Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello è sicuramente un errore fatto che andrò a controllare, è strettamente impossibile una % cosi bassa da +4 +5... Grazie per avermelo dettook,però il 35% di up da +4 a +5?
edit:sia ben chiaro che non sono critiche,ma pura curiosità ^^
buona fortuna.Ti ringrazio davvero, ti aspetteremo a settembre allora! E grazie per i commenti personaliSecondo me questo è l'unico server serio e io sono un criticone xD,se guardate le mie risposte critico quasi tutti i nuovi dedicati ma questo mi ha colpito e specialmente phil che si merita anche più di una rep ma posso dargliene solo 1,è una persona seria e sempre disponibile a rispondere.Per ora non posso giocarci ma se a settembre ci siete ancora sarò un player attivobuona fortuna.
Ps:+1 a phil

Il fatto che sia un po duretta all'inizio compensa tutto quello che vi spetta a livelli un po piu alti credimiLo devo provare.. però mi hanno detto che all'inizio e dura ç_ç

Si accede dal teleporter femmina del villo. Limite livello 50Scusate alla stanza del divertimento da dove si accede?
ok,però il 35% di up da +4 a +5?
edit:sia ben chiaro che non sono critiche,ma pura curiosità ^^
Ora bbiamo unito i due client devo aggiornare un po la guida , cè un unico client alleggerito che ha comunque la grafica e il resto che permette di giocare correttamentebello
ma il client lite dove si scarica?
Non a tutti puo piacere. Se posso chiederti vorrei capire le motivazioni del tuo commentosl le screen sono belle xD il server lascia a desiderare
Ringrazio tutti quanti per i complimenti fatti. Ricordo che a fine mese uscirà la mappa nuova con il boss che dropperà le nuove ed escusive armi di infinity metin (non quelle negli screen ma altre di nuoveè stupendo! io ci gioco consigliatissimo! staff stupendo !
)
!Ti ringrazio da parte di tutto lo staff che ogni ora lavora per tutti voiChe server innovativo!
Lo Staff è davvero competente complimenti!

.. Entra nel server e avrai la rispostama le armi ci sono veramente o e solo pubblicita??
.. Ovviamente con il nostro clientRagaaaaaaaaaa mi potete dire come implementare le armi nuove plissssssssssssssss!!!Do +1 a ki mi dice come si fa!Se si usa una query o si devono fare con i file eix e epk plis ki lo sa melo potrebbe dire plissssssssssssssssssss o qui o mi manda un pm su skipe roberto.esposito.98 o su msn [email protected] plis vi supplico se lo sapete ditemelo ke vi do +1!!!