Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai sul forum hanno hostato il file devil.dll te lo scarichi e fai copia e incolla nella cartella del NUOVO client...poi funziona... altrimenti se hai ancora il client VECCHIO copia e incolla devil.dll da quello vecchio a quello nuovo il file è lo stesso..:)

Grazie! ora posso continuare a giocare :)

Ultima modifica:
Ora da errore di collegamento con il server; c'è il riavvio oppure? Risolto cmq ottimo il nuovo client per quanto riguarda la grafica e l'adattamento agli occhi nelle nuove mappe. Bravi.

Ora da errore di collegamento con il server; c'è il riavvio oppure? Risolto cmq ottimo il nuovo client per quanto riguarda la grafica e l'adattamento agli occhi nelle nuove mappe. Bravi.

l'aspetto grafico e' solo uno dei miglioramenti che il gf ha apportato..;) il server e' in continuo miglioramento e presto ci saranno altre nuove mappe!!:)

No l'ho fatta ora
...

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

Gentilmente mi puoi dare il link della registrazione così controllo se è uguale a quello che ho usato io?

ehi ciao alla fine hai risolto o no?? cmq il link della registrazione lo trovi sul sito ufficiale cmq te lo linko anche qua!!! BlackPowerLongju
fammi sapere..ciao :)

Il server mi piace però per quello che mi riguarda al liv 141 expo 0.05 a moob ed è diventata una routine, cioè ce poco da fare metin droppi strategie e ghiacci neri uno ogni 30 metin per poi fallire la corazza hwang che ha il 5% di riuscita. Boh sta diventando noioso.

Ciao raga.. Un mio amico ha un problema praticamente quando apre l autopatcher e mette gioca l' autopatcher si chiude e non compare niente >.< soluzioni? ^^

Il server mi piace però per quello che mi riguarda al liv 141 expo 0.05 a moob ed è diventata una routine, cioè ce poco da fare metin droppi strategie e ghiacci neri uno ogni 30 metin per poi fallire la corazza hwang che ha il 5% di riuscita. Boh sta diventando noioso.
fidati usa anello e te la spassi piano piano... al 150 nella mappa exp per 150 è una figata xD devi provarlo per forza

---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

:|Ehm.. ma però secondo me è più meglio che tu a me mi dicessi un motivo più logico..:coniglio::matto::matto::matto::matto::matto:
ahahahah io che cercavo pure di capire il messaggio xD

si è vero usa anello exp..si droppa abbastanza facilmente quello oppure ne trovi a valanghe nei mercatini in villo blu li vendono su 20kk quelli da 1 ora...poi un consiglio con l'exp dacci dentro al sabato e la domenica che ci son le rate a 500% :)

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

Ciao raga.. Un mio amico ha un problema praticamente quando apre l autopatcher e mette gioca l' autopatcher si chiude e non compare niente >.< soluzioni? ^^
digli di aggiungere METIN POWER su facebook di sicuro lo saprà aiutare...:) per caso sai dirmi che sistema operativo usa il tuo amico??

---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

ahahahah io che cercavo pure di capire il messaggio xD[/QUOTE]

ahahahah :rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:

si è vero usa anello exp..si droppa abbastanza facilmente quello oppure ne trovi a valanghe nei mercatini in villo blu li vendono su 20kk quelli da 1 ora...poi un consiglio con l'exp dacci dentro al sabato e la domenica che ci son le rate a 500% :)

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

digli di aggiungere METIN POWER su facebook di sicuro lo saprà aiutare...:) per caso sai dirmi che sistema operativo usa il tuo amico??

Ho sempre usato anello exp la percentuale è quella che ho descritto e il sabato e la domenica non gioco perchè non sono cosi impallato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.