ClashOfTitans Server OldStylePvP Ritorna!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PD
Era ora ... sto server diventerà un dedicato *-*
ahahahahhahhhhhhaahahahaha
Si pazzo XD

- - - Updated - - -

Comunque chiedo allo staff, di aumentare la velocità di attacco, tutti essendo war corpo o sura, e non avendo bisogno della velocità di attacco hanno proposto di toglierla, ma io che sono ninja mi serve poichè arrivo solo a 160.
Propogno almeno di mettere un item che dia la velocità attacco, oppure le missioni biologo, che con quelle in alcune c'è la velocità d'attacco.
Grazie di aver letto e spero di essere stato utile ^_^

Dove sta scritto che diventerà dedicato? :|

dfdfy.png

Solo a me spunta? Spunta quando cerco di aprire la Pack 1.4 e.e

Ultima modifica:
Ho trovato il co****** che usava il cheat per rubare tutto da terra dal beran.
Allora ha creato un ninja e poi un sura il suo vero nome però è Infern0, del regno di jinno, purtroppo non sono riuscito a salvare la conversazione, poichè, screennando più volte, sulla cartella del server non c'era nessuna immagine.
Questo è uno screen dove lui tiene il beran dentro la piazza perchè lo killavo:
2uhr3bq.jpg

Nel discorsco che non mi ha screennato, ha detto di appartenere ad un altro server, di non giocare li, e infine, che va in altri server per scassare le palle alla gente ....
Io girando tranquillamente nelle vari reti hamachi del server, ho trovato una bella cosa :D
sq40bc.png

Questo è il risultato....
Dato che eravamo in 5 online, e mi ha detto di "APPARTENERE" ad un altro server, non so proprio chi sia O_O
Detto questo spero che il gf prenda provvedimenti per sto co******.
Un saluto Bye bye.

se posso dare un consiglio,è stato tolto il bonus velocità d'attacco...a mio parere molto utile,specialmente per i sura armi e i ninja,oppure si potrebbe attivare la velocità maxata dall'npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.