[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Caro nik000 Al posto tuo andrei a giocare con le bambole.
PS. Dalla tua firma deduco che sei tu il n00b appena arrivato su cheatforge -_-''
Lasciatelo stare è un noob di qualche altro server che cerca di spammare per far chiudere il post perche rosika...

Io ne approfitto per dire a tutti i player che sono arrivati finalmente i nuovi item in gioco e a breve ci saranno le armi nuove droppabili dal minotauro che è posto nell'ultimo labirinto della mappa "Labirinto dell' Odio" disponibile a fine di questo mese...

Inoltre con oggi verranno aggiunti al casinò di infinity 2 giochi nuovi che sono : slot machine costruita e programmata da noi con grafica e quant'altro e infinine sotto richiesta di molti abbiamo deciso di spremerci ed inserire il poker :)...

Buon divertimento a tutti e ribadisco non badate a NooB che spammano per far chiudere il post e soprattutto non ripondetegli senno è puro spam anche il vostro.

Ringrazio

Per chi ha detto che con i bonus INT i sura sono avvantaggiati,non é assolutamente vero.
Ci sono le pozze della res magia che riducono i danni dei sura,le pozze del valore di attacco che aumentano il danno di tutti i pg che non usano danni magici.
Ma non c'é niente che aumenta i danni delle skill magiche

quoto solloz,sarà che sono nabbo però mi sembra un po bassina l'exp :\
L'exp è stata impostata cosi perchè secondo noi il server per essere duraturo deve avere un pochetto di difficolta, senno che gusto ci sarebbe ad affrontare tutte le nuove miplementazioni con tutti al 99 in 3 giorni sarebbe troppo monotono. Una crescita con il tempo secondo noi e secondo tutti i player giocanti è molto meglio che salire in fretta senza poter godere di tutto quello che è stato creato per voi.

Dico che questo Server si merita tutto il mio rispetto ^^
2j1vk02.jpg
Bravo minime.
bravomgom5.gif

Raga scusate dalla descrizione è un OTTIMO SERVER ma non ho capito se il medio lo danno all'inizio o lo devi fare te :|

Raga scusate dalla descrizione è un OTTIMO SERVER ma non ho capito se il medio lo danno all'inizio o lo devi fare te :|
Diamo principiante all'inizio, le missioni del cavallo si fanno ogni 2 ore massime (tempo che puo andare da 1 ora a 2 ore). Quindi in 1 giorno massimo 2 il medio riusciresti a farlo

Ultima modifica:
mmmmmmh... mo vengo a farci un salto...

PS: Grazie di avermi risposto! :D

Altra domanda.. XD... Si uppa con gli oggetti? Se la risp è SI .quali? Grz i naticipo

L'int oltre ad aumentare la difesa di protezione del sura,diventa ancora più imbattibile,aumenta anche il suo danno magico a sto punto tutti si fanno sura neri e ******* agli altri pg xD scusate il termine.E' bellissimo questo server però questa è una pecca che fa molto.12 int non sono poco ma sono veramente tanto considero di sostituire quei bonus con altri.Poi se il mio consiglio non viene approvato non ci fa nulla io ho solo dato un consiglio anche perchè non gioco in game per ora non sto giocando a niente lavoro e basta :) grazie.

L'int oltre ad aumentare la difesa di protezione del sura,diventa ancora più imbattibile,aumenta anche il suo danno magico a sto punto tutti si fanno sura neri e ******* agli altri pg xD scusate il termine.E' bellissimo questo server però questa è una pecca che fa molto.12 int non sono poco ma sono veramente tanto considero di sostituire quei bonus con altri.Poi se il mio consiglio non viene approvato non ci fa nulla io ho solo dato un consiglio anche perchè non gioco in game per ora non sto giocando a niente lavoro e basta :) grazie.
Stiamo prendendo in considerazione questo problema che sembra essere un problema collettivo, studieremo meglio i bonus per dare felicità e competizione fra ogni tipo di razza.

--- Aggiornamento Post ---

okok... ma solo le perle o anche gli oggetti secondari.. tipo coscia di rana .. pietra del demone ecc ecc ?
Per favore evitiamo questo tipo di post che si puo risolvere benissimo in forum nostro senza intasare questa discussione, abbiamo gia ricevuto segnalazioni di spam quindi perfavore se dovete scrivere in questa discussione date solo critiche . Grazie mille

Se avete problemi relativi al nostro server abbiamo un sito fantastico e staff compentente per risolverli

Per chi ha detto che con i bonus INT i sura sono avvantaggiati,non é assolutamente vero.
Ci sono le pozze della res magia che riducono i danni dei sura,le pozze del valore di attacco che aumentano il danno di tutti i pg che non usano danni magici.
Ma non c'é niente che aumenta i danni delle skill magiche

Ma i miei post non li legge nessuno? <.<
Io da sura nero vedo TUTTO,fuorché la fantomatica "forza" dei sura neri >.<
E sono tra i sura neri più forti del server <_<

e perchè per uppare gli orecchini di cristallo da +4 a +5 chiede oggetti? :\
Alcuni item importanti abbiamo deciso di tenerli con oggetti visto che di quegli oggetti se ne droppano a bizzeffe :D.. Questo per rendere sempre il server piu competitivo e ampliare il mercato interno ;)

Buon game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.