Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neker ti dico una cosa...ho postato dinuovo il server su cf per un motivo abbastanza semplice...seppure io ne abbiamo piene le scatole di metin..avendo iniziato un percorso su diamond ho deciso di portarlo avanti...non costringo nessuno a venire su diamond..a chi piace e vuole provare è il ben venuto e tutto rimane così com'è senza cambiamenti..
ti volevo dare una mano...
Server brutto sconsiglio staff pessimo!!!se ne frega dei player!!!!é Se ne frega anke i i player devono scarica un client postato da un nabbo ke va a 1kb/s USO L'ADSL FASTWEB 20MB/s mi scarica tutte le cose a 4.2/mb è sto client a 2kb/s ... Siete dei nabbi!! fate pena punto!!!!!

da qnt è che nabbo è una offesa?... Cmq potrei sapere il motivo dell'edit?Madòda qnt è che nabbo è una offesa?... Cmq potrei sapere il motivo dell'edit?
Lol ragazzi, calmatevi...c'è chi gradisce il server e chi non. A me per esempio non piace molto, perchè secondo me ce ne sono di più belli.
beh da quando gioco a metin nabbo è sinonimo, di scarso, incapace, mediocre, limitato, quindi è un'offesa bella e buona.Madòda qnt è che nabbo è una offesa?... Cmq potrei sapere il motivo dell'edit?
ahahah ma sparati va
Luzzi ritirati fai cagare a creare i server vai a pettinare le bambole server pieno di bug client lento registrazione e classifica che nn funziona lagg N00b e piu brava la negra che ho sul pullman ha creare i server
si si fai pure tanto sai solo fare il lecca culoSegnalo Offese, E hai utilizzato un termine per definire una persona in modo sgarbato e da bambini!
si si fai pure tanto sai solo fare il lecca culo