DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo preso ? vedi unicorni in giro per il server ? bene infatti non l'ho messo , e se lo metto chiaramente toglierò lo stemma >.<
Ah ora lo ammetti che il server è tuo... perchè prima hai detto che non facevi parte dello staff? piccole cose fanno capire la maturità di chi gestisce un server...

Ultima modifica:
risposta data ora
Abbiamo preso ? vedi unicorni in giro per il server ? bene infatti non l'ho messo , e se lo metto chiaramente toglierò lo stemma >.<

No le nuove armi , sono reperibili sia in game che in itemshop , ma sono molto rare e non hanno soprattutto valori strani ( 600-700 ) ma valori sensati simili a quelli delle armi normali di metin .
OK allora per finire i battibecchi questo è un : SERVER ok ? non è neanche mio io l'ho solo presentato >.<
risposta di 2 ore fa dicendo che non è suo il server

conclusione staff bimbo.Sconsiglio vivamente il server.Oltretutto anche fatto male :L

Davvero ottimo server privato! Gm molto disponibili venite in tanto e non perdete tempo a dire stronzate sensa manco essere entrati imbecilli e a parlare male di un server che manco sapete come è =| rispettate il loro lavoro che almeno loro hanno creato questo ...voi? ^^ By EveliN

si ma sono entrato ... e in chat leggo ... ragazzi sloggate che c'è riavvio I_I ke culo xD e poi non è ancora ritornato on .. quanto dura sto riavvio? :|

è appena aperto e ha i suoi problemi e deve sistemare i bug e altro..se sai fare meglio tu perchè non ne crei uno così veniamo tutti nel tuo? ._. PESSIMO!

senti bello io non ho criticato il server ... ho solo domandato quanto dura il server ... e poi scommetto che ricevi qualcosa per le tue "belle parole" sul server -.-" ,,, se tutti i player che ci giocano sono come te allora è meglio non giocarci ... e se sei un membro dello staff ancora peggio :\

è appena aperto e ha i suoi problemi e deve sistemare i bug e altro..se sai fare meglio tu perchè non ne crei uno così veniamo tutti nel tuo? ._. PESSIMO!
Scusa che te ne frega degl'altri,se a te piace giocaci xD.Gli altri possono esprimere il proprio parere,siamo ancora in un paese libero o sbaglio??.Io non discuto il fatto che c'è stato del lavoro dietro.Discuto il fatto che l'autore del topic,prende per i fondelli l'utenza,e scusami se è poco,ma per me è la cosa fondamentale in un server vedere se lo staff è serio.

Davvero ottimo server privato! Gm molto disponibili venite in tanto e non perdete tempo a dire stronzate sensa manco essere entrati imbecilli e a parlare male di un server che manco sapete come è =| rispettate il loro lavoro che almeno loro hanno creato questo ...voi? ^^ By EveliN
E tu comincia a rispettare le persone, visto che TUTTI possono dire la loro, e tu non sei nessuno per chiamarli imbecilli, chiaro? ^^

sever off?

---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:05 ----------

Scusate il doppio messaggio, non siamo nella sezione litigio o guerra, siamo in una sezione pubblica di un gioco.
se non vi sta bene create voi un gioco.Non avete la benche minima idea di quanto tempo ci è voluto.

Ultima modifica:
Carino però leverei tutto quel drop inutile e le quest inutili.
E lascerei 3 max 4 valori per bonus [non troppo bassi <.<]
Tipo 7-7-15-15-20 Mezzi
2000-2000-2500-2500-3500 Hp
Cose simili il server migliorerebbe molto :P

forse lo provero' visto ke ha tolto l'item shop , xke' io ho una fissa "non spendo un euro x i server " se cosi' non e' beh allora ritorno a giocare negli hamachi sperando di trovarne qualkuno carino , ke mi diverto e non spendo xd (stile de fallen ) ahhhh quanto mi manca sto server.

Posso sapere se ... bhè insomma ... l'item shop l'avete fatto come i morti di fame?<.<

O.O , che dici ? L'itemshop da noi non ce ...

Sinceramente noi lo facciamo per divertirci ... siamo persone serie ma lo facciamo senza chissa quale scopo di lucro ... se era per guadagnare soldi mi mettevo a spacciare non certo a rompermi le scatole sui server di metin ...

O.O , che dici ? L'itemshop da noi non ce ...

Sinceramente noi lo facciamo per divertirci ... siamo persone serie ma lo facciamo senza chissa quale scopo di lucro ... se era per guadagnare soldi mi mettevo a spacciare non certo a rompermi le scatole sui server di metin ...
Ah caspita voi si che siete bravi <.<
Vabbhe apparte gli scherzi provo e vi faccio sapere.

provo... si potrebbe fare o qui o sul forum una descrizione più dettagliata di tutti gli item presenti e le loro funzioni: le pietre che bonus hanno, le armi quanto levano e come si epicano ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.