[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non conosco regal ma conosco il resto dello staff e dico che è pessimo... avevo loggato 2 giorni fa col vecchissimo client (dopo molto che non loggavo) c'erano solo i gm online e invece di darmi spiegazioni sono stato riempito di insulti (molto pesanti anche rivolti verso mia madre)e fatto crashare... farete una brutta fine vedete di cambiare atteggiamento

non conosco regal ma conosco il resto dello staff e dico che è pessimo... avevo loggato 2 giorni fa col vecchissimo client (dopo molto che non loggavo) c'erano solo i gm online e invece di darmi spiegazioni sono stato riempito di insulti (molto pesanti anche rivolti verso mia madre)e fatto crashare... farete una brutta fine vedete di cambiare atteggiamento

O.o ki ti ha "ricoperto" di insulti?? nome del pg plz...almeno vediamo se nn dici boiate

non ricordo bene tutti e 2 ma uno lo ricordo era durple o duble una cosa simile
boiate ? che motivo avrei sinceramente non mi era andata giu quella cosa e mi so sfogato ora

domè... ma che combini... mò chiudi questo e ne riapri un altro... ne riesci a fare 1 con uno staff x bene?

Sl3ven ti dico solo che tutto lo staff è compatto contro di lui e anche tutta l'utenza, o per lo meno gli utenti in game!!

Ultima modifica:
Sl3ven ti dico solo che tutto lo staff è compatto contro di lui e anche tutta l'utenza, o per lo meno gli utenti in game!!

per quelli che ci saranno ancora :)

Sinceramente apprezzo tutto perchè non mi interessa piu metin e per mè va bene cosi D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom