[Dedicato] Angeldarkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato a farmi un giretto... C'è gia gente con hwang e armi nuove... Poi non mi sembra molto popolato
Questo server nn è aperto da 1 mese... da molto di + io giocavo ancora quando dovevano regolare l'upp xk nn lo avevano regolato nel senso che poteva fallire anche da +1 a +2...

Ultima modifica:
SCONSIGLIATISSIMO
moddano la gente in modo sproporzionato, ma sopratutto moddano i loro amichetti di merenda, guardate negli screen quanti hp mi ha tolto il ninjia che è moddato, ovviamente non il gm, ma il ninjia aggressivo che si vede nel secondo screen.

1213154855.jpg

1213155058.jpg

immaginefz.jpg

SCONSIGLIATISSIMO
moddano la gente in modo sproporzionato, ma sopratutto moddano i loro amichetti di merenda, guardate negli screen quanti hp mi ha tolto il ninjia che è moddato, ovviamente non il gm, ma il ninjia aggressivo che si vede nel secondo screen.

1213154855.jpg

1213155058.jpg

immaginefz.jpg

E' full pv e ha bonus rari...
Non è moddato

2rcbhvo.gif
2rcbhvo.gif
maròòò questa me la metto come firma.. guarda hai detto la più grossa caxxata del mondo, uno che ti fa -240k di hp è solo moddato e basta, non sparare min.kiate che ci fai una pessima figura

E' full pv e ha bonus rari...
Non è moddato
LooooooooooooL se stavi zitto facevi una figura migliore.
Comunque il server è carino, ma lo sconsiglio perchè come al solito moddano i pg, non ha senso giocare e farsi un equipaggiamento quando c'è gente che ti fà più di 200k di danno -.-"
Hanno messo nuove mappe e se si prova ad accederci il pg resta li buggato e crasha il client, l'utility del sito non funziona .-. e quindi uno non può nemmeno giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.