DarkLongju.eu - 2 Server x 5 canali Come Ufficiale . 0 Lagg , 0 Crash , 2011 files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma togliete queste percentuali 78% 71% che fanno ridere .__. mettete 80% o 75%

server new style, un vero old style non è così, comunque 5ch mi sembrano inutili, neanche su metin2 si riempiono 2 ch -3 ch volete riempirne 5 su un privato??? tra il quale è fatto anche male...

Mah comunque a parere mio è un buon server , soprattutto perchè non mi lascia senza giocare , se va off un server fa niente, ce ne sta un altro , alla fine mi importa giocare >.< ... hwang o no com'è difficile per me farla è difficile per gli altri ... non credo sia tanto conveniente spendere 5 euro quando facendo acciaio +9 la faccio dal fabbro senza papiro >.< ...

Server non molto rispettoso e dal gameplay mediocre...lagg 0% ??? ma ragazzi stiamo skerzando?? neanke al log in ce 0 di lag :D

allora qui e tutto da Nami Gatta Ladra

Voto server 4
Voto presenatzione 2
Voto serieta staff -2

Maddai ragazzi. Old style ??!?!?! Sapete il significato? Old style sarebbe una copia dell'italiano solo con rate maggiori. Non che ci mettete cazzate vostre. MAnco la hwang ci dovrebbe essere. Al max è Semi Old style, ma neanche. Sconsiglio il server. (Y)

Ragazzi il server non è suo, solo che il codice fiscale è : SCCDVD e non continuo perchè gli altri sono numeri, scc saccardo, dvd davide... non prendiamoci in giro su...

Non vedo il senso dei 10 servers...nemmeno nell'ita li riempiono :| Niente item shop...hai per caso vinto al superenalotto? ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.