[DEDICATO]♣•♣•♣•DarkSoul Metin2•♣•♣•♣ *2011 Private Server*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA E POSSIBILE KE IN 58 MINUTI HANNO FATTO 90 LIV -.-""
QUANDO AVETE APERTO UFF???

Ma si la storia è sempre quella.....
Amici di gm che chiedono mc o client in anticipo per essere subito ''powa'' oramai metin sta diventando come il calcioscommesse

questo server fa schifoooooo, se veramente volete che la gente venga, fate vedere queste nuove 30 armi che solo voi avete!!!
fate vedere solo le corazze che solo voi avete!!!!
per ora non c'è niente da vedere!poi si vedrà!

Nogard l'unica cosa che a te rode è che ti hanno cacciato dallo staff.. Se non fossi un BM non saresti qui a commentare questo post.
Piano con le tue affermazioni.
Io sono fuori dallo staff e come dico sempre non me ne sono pentito. In quanto USER di Inforge, posso permettermi di commentare, non mi puoi dare nessun ordine. Magari leggiti su wikipedia la libertà di parola e pensiero e magari ne riparliamo con serietà.
Seconda cosa, non è aperto da ora. Sono entrato con mc e c'era gente con corazze liv altissimo. Assurdo. Non inventatevi le cose, è la terza volta che aprite e fallirete come avete fallito le altre 2 volte. Per ora ho visto pochi commenti positivi, se non nulli. Lo stesso GENESIS dei vostri, si lamenta di voi ;)

Tu sconsiglia intanto avrà successo secondo me,Io lo provo
Secondo te. Bhè, non hanno avuto successo gli ultimi due che erano uguale ed identici e avrà successo questo?
P.S: Non ci vuole molto a cambiare il lavoro di WarXwar. Ahaha si vede anche il titolo del papiro del login iniziale che avevo scritto IO.
P.S2: Non sto rosikando, sto solo facendo vedere alla luce dei commenti. Non ho visto commenti positivi.

Il server mi piace ma non entro perchè non trovo giusto che fovorite persone dando più degli altri.Leggero il post per un po di giorni se resettate e aprite le porte a tutti contemporaneamente nello stesso momento verro subito.
P.s ora non ricordo chi ha detto che è povero di *contenuti*dico solo è un oldstyle(non significa per forza uguale a metin2 italiano se fosse preciso all'ufficiale tanto vale andare la)

Mhm, peccato che il guardiano dica "Revolution Longju!"

Ma possibile che qui nessuno sia capace a fare qualcosa da 0?

Mhm, peccato che il guardiano dica "Revolution Longju!"

Ma possibile che qui nessuno sia capace a fare qualcosa da 0?
Ti spiego. Ero nello staff e avevamo deciso il nome : RevolutionLongju2 cambiato poi in RevolverLongju2 poi in un altro e ora in DarkSouls MT2 :\ MA LOL!

non dite stronzate per favore siete tutte persone che avete litigato con gli amministratori (parlo di quelli che scrivono cazzate) è siete dei bimbi invidiosi..... comunque nel server ce molto di piu

Mob leechati da Infinity anche se oramai sono pubblici <.< secondo il mio parere server identico agli altri ormai nessuno ha più fantasia e ci saranno almeno 1'' server identici l'uno all'altro,e da notare che in tutti c'è scritto "The Best Shard" "La rivoluzione dei dedicati" ma io vedo solamente tonnelate di copia-incolla qua là.. se dovete aprire un server fatelo con la testa metteteci novità, ma che siano novità non sempre leechature di altri server, vedete cosa vogliono i player e cosa non vogliono insomma un pò di serietà e creatività.. detto questo spero di non aver fatto una figura di merd* ò.ò xD
Saluti ElectroCrazy

Ehm, per chi ha detto "Ram solo 4 gb" ci tengo a sottolineare che i sistemi a 32 bit 4 gb di ram massimo riescono a leggere, quindi se dovrebbe prendere uno con 12 gb di ram del quale solo 4 ne potrebbe sfruttare e quegli'altri 8 a farsi benedire.. Mi sembra uno spreco di soldi. (Ammeno chè non installa il pae, in quel caso il kernel con il tempo và a farsi benedire)

non dite stronzate per favore siete tutte persone che avete litigato con gli amministratori (parlo di quelli che scrivono cazzate) è siete dei bimbi invidiosi..... comunque nel server ce molto di piu

Non voglio risponderti, ma lo farò ugualmente :asd:.
Io non ho nulla contro il dedicato, lo ho sempre detto, ma con lo staff. Forse non hai capito di che pasta sono fatti. In quello staff, chi paga rimane, comunque tralasciamo il discorso.
Io lavoro nel server dyndns di maggior successo, che aveva 12 gb di ram (se non sbaglio) e 60 players online. Ora è chiuso e ritornerà on IN DEDICATO. PENSI CHE SIA GELOSO DI NON ESSERE IN UNO STAFF COME QUELLO? Il mio ex server (non mio ma di un amico), aveva armi mai viste, alcune fatte da noi. Pensi davvero che non sarà la rivoluzione? Però lo faremo old-style. (:

E inutile che scrivi 40 armi nuove 20 armature cavalcature nuove se poi non metti screen saranno le solite armi tedesche che ormai anche gli hamachi hanno ._.

Ma che bello quando scarichi il server e ti accorgi che per fare 42 -> 43 ci metti un'ora e mezza! Grandi! ahahahaha

Nogard inutile che continui a s*******rci.
Flavio è una persona seria e professionale, tu ti sei comportato come un bambino IMMATURO inutile che continui ad avercela con lui!
Non difendo nessuno, ma mi irrito vederti ancora piagnucolare come un bambino, stiamo TORNANDO apriremo e con qualche innovazione.

Lo staff ti aveva cacciato perchè facevi il CAZZONE col server facendo DANNI ad essa.
perfavore stai zitto.

Ultima modifica:
Piano con le tue affermazioni.
Io sono fuori dallo staff e come dico sempre non me ne sono pentito. In quanto USER di Inforge, posso permettermi di commentare, non mi puoi dare nessun ordine. Magari leggiti su wikipedia la libertà di parola e pensiero e magari ne riparliamo con serietà.
Seconda cosa, non è aperto da ora. Sono entrato con mc e c'era gente con corazze liv altissimo. Assurdo. Non inventatevi le cose, è la terza volta che aprite e fallirete come avete fallito le altre 2 volte. Per ora ho visto pochi commenti positivi, se non nulli. Lo stesso GENESIS dei vostri, si lamenta di voi ;)

In quanto USER di Inforge, posso permettermi di commentare, non mi puoi dare nessun ordine.

Ok vuol dire che quando aprirai il tuo famoso SERVER io criticherò te come un piagnucolone.
genesis è mio cugino e ti assicuro che non si è MAI LAMENTATO

In quanto USER di Inforge, posso permettermi di commentare, non mi puoi dare nessun ordine.

Ok vuol dire che quando aprirai il tuo famoso SERVER io criticherò te come un piagnucolone.
genesis è mio cugino e ti assicuro che non si è MAI LAMENTATO
Ti copio volentieri le conversazioni di skype e poi ne riparliamo.
Postino, flavio è stato anche diciamo "discriminato" dal tuo cuginetto. ;) Magari non te lo dirà in faccia, ma l'ha detto.
P.S: Io non sto piagnucolando, e al contrario vostro io accetto le critiche. Tu non avrai niente da "piagnucolare".
Postino, guarda che io non ho visto un commento positivo, e non sono l'unico a dirlo.
Facciamo vedere la realtà in faccia per favore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom