DarkAngel2 [NewStyle][Client4Lingue][NuoviSistemi]NuoviDungeon]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cetriolone123

Utente Silver
24 Marzo 2010
63
11
11
84
Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei solo dirvi che la descrizione me l'hanno prestata perchè beneomale i server si somigliano ma darkangel ha molte cose che i server di oggi non hanno :P
Link Utili:
Sito: http://darkangel2.com/
Client: http://www.mediafire.com/download/k4335he6az3ozls/DarkAngel2+Official+Client.rar
-------------------------------------
Descrizione del server :)
002.png

03.png

04.png

05.png

06.png

07.png

08.png

09.png

10.png

11.png

12.png

13.png

14.png

15.png

16.png




________________________________________________________________________________________________________
Un'altra cosa da fare.
Appena scaricate il client per mancanza di autopatch prendete questo launcher e passatelo nel client, senò non vedrete un tubicino Vi aspetto tutti
Launcher download: http://www.mediafire.com/download/edf5p8qumn5yqqy/Launcher.7z


1 video: https://www.youtube.com/watch?v=h-GcuHfE31w&feature=youtu.be
 
-allora il gf è un incompetente pensa di essere dio lol
-si vanta del server rinfacciandolo a tutti e non è manco bello
-la presentazione non è manco quella tutto diverso da quello che c è scritto
-sconsiglio e non vi prendo in giro fidatevi

- - - Updated - - -

Sembra carino ;).


rifatti l occhi

sarai uno dei suoi lecca piedi
 
-allora il gf è un incompetente pensa di essere dio lol
-si vanta del server rinfacciandolo a tutti e non è manco bello
-la presentazione non è manco quella tutto diverso da quello che c è scritto
-sconsiglio e non vi prendo in giro fidatevi

- - - Updated - - -




rifatti l occhi

sarai uno dei suoi lecca piedi

Rifatti gli occhi. Piccola correzione.

Seconda cosa, io lecca piedi ? Sei simpatico. In ogni caso ho dato un giudizio per quanto riguarda la descrizione. " Sembra carino" ed ero intenzionato a scaricarlo. Aspettavo conferme.

Di certo non sono io, moderatore di inforge.net, a leccare i piedi di qualcuno.
 
Rifatti gli occhi. Piccola correzione.

Seconda cosa, io lecca piedi ? Sei simpatico. In ogni caso ho dato un giudizio per quanto riguarda la descrizione. " Sembra carino" ed ero intenzionato a scaricarlo. Aspettavo conferme.

Di certo non sono io, moderatore di inforge.net, a leccare i piedi di qualcuno.


La presentazione da come si legge all inizio je l hanno prestata non c è nulla di simile lol ripeto server di schifo
cancellato.
 
Rifatti gli occhi. Piccola correzione.

Seconda cosa, io lecca piedi ? Sei simpatico. In ogni caso ho dato un giudizio per quanto riguarda la descrizione. " Sembra carino" ed ero intenzionato a scaricarlo. Aspettavo conferme.

Di certo non sono io, moderatore di inforge.net, a leccare i piedi di qualcuno.
quelli di murdercode u.u
comunque magari con una presentazione migliore, si attira più persone.
 
Mi piacciono i newstyle perciò provo :\ metti anche su mega il client :\

- - - Updated - - -

Rifatti gli occhi. Piccola correzione.

Seconda cosa, io lecca piedi ? Sei simpatico. In ogni caso ho dato un giudizio per quanto riguarda la descrizione. " Sembra carino" ed ero intenzionato a scaricarlo. Aspettavo conferme.

Di certo non sono io, moderatore di inforge.net, a leccare i piedi di qualcuno.
Ti amo<3

L'hai provato bellou.u?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom