DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files Old Style ( lv 250 )

Il server non mi piace per niente :|, la descrizione non è adetta ad un dedicato di queste dimensioni e lo sconsiglio (Visto che ho giocato nella Beta e sono entrato per solo 15 minuti...)
Mi manca da dire :bye:.

Troppe cose non credo sia metin , e' metin2 ?! Bho io non so darmi risposta . Mia opinione , lo sconsiglio ho visto favoritismo da parte di gm ...

Lucr mt2 ? ragazzi , abbiamo messo l'itemshop solo perchè lo hanno richiesto , fosse stato per noi non l'avremo neanche messo... infatti non cera >.< ...

Per altro mi sembra stiate divagando ... non fatevi messaggi spammando su queste discussioni , noi abbiamo l'obbiettivo di dare un server che non abbia mai problemi ... abbiamo puntato tutto sulla stabilità , sennò perche mai compravamo 10 server ?

Lucr mt2 ? ragazzi , abbiamo messo l'itemshop solo perchè lo hanno richiesto , fosse stato per noi non l'avremo neanche messo... infatti non cera >.< ...

Per altro mi sembra stiate divagando ... non fatevi messaggi spammando su queste discussioni , noi abbiamo l'obbiettivo di dare un server che non abbia mai problemi ... abbiamo puntato tutto sulla stabilità , sennò perche mai compravamo 10 server ?

Arma lv 75 50% medi oppure 28% abilità - 15,00 euro:|

Ultima modifica:
quote_icon.png
Originariamente Scritto da DavideSaccardo
viewpost-right.png

-----------------------------------------------
Adesso avete comprato 10 server -.-.Sul titolo c'è scritto che avete comprato 2 server per 5 ch,ma ti vuoi decidere.Ogni risposta inventi cavolate :bye:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da DavideSaccardo
viewpost-right.png

-----------------------------------------------
Adesso avete comprato 10 server -.-.Sul titolo c'è scritto che avete comprato 2 server per 5 ch,ma ti vuoi decidere.Ogni risposta inventi cavolate :bye:

Di server ce ne sono 10 attualmente , prova ne è che spesso ne spegniamo alcuni per mandarli in manutenzione ,e che se facciamo riavvii normalmente gli altri server restano online , riavviamo solo alcuni server ... Sei tu il N00b >.<

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Abbiamo richiuso itemshop ... cosi smettete di rognare per quello *.*

davvero bello sito leccato, script non fixati, (QUINDI BUCABILE) protezioni scadenti, c'è a malapena quella della gm-mode.

GF CHE SI CREDE IL PIù PROTETTO DEL WEB.

Client reversabile, e con hack implementabili...

Fix Tradehack = NO.

Quindi aspettatevi di tutto, come la chiusura entro neanche 1 giorno...

davvero bello sito leccato, script non fixati, (QUINDI BUCABILE) protezioni scadenti, c'è a malapena quella della gm-mode.

GF CHE SI CREDE IL PIù PROTETTO DEL WEB.

Client reversabile, e con hack implementabili...

Fix Tradehack = NO.

Quindi aspettatevi di tutto, come la chiusura entro neanche 1 giorno...
infatti,sono entrato e funzionano tutti i bug (ci sono pure dei bug per fare gli yang xD) cmq non so che dire..il server non lo provato,sono entrato per vedere quanti bug ci sono e basta.aspetto ancora qualche info da altri player

Finalmente posso smerdarvi :D Raga non entrate in sto server è hostato su una macchina dyndns con alte capacità ma sanno solo lechare il sito di safety e non sanno come fixare per nnt il file game l'exp e fatta a pazzo non perdeteci tempo ve lo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.