Tanti la pensano come te credimi, ma tanti la pensano al contrario. Difatti prima di fare la modifica abbiamo fatto un sondaggio completo sul forum ed è risultato che gli utenti preferivano le nuove scintille . Quindi possiamo dire che quella modifica è stata apportata per volere degli utentiSenza dubbio uno dei migliori retro,L'unica pecca è gli effetti delle armi a +9 e delle armature...secondo me meglio lasciare quelle originali..

Ti ringrazio per la buona critica data da parte di tutto lo staff
... Ad ogni modo lollo e babau sono 2 persone di degno rispetto! Anche loro lavorano sodo e io li stimo parecchio come persone perchè si danno da fare a differenza di qualche altro che aspetta le novita dei server altrui per leechare tutto senza fare nomi senno non mi starebbero qui 
ma chi ti credi?"segnalo per chiusura" questo è un server che farà la storia altro che gli altri dedicati,staff sempre disponibile,cose mai viste.E' veramente sensazionale,io avevo lasciato metin ma appena ho visto sto server mi è venuta la voglia di rigiocare a metin però mi sono un pò demoralizzato vedendo che vi sono orecchini nuovi e collane con 12 int,non bastava già che i sura sono powa ora con questi nuovi item saranno ancora più imbattibili e io vorrei giocare con un ninja cac u.u però so già che nel pvp contro sura e shamy non si può visto che l'int è ancora più alta xD spero che leveranno sti bonus dell'int anche per equilibrare il duello.