DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.O , che dici ? L'itemshop da noi non ce ...

Sinceramente noi lo facciamo per divertirci ... siamo persone serie ma lo facciamo senza chissa quale scopo di lucro ... se era per guadagnare soldi mi mettevo a spacciare non certo a rompermi le scatole sui server di metin ...

c'e la taballe del' item shop^?

Mica voglio shoppare voglio vedere i prezzi k almeno sapro la serieta dei gm!

Sinceramente , noi non lo abbiamo messo per rispettare chi si fa il culo dietro al gioco per farsi un pg forte :I ...

Se lo metteremo sarà un itemshop adeguato ... E che non darà grandi vantaggi ai player che lo utilizzeranno , la nostra politica non è concentrata sul guadagno .

il server nn sembra male ... pero sti riavvii sn un po troppi xD dovreste sistemare tutto insieme >.< pero va beh siete al inizio

Si siamo ancora all'inizio , comunque molte cose già le abbiamo sistemate , i player sono numerosi e piu o meno i ch non sono vuoti ... vi aspettiamo numerosi .

va beh dai non male come primo giorno ... un pg al 100 e uno al 99 .. domani mi faccio un ninja :D :asd: boh io stacco e notte a tutti

Questo server è tutto buggato :| ho spostato i fagioli zen e mi sono ritrovata il sostegno del dio drago che manco funziona o.O al posto delle scarpe del vento ho la pettinatura del sura su tutti e 2 gli spazi e non le posso manco togliere o.O al posto delle pozze mi sono usciti carpe e lucci al posto delle letture concentrate mi è uscito attacco del dio drago :asd: e comunque non ci sono i papiri luogo.:oddio:

Sinceramente , mi scuso per il bug di ieri ma non succederà più , causa di un malfunzionamento per colpa nostra e non lo nego ...
Ad ogni modo io ieri notte , ho sloggato alle ore 05:37 ... non so dove tu hai visto 0 persone dello staff >.< ... Sempre online mai stato off fino ad ora ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.