DarkAngel2 [NewStyle][Client4Lingue][NuoviSistemi]NuoviDungeon]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIO AL 100%Oltre allo staff che non e' per niente maturo, si mettono a spammare il proprio server in altri dedicati. POVERINI!
 
Implementato nuovo set DarkAngel lv. 105 ^-^

voi mi dovete spiegare una cosa...per quale motivo...PER NON DIRE ALTRO...mettete server NEWSTYLE...invece poi e UN SEMI OLD??vi divertite così tanto a prendere per il culo la gente??? meritate di essere vuoti...fa bene la gente a lasciare...
SCONSIGLIO...uno per le prese in giro...due staff di bambini...detto questo vi saluto...
 
La prima settimana è stata diciamo decente,ma poi è successo l'impossibile!!Pg moddati staff che ti insultava e ti minacciava in pvt,cose mai viste.Il picco massimo è stato di 20 online per arrivare adesso a 3 che poracci non sanno la situazione di questo retro.
L' [SA]Tenebra (fondatore e padrone) pensa solo ai suoi profitti,ha fatto shoppare ragazzini di 12 anni per metterli nello staff per poi bannarli dopo 4 giorni.Gente cosi va eliminata!
P.s aggiungo qualche piccolo screen del danno di una semplice spadata ad un mio pg (che per altro aveva equi completo).
 

Allegati

  • 0330_194449.webp
    0330_194449.webp
    160.5 KB · Visualizzazioni: 69
  • 0330_194328.webp
    0330_194328.webp
    192.5 KB · Visualizzazioni: 62
  • 0330_203110.webp
    0330_203110.webp
    150.2 KB · Visualizzazioni: 62
La prima settimana è stata diciamo decente,ma poi è successo l'impossibile!!Pg moddati staff che ti insultava e ti minacciava in pvt,cose mai viste.Il picco massimo è stato di 20 online per arrivare adesso a 3 che poracci non sanno la situazione di questo retro.
L' [SA]Tenebra (fondatore e padrone) pensa solo ai suoi profitti,ha fatto shoppare ragazzini di 12 anni per metterli nello staff per poi bannarli dopo 4 giorni.Gente cosi va eliminata!
P.s aggiungo qualche piccolo screen del danno di una semplice spadata ad un mio pg (che per altro aveva equi completo).
Bello schifo! poi pretendono che la gente entri nei loro server! server così meritano solo la chiusura! non aggiungo altro.
 
Ma cosa ti aspetti da un server pessimo con 2-3 pg on..? Io vi darei un paio di schiaffi a voi che ci giocate pure xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom