Quoto!Non mi piace per niente
Non capisco a cosa servono sti 5 CH?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!Non mi piace per niente
, la descrizione non è adetta ad un dedicato di queste dimensioni e lo sconsiglio (Visto che ho giocato nella Beta e sono entrato per solo 15 minuti...)
.Arma lv 75 50% medi oppure 28% abilità - 15,00 euroFail sembra un altro server di cui non voglio far nomi (ma penso che abbiate capito u.u)

( finalmente ho trovato uno con 80% rate e da quello che dite voi,non vale la pena manco a scaricarloLucr mt2 ? ragazzi , abbiamo messo l'itemshop solo perchè lo hanno richiesto , fosse stato per noi non l'avremo neanche messo... infatti non cera >.< ...
Per altro mi sembra stiate divagando ... non fatevi messaggi spammando su queste discussioni , noi abbiamo l'obbiettivo di dare un server che non abbia mai problemi ... abbiamo puntato tutto sulla stabilità , sennò perche mai compravamo 10 server ?

Arma lv 75 50% medi oppure 28% abilità - 15,00 euro![]()
Che ce di male ? e tutto relativo , non sei neanche entrato nel gioco magari come fai a valutare -.- ...

Originariamente Scritto da DavideSaccardo![]()
![]()
Lucr mt2 ? ragazzi , abbiamo messo l'itemshop solo perchè lo hanno richiesto , fosse stato per noi non l'avremo neanche messo... infatti non cera >.< ...
Per altro mi sembra stiate divagando ... non fatevi messaggi spammando su queste discussioni , noi abbiamo l'obbiettivo di dare un server che non abbia mai problemi ... abbiamo puntato tutto sulla stabilità , sennò perche mai compravamo 10 server ?
-----------------------------------------------
Adesso avete comprato 10 server -.-.Sul titolo c'è scritto che avete comprato 2 server per 5 ch,ma ti vuoi decidere.Ogni risposta inventi cavolate![]()
infatti,sono entrato e funzionano tutti i bug (ci sono pure dei bug per fare gli yang xD) cmq non so che dire..il server non lo provato,sono entrato per vedere quanti bug ci sono e basta.aspetto ancora qualche info da altri playerdavvero bello sito leccato, script non fixati, (QUINDI BUCABILE) protezioni scadenti, c'è a malapena quella della gm-mode.
GF CHE SI CREDE IL PIù PROTETTO DEL WEB.
Client reversabile, e con hack implementabili...
Fix Tradehack = NO.
Quindi aspettatevi di tutto, come la chiusura entro neanche 1 giorno...
Raga non entrate in sto server è hostato su una macchina dyndns con alte capacità ma sanno solo lechare il sito di safety e non sanno come fixare per nnt il file game l'exp e fatta a pazzo non perdeteci tempo ve lo consiglio.