La prima settimana è stata diciamo decente,ma poi è successo l'impossibile!!Pg moddati staff che ti insultava e ti minacciava in pvt,cose mai viste.Il picco massimo è stato di 20 online per arrivare adesso a 3 che poracci non sanno la situazione di questo retro.
L' [SA]Tenebra (fondatore e padrone) pensa solo ai suoi profitti,ha fatto shoppare ragazzini di 12 anni per metterli nello staff per poi bannarli dopo 4 giorni.Gente cosi va eliminata!
P.s aggiungo qualche piccolo screen del danno di una semplice spadata ad un mio pg (che per altro aveva equi completo).