Blackpowerlongju-NewStyle [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi !!! in caso non ne siete a conoscenza, avete un grosso problema da sistemare, mi rivolgo allo staff, ( vi ho aggiunto tutti su msn ... sempre se volete sapere qual'è il problema) in caso qualche altro player venga a conoscenza di questo problema, buona fortuna con il server ^^ ... distinti saluti da : Alamo

quale sarebbe il problema?? Se proprio nn lo vuoi scrivere qua mandami un messaggio privato....

Ho gia avuto occasione di parlare con la [GM]Yuna e le ho spiegato il problema, spero per il bene del server che si ricorderà di far rapporto al GF e di sistemare quella piccolezza :D buona continuazione col server, io debbo gia occuparmi del mio, ma verro a fare visita quando posso :D

Ultima modifica:
idem non si avvia sapete cosa e' successo?

---------- Post added at 10:15 ---------- Previous post was at 09:48 ----------

Discepolo non ho mai shoppato e ho 10 tipi di armi che mai vedrai... prese da vincite ox ^.^ quindi...
Bombardo difendi troppo il server ,io non ho assolutissimamente nnt da critikare xro' tu ke sostieni di essere solo un player, ad ogni critika rispondi difendendo con ardore e tempestivita' il server , secondo me 6 uno dello staff, e non un player, hai troppo interesse ke un player normale non avrebbe , concludo o 6 uno dello staff , o un amico di qualke gm, quindi smettila di parlare, ho rivisto tutti i messaggi inerenti a questo server , ed e' impressionante il numero di post a tua firma.ps 10 vincite ox ma eri solo tu a partecipare alle ox? o gia' sapevi le risposte?.

Ehmmmm, non si avvia.... Mi dice ClientBPL.exe ha smesso di funzionare.......

ciao guarda io ho provato il server sta mattina ed era tutto ok...
1 ti consiglio di provare a chiudere e riaprire l'applicazione
2 prova a installare il framework 4 lo trovi sempre sul sito nella sezione download
3 se non va ancora elimina il client e prova a riscaricarlo disattivando temporaneamente l'antivirus non vorrei che ti blocca qualche file di avvio
4 se non riesci ancora contattami...;)

Allora..io vorrei scaricarlo..ma a sentito dire dai miei amici che hanno giocato in questo server , è pieno di shopponi e i gm favoriscono alcuni player oltre ad essere a scopo di lucro..quindi non so quanto mi convenga giocare a questo server...server fatto bene io vedo..ma sempre a sentito dire ha uno staff corrotto..qualcuno mi può smentire queste voci? e lo scarico?

Raga mi sà che c'è qualche problema perchè nella finestra dei CH mi dice NO INFO, scelgo ch metto id e pass e mi si chiude automaticamente la finestra che devo fare?

Allora..io vorrei scaricarlo..ma a sentito dire dai miei amici che hanno giocato in questo server , è pieno di shopponi e i gm favoriscono alcuni player oltre ad essere a scopo di lucro..quindi non so quanto mi convenga giocare a questo server...server fatto bene io vedo..ma sempre a sentito dire ha uno staff corrotto..qualcuno mi può smentire queste voci? e lo scarico?

"smentire queste voci" hai detto bene son solo voci magari di persone che non vedono bene il server...se dalla descrizione il server ti sembra bello e hai voglia di provarlo...io ti consiglio di farci un giro e provarlo tanto non ti costa nulla..cosi almeno vedi realmente com'è..:) per lo staff non penso che favoriscano alcuni player...io personalmente cerco di ascoltare tutti e dove mi è possibile di risolvere i problemi dei player...:)

ook ci sono GF Crazy sta caricando tutti i dati su un nuovo server! dovete solo avere la pazienza di aspettare qualche ora mi ha detto che per sta sera sarà tutto pronto!!! vi linko una discussione che creata oggi per spiegare il problema... Domanda: Perchè hai dovuto caricare
Cmq tutto lo staff di BPL si scusa per il disagio ma vi chiediamo pazienza...sta sera tornerà tutto come prima..anzi meglio di prima!!!:)

ook ci sono GF Crazy sta caricando tutti i dati su un nuovo server! dovete solo avere la pazienza di aspettare qualche ora mi ha detto che per sta sera sarà tutto pronto!!! vi linko una discussione che creata oggi per spiegare il problema... Domanda: Perchè hai dovuto caricare
Cmq tutto lo staff di BPL si scusa per il disagio ma vi chiediamo pazienza...sta sera tornerà tutto come prima..anzi meglio di prima!!!:)
Cioè dobbiamo riscaricare il client???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.