Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luzzi non mi registra... sarò cos' sfigato che su 4 mesi becco proprio i 10 minuti che non va? -.-
necker elecami questi bug cortesemente...se ci fossero 10 player 4 mesi che siam aperti nn ci saremmo rismasti...c'è stato un calo di utenza dovuto agli shut ma diamond era un server da 500 pg on
)
)[/QUOTE]Server brutto sconsiglio staff pessimo!!!se ne frega dei player!!!!é Se ne frega anke i i player devono scarica un client postato da un nabbo ke va a 1kb/s USO L'ADSL FASTWEB 20MB/s mi scarica tutte le cose a 4.2/mb è sto client a 2kb/s ... Siete dei nabbi!! fate pena punto!!!!!

quando clicco sulla classifica---> DiamondMt2 - HomePage non appaiano i player <.<
Ps: è stato riaperto oggi e tutti i pg reset o sempre il solito?![]()
però è una scocciatura andarsi a droppare le pda, più che altro perchè devi cercare i metin, ma sopratutto mi scoccia perchè si sa come va a finire, ti rubano il metin, ti fregano la pda, poi si passa agli insulti, procedendo per le risse e finendo nel ban, che si becca chi magari in un momento di collera dice una parola di troppo. La cosa poi diventa snervante, quanto meno per me.
Si,xke ci gioca un amico mio,è io stavo giocando cn il suo pg(a casa sua) è vi kiedo una cosa mi rispondete:stiamo occupatica ciao, ho pure nn rispondete proprio!!Nabbi!!!Vediamo un po'... nn hai ancora scaricato il client e gia dici che lo staff è pessimo ed il server è brutto...la velocità di dowload del client nn dipende da noi ma bensi dagli host
quali megaupload e filer....