Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piano con le tue affermazioni.Nogard l'unica cosa che a te rode è che ti hanno cacciato dallo staff.. Se non fossi un BM non saresti qui a commentare questo post.

Secondo te. Bhè, non hanno avuto successo gli ultimi due che erano uguale ed identici e avrà successo questo?Tu sconsiglia intanto avrà successo secondo me,Io lo provo
Ti spiego. Ero nello staff e avevamo deciso il nome : RevolutionLongju2 cambiato poi in RevolverLongju2 poi in un altro e ora in DarkSouls MT2Mhm, peccato che il guardiano dica "Revolution Longju!"
Ma possibile che qui nessuno sia capace a fare qualcosa da 0?
MA LOL!dimmi cosa c'era di sbagliato nel mio italianoAllora.. Intanto prima di dire Staff penoso a noi impara almeno l'italiano.
Si possono usare facilmente hack, e quindi? Dobbiamo avere per forza client Cryptati con Algoritmi per aprire un server? Bah..![]()
non dite stronzate per favore siete tutte persone che avete litigato con gli amministratori (parlo di quelli che scrivono cazzate) è siete dei bimbi invidiosi..... comunque nel server ce molto di piu
.
Piano con le tue affermazioni.
Io sono fuori dallo staff e come dico sempre non me ne sono pentito. In quanto USER di Inforge, posso permettermi di commentare, non mi puoi dare nessun ordine. Magari leggiti su wikipedia la libertà di parola e pensiero e magari ne riparliamo con serietà.
Seconda cosa, non è aperto da ora. Sono entrato con mc e c'era gente con corazze liv altissimo. Assurdo. Non inventatevi le cose, è la terza volta che aprite e fallirete come avete fallito le altre 2 volte. Per ora ho visto pochi commenti positivi, se non nulli. Lo stesso GENESIS dei vostri, si lamenta di voi![]()
Ti copio volentieri le conversazioni di skype e poi ne riparliamo.In quanto USER di Inforge, posso permettermi di commentare, non mi puoi dare nessun ordine.
Ok vuol dire che quando aprirai il tuo famoso SERVER io criticherò te come un piagnucolone.
genesis è mio cugino e ti assicuro che non si è MAI LAMENTATO
Magari non te lo dirà in faccia, ma l'ha detto.