DarkAngel2 [NewStyle][Client4Lingue][NuoviSistemi]NuoviDungeon]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come funziona il sistema skill ? Tutte a P tramite png oppure bisogna droppare libri e PDA e tutta quella noia lì ?
 
Sconsiglio questo server, i furbi sono gli stessi admin di NexusWorld che hanno chiuso e riaperto con la stessa presentazione AHAHAHAHAHAH siete più furbi di un bradipo :D
 
Scaricato ieri sera e provato per almeno 4 ore di fila,molto bello!!Rate azzecatissime si sale che è un piacere senza esagerare e si fanno svariati yang.Il gioco è molto fluido e da 0 problemi.Per quanto mi riguarda lo staff è presente (anche stanotte alle 01:00) e gentile.Nel giro di un mese ho provato almeno 10 retro e devo dire che qua vale la pena fermarsi.
Consiglio!;)
 
ti posso dire che per adesso ho visto solo up con ostriche (tipo dio drago da+8 a +9) ma se item piu alti hanno bisogno di altri oggetti,non te lo so dire visto che gioco da poco.
 
Forza ragazzi è veramente bello questo retro!!! 0325_143015.webp
 
Ho un problema , quando faccio il login e scelgo il pg mi compare la schermata del caricamento , arriva circa a metà e poi si chiude , cosa posso fare?Ho già disinstallato e reinstallato e mi fà comunque cosi.
 
Ultima modifica:
media player on ? consigliate?
siamo sicuri che sia un NewStyle ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom