Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ci metti pure tu? più gente c'è e più ci divertiamo..MA CHE MINKIA VUOI SERIO
---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:36 ----------
MA CHE MINKIA VUOI SERIO
PS VATTN VA
scusa serio non avevo visto che prima hai chiesto se ci son novità...mi ero scordato come ti ha detto bombardo che son state implementate nuove armi per i livelli over 100...per bombardo: ti e'piaciuta l'idea di crazy di mettere in palio 1kk per ogni partecipante all'ox eh!! Pensa che il vincitore si e' portato a casa 63kk sta sera oltre agli item che poteva scegliersi!!Serio c'è un player di nome: Ko.
Ha armatura shoppata, arma shoppata e tutto il set gioielli shoppato.
Il fratello ChefTony666 mi ha detto che è suo fratello e che è stato lui a prestare la roba al player Ko.
C'è una piccola cosa da dire, però.
ChefTony666 ha iniziato a giocare pochi giorni fa, il player Ko ha iniziato a giocare da quando ha aperto il server.
Siete ridicoli, ragazzi!!!
Pensate che tutti son stupidi come voi? Non sapete chi avete davanti e nemmeno io lo so. Ma agendo in questo modo, posso soltanto capire che siete bambocci tra i 15 ed i 18 anni.
Crescete e prendete per il culo altre persone.
Buona serata a tutti.
a parte che dici solo cavolate visto che ChefTony666 lo vedo in giro da + di un meseSerio c'è un player di nome: Ko.
Ha armatura shoppata, arma shoppata e tutto il set gioielli shoppato.
Il fratello ChefTony666 mi ha detto che è suo fratello e che è stato lui a prestare la roba al player Ko.
C'è una piccola cosa da dire, però.
ChefTony666 ha iniziato a giocare pochi giorni fa, il player Ko ha iniziato a giocare da quando ha aperto il server.
Siete ridicoli, ragazzi!!!
Pensate che tutti son stupidi come voi? Non sapete chi avete davanti e nemmeno io lo so. Ma agendo in questo modo, posso soltanto capire che siete bambocci tra i 15 ed i 18 anni.
Crescete e prendete per il culo altre persone.
Buona serata a tutti.
quindi non voglio difendere nex1 ) ^^
senti a questo...Spiegami perfavore il motivo per cui tu mi dai l'età di 10 anni. Grazie,un ultima cosa se non mi conoscete bene evitate di parlare ! Ciao a tuttiBombardo il tuo comportamento ''audace'' sul difendere sto server con grinta mi spiazza sai?
Comunque io giocavo qua tipo 3-4 settimane fa, e posso dire che ChefTony666 lo vidi anche io,ma,posso anche dire che Ko ( secondo me ha 10 anni ) comunque dicevo posso dire che ci chiapperà lui a fare il gm come io a creare un I-Phone.
Detto ciò io quoto il tipo Pff... perchè anche secondo me Ko ( grandissimo shopper ) non merita 1 posto da GM.
( per chi dirà : ma te parli così perchè sei stato scartato! io non entro sul server da 3 settimanequindi non voglio difendere nex1 ) ^^
NOn funziona la registrazione ;/

esatto vi ricordo che ci son server (senza fare nomi) dove chi non shoppa è completamente tagliato fuori...dove le guerre da gilde sono praticamente invincibili perchè ogni gilda ha almeno un pg moddato che killa tutti!!!...dove i moddati sono irrangiungibili in classifica!!Poi questo è l'unico server in cui noin dovete dire che uno è shoppone e l'altro no, per un solo motivo. non si modda
ehi per quello che ti ho detto su facebook...non serve piu...registrati dal link che ha messo bombardo...le hanno riattivate...le registrazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii pls