[DEDICATO]DIAMONDMT2 Ritorna con tante novità!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol, per il client ci vuole 1giorno O.O....io i client di 800mb li scarico in 15 minuti :asd:

neker ti dico una cosa...ho postato dinuovo il server su cf per un motivo abbastanza semplice...seppure io ne abbiamo piene le scatole di metin..avendo iniziato un percorso su diamond ho deciso di portarlo avanti...non costringo nessuno a venire su diamond..a chi piace e vuole provare è il ben venuto e tutto rimane così com'è senza cambiamenti..

ti volevo dare una mano...

Server brutto sconsiglio staff pessimo!!!se ne frega dei player!!!!é Se ne frega anke i i player devono scarica un client postato da un nabbo ke va a 1kb/s USO L'ADSL FASTWEB 20MB/s mi scarica tutte le cose a 4.2/mb è sto client a 2kb/s ... Siete dei nabbi!! fate pena punto!!!!!

1° nn è colpa dello staff se va lento il download ma la colpa (come la vuoi chiamare) è del sito dove lo uppano....2° Non dire cavolate e offendere come un bambinetto...ora mi dirai e chi ha offesso? x me nabbo è un offesa quindi abbassa la cresta :D

Lol ragazzi, calmatevi...c'è chi gradisce il server e chi non. A me per esempio non piace molto, perchè secondo me ce ne sono di più belli.

i player sono andati via iniziati gli shutdown...ho ripostato per pubblicizzarlo...che è semplicemente ciò che sei fa in questa sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.