy e un buon GF. Grazie

Scusatemi, Crazy vedo che non ha fatto niente di male nello screen non c'è dimostrazione, può darsi che ha provato con quel player a vedere come fosse, se ci starebbero piu MOB, magari voleva vedere come stavano le cose, io non trovo niente di male. Crazy e un buon GF. Grazie

sisi,e Platinette è bona/o :\

Ultima modifica:
Tu si che sei il re della coerenza:oddio:

Matt ho parlato a lungo con crazy è stato un mio sbaglio in quanto ho frainteso le cose; non è questione di coerenza ma di chiarimenti. Mi sono trovato nella mappa 85 mentre crazy stava testando la mappa.

Inoltre Matt anche io la pensavo come te ma ora so le cose con chiarezza; il GF è l'unico membro dello staff che a particolari poteri perciò si puo considerare "solo" nel modificare il server. Gli altri membri sono organi di controllo. Ti invito a provare il server, io stesso ho segnalato molte cose al GF e ti assicuro che è una persona matura e disponibile. Inoltre ti rendo chiara l'idea che il server lo mantiene lui con o senza item-shop; è stato un mio errore prima.

sisi,e Platinette è bona/o :\

MA TRA TUTTI QUANTI NON SO SE SIETE DIFFIDENTI A LIVELLO ESPONENZIALE, SE CERCATE LA MINIMA SCUSA PER CRITICARE IL SERVER (RIFERITO A MATT E PARAGUAN CHE CRITICANO OGNI SERVER ESISTENTE) O SE LO FATE PER DIVERTIMENTO!!!!:oddio:
CRAZY STAVA PROVANDO IL LIVELLO DI EXP DEI MOB...APPUNTO PER QUESTO SI TROVAVA IN UNA MAPPA DEL TUTTO ISOLATA....SIETE PAZZESCHI!!!

MA TRA TUTTI QUANTI NON SO SE SIETE DIFFIDENTI A LIVELLO ESPONENZIALE, SE CERCATE LA MINIMA SCUSA PER CRITICARE IL SERVER (RIFERITO A MATT E PARAGUAN CHE CRITICANO OGNI SERVER ESISTENTE) O SE LO FATE PER DIVERTIMENTO!!!!:oddio:
CRAZY STAVA PROVANDO IL LIVELLO DI EXP DEI MOB...APPUNTO PER QUESTO SI TROVAVA IN UNA MAPPA DEL TUTTO ISOLATA....SIETE PAZZESCHI!!!
Io ho risposto solo a quello che aveva postato "Serio" e poi io critico i server o a scopo di lucro o che fanno favoreggiamenti, un server serio e ben fatto lo elogio :)

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

sono stato zitto perchè non sapevo le cose, però dovevi stare zitto pure tu visto che ne sai meno di tutti :) e visto che alla fine non era niente di male.
Buonanotte gente!

Zitto a me non lo dice nessuno, tantomeno chi non mi conosce come te.
Io ho risposto a Serio, se ti rode non posso farci nulla.

Ragazzi scaricato ma ho problemi con il client per la precisione la colpa è di un file all' interno del client che l'anti virus ha rilevato come file con all'interno un malware quindi appena clikko sull'autopacth melo fa partire ma nnt da fare appena premo gioca nn mi apre la finestra .-.

Qualcuno mi aiuta clicco su autopatcher, avvia gioco ma non si apre nnt ( eseguo come amminsitratore)
Win 7 64 bit antivirus: security essentials
Nessuna minaccia rilevata nel client
Aiutatemi plsss

ragazzi help non ho risolto aiutatemi come disattivo antivirus? e il problema è legato all' antivirus?

Ps: antivirus security essentials difficile da disattivare

Sia per Pegaso che per Prince...provate a fare come ha detto Sayan..io vi consiglio di disattivarlo in qualsiasi caso l'antivirus tanto il client è stato controllato e non ha virus...se avete altri problemi dopo aver riscaricato contattatemi pure in privato che in un modo o nell'altro vediamo di risolvere....

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

ragazzi help non ho risolto aiutatemi come disattivo antivirus? e il problema è legato all' antivirus?

Ps: antivirus security essentials difficile da disattivare

si devi disattivare antivirus è lui che ti blocca l'accesso...ho fatto una ricerca veloce su internet su come disattivarlo..prova a fare cosi e fammi sapere:

Doppio click sull'icona di Microsoft Security Essentials -> Impostazioni -> Protezione in tempo reale: deseleziona la casella di controllo Attiva protezione in tempo reale (opzione consigliata).
Operazioni inverse per riattivare la Real-time protection di MSE.

Io no capisco perchè a molte persone esce fuori l'antivirus xD
anche a me è uscito la prima volta... ho fatto non visualizzare più e poi non è più uscito niente... non mi sembra difficile come cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.