DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideSaccardo

Utente Electrum
19 Ottobre 2009
229
38
11
131
Ultima modifica:
Logo2.jpg

( piccolo problema comune , quando avviate l'autopatcher fare "Esegui come amministratore" Per gli utenti di Windows 7 )

Ragazzi sono qui per presentarvi un nuovo server nato appunto in questi ultimi giorni.
Innanzitutto volevo chiarire che non sono ne un founder ne un membro dello staff ma solamente un incaricato per crearne la discussione .
Inizio descrivendo il gioco.

Il server è classico , ma solamente in parte ... non sono presenti nuove mappe , o meglio sono implementate ma vengono inserite solo con l'avanzare del tempo ... i mob nuovi sono tutti presenti dal primo all'ultimo visto , le cavalcature nuove anche ... e un sacco di armi nuove che al contrario del resto dell cose caratteristiche di un "New Style " si troveranno in game.

Abbiamo deciso di configurare questo server in modo da farlo con uno stile "All'ufficiale" Quindi , mantenere un gameplay pulito da nuovi item che ne potrebbero influenzare la giocabilità ( svantaggi e vantaggi verso alcune razze o tipologie) , pertanto quindi le caratteristiche sono le seguenti .

Rate : 80 % su tutto ( non lasciatevi influenzare , le rate non vogliono dire niente sulla difficoltà nell'exp , si expa molto anche con queste rate )

Livello massimo : 250 anche se attualmente si expa fino a lv 125 -126 dopo è molto difficile .

Nuovi item : oltre 50 nuove pietre droppabili con upp casuale da +0 a +9 ad Atlantide 1 e 2 ... ovviamente non sono uppabili e la possibilità di droppare pietre+7-8-9 è davvero scarsa .

Only in DarkLongju : Possibilità di droppare rari item Uppabili fino al livello (+24) , questi item se portati al livello massimo daranno una forza incredibile a chi li porta anche se la possibilità di migliorarli fino a questo punto è davvero scarsissima .

Nuove armi : Appena loggati in gioco vi accorgerete della presenza di nuove armi , le abbiamo inserite ma abbiamo opportunamente corretto i valori per renderle inseribili e confrontabili al resto delle armi originali ( per es . Spada MIllenaria è molto inferiore a Spada velenosa anche se nuova )

Upgrade Item : L'upgrade degli oggetti dal fabbro è impostato nel seguente modo.

+1 : 90%
+2 : 90%
+3 : 90%
+4 : 85%
+5 : 78%
+6 : 71%
+7 : 70% Perle
+8 : 70% Perle
+9 : 65% Perle

Ovviamente questo riguarda gli item normali ( esclusi upp epici ) le perle sono acquistabili oppure droppabili facilmente ad atlantide.

Dettagli dell'Exp :

Diciamo che abbiamo strutturato il gioco in modo da non farvi salire troppo velocemente , in un giorno arriverete comunque intorno a lv 70 giocando bene , il dropp è molto alto , sopra il livello 90 ad atlandide si expa molto velocemente ( un piccolo sbilancio per saltare i "Livelli buchi" ) Ricapitolando vi lascio le zone exp consigliate .

Lv 1-15 : Villo 1 , cani - animali
lv 15-40 : Valle , Orchi verdi poi Orchi Neri ( Reggerete bene grazie alle armi iniziali nuove )
lv 40-80 : Torre dei demoni o Covo 2 ( torre piani 7-8 )
lv 80-90 : Fine Bosco Rosso
lv 90 - 110 : Atlantide 1-2
lv 110-130 : Atlantide 2
lv 130-155 : Terra Distorsione Dimensionale ( Features )

Upp Epici :

Armatura 66 - Hwang : 70% 12 Ceneri ( droppabili in atlantide )
Hwang - Armatura Acquatica : 45 % 50 Ceneri ( droppabili in atlantide)
Armatura Acquatica - Demoniaca : 30 % 100 Ceneri ( droppabili in atlantide)

Server molto affidabili (collocated) : Abbiamo dei grossi server pronti a sostenere il Vostro divertimento e garantirvi un gioco sicuro .

Inferho :
Ch1:
stat.jpg

Ch2:​
stat.jpg

Ch3:​
stat.jpg

Ch4:​
stat.jpg

Ch5:​
stat.jpg

Addro :
Ch1:​
stat.jpg

Ch2:​
stat.jpg

Ch3:​
stat.jpg

Ch4:​
stat.jpg

Ch5:
statoff.jpg

I personaggi rimangono li stessi , dipenderà dalla vostra abitudine il fatto di giocare sul server 1 o sul server 2 .

Purtroppo il server n° 5 di Addro ha subito un guasto ed è in stato di rimpiazzamento , presto avremo un nuovo server per ospitarlo (credo nelle prossime 36 ore ) .

Come avrete capito non ci mancano i fondi per sostenere il gioco , pertanto abbiamo inserito un itemshop a portata di tutti che grazie a piccole donazioni vi consentono di giocare con un LIEVE vantaggio . (es Spada da battaglia +9 = € 1,00 )

Lascio degli screen del gioco per darvi un'idea di come abbiamo deciso di perpetuare lo stile di metin "All'antica" :

Home del client

set.jpg

Bottegaia :

1.jpg

Insegnante Dottrina :

2.jpg

Mercante d'armi :

3.jpg

Mercante D'armature :

4.jpg

Quest Teleporter Portatile (per evitare bugg insoliti ) :

5.jpg

Item Iniziali :

6.jpg

Precisazione , la spada presente nello screen ha dei valori modificari , anche le shamane hanno una propria nuova arma iniziale , questo per avvantaggiare l'exp nei primi livelli , dopo il livello 60 si incontrano armi da exp molto migliori di quella data all'inizio .

Features : Ciò che inseriremo con l'andare del tempo .

Cavalcature nuove :

7.jpg

8.jpg

9.jpg

Slot Machine :

10.jpg

Un piccolo esempio dei mob nuovi ( ne abbiamo moltissimi ) :

11.jpg

Dopo questa piccola sezione di screen non mi resta che lasciarvi i link del sito web del server .

Homepage : DarkLongju.eu
Registrazione : DarkLongju ~ Registrazioni
Download Client : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
E-Mail supporto : [email protected] ( non preoccupatevi , è giusto .it )

Attenzione , abbiamo ancora dei posti da staff liberi necessitiamo di :

2. GM , ampii poteri di gioco e automaticamente moderatori del forum.
1. Board Admin , Amministratore del forum , vantaggi in gioco.
2. Board Moderator , Moderatore del forum , piccoli vantaggi in gioco.
1. Community Manager , Controllo della correttezza nei rapporti sociali in gioco.

Per coloro che desiderassero candidarsi potete contattare il supporto alla casella e-mail , vi sarà una replica da parte dello staff entro 3gg , in caso di insistenza o sollecitazione da parte del candidato la richiesta verrà istantaneamente scartata .

Staff Attuale :

[GF]OverMe
[GA]Samuel
[GA]MpTech
[SGM]Amnisty
[GM]LogOut
[GM]Orgasm0

Altri Membri dello staff ancora in selezione.

I Membri dello staff inizieranno il loro ruolo alle ore : 14:30 del giorno 22/09/2011.

Server ONLINE

Re: DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files Old Style ( lv 250 )

tu sei nabbo, leva old style dal titolo e un new style al 100% nabbo nn skrivere titoli x attirare gente e da qui che si vede la serietà di 1 staff

Re: DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files Old Style ( lv 250 )

tu sei nabbo, leva old style dal titolo e un new style al 100% nabbo nn skrivere titoli x attirare gente e da qui che si vede la serietà di 1 staff

Questo è un server oldstyle -.- ... al di la delle armi nuove e delle implementazioni che non sono reperibili in gioco , il gioco è originale .

---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

Great post,we should learn from you Does it really work?
Si funziona tutto perfettamente ... tutto online ...

o.O? implementazione e armi nn reperibili in game? qnd shop soltanto?

Ultima modifica:

Questo è un server oldstyle -.- ... al di la delle armi nuove e delle implementazioni che non sono reperibili in gioco , il gioco è originale .

scusa mi sorge il dubbio sai cosa vuol dire oldstyle??

No io stavo a specificare il fatto , che le armi ci sono , sono implementate , ma non sono presenti in gioco per non rovinare il gameplay e se sono presenti sono state adeguate con valori confrontabilia quelle già presenti .

si quello k io voglio dire xk le avete impl se nn ci sn in game? illuminami

No io stavo a specificare il fatto , che le armi ci sono , sono implementate , ma non sono presenti in gioco per non rovinare il gameplay e se sono presenti sono state adeguate con valori confrontabilia quelle già presenti .
scusa a parte le armi non c'enta nnt con oldstyle,ci sono corazze che non esistono sull'ita,250 livelli,bonus,collane,scarpe.

1. sorge a me il dubbio
2. lvl 150 old 99
3. nn armi nuove ne corazze nuove sl quelle implementate sull'ita
4. sono propio le armi le collane le corazze ecc... k determine se il server e old style -.-''

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

apparte ke..spada da battglia 1 euro o.O shopperanno tutti a sto punto la sera al posto di comprarmi le sigarette mi faccio equip super bonussato +9 e poi lvl 150 con 80% di exp nn e poko sproporzionato ma mooooolto. Haimè se sl avessi la possibilità di fare 1 server

ha scusa nn me ne ero accorto...lvl 250

Ultima modifica:

1 non è un old style!!!quindi non ti fissare che lo è!!
2 il server sembra carino ma ho il presentimento che chiuderà presto!!

1 non è un old style!!!quindi non ti fissare che lo è!!
2 il server sembra carino ma ho il presentimento che chiuderà presto!!
anche a me nn sembra male,ma non so perchè nn mi convince :L

vabbè!!ora lo provo almeno vedo come è il gameplay!!

forse intendevi che ora è old style e passera in new style??

vabbene mi scuso per aver inserito oldstyle , ho fatto editare il titolo , diciamo un server classico >.< ...

Se avete dei consigli dateli pure . ( Per chi diceva che chiuderà boh non credo visto che si sono comprati 10 server >.< )

vabbene mi scuso per aver inserito oldstyle , ho fatto editare il titolo , diciamo un server classico >.< ...

Se avete dei consigli dateli pure . ( Per chi diceva che chiuderà boh non credo visto che si sono comprati 10 server >.< )

se scrivi server classico è la stessa cosa metti new style perché questo è un server new style!!:sisi:

No le nuove armi , sono reperibili sia in game che in itemshop , ma sono molto rare e non hanno soprattutto valori strani ( 600-700 ) ma valori sensati simili a quelli delle armi normali di metin .
OK allora per finire i battibecchi questo è un : SERVER ok ? non è neanche mio io l'ho solo presentato >.<

No le nuove armi , sono reperibili sia in game che in itemshop , ma sono molto rare e non hanno soprattutto valori strani ( 600-700 ) ma valori sensati simili a quelli delle armi normali di metin . <br>OK allora per finire i battibecchi questo è un : SERVER ok ? non è neanche mio io l'ho solo presentato &gt;.&lt;

si quello k io voglio dire xk le avete impl se nn ci sn in game? illuminami
IsodBar hanno messo le armi nuove cosi lo staff le usa a dispetto dei player ecco xke le hanno implementate e nn le hanno messe reperibili in shop ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.