miaomiao75
Utente Silver
Le solite scopiazzature niente di originale copiati i disegni di altri game gia visti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
? Sono loro ad averle create queste cose, e poi noi le abbiamo copiate!Le solite scopiazzature niente di originale copiati i disegni di altri game gia visti

A beh allora guardati la data di creazione del server con tutte le nuove cose. Voglio vedere quanti server sono stati creati prima del nostro con le nuove cose che abbiamo.. A si dimmi chi è che ha fatto i giochi per il casinò come i nostri, dimmi chi è che ha la banca come la nostra, dimmi chi è che ha tutte le armi come le nostre, se ti guardi in giro vedi metà delle armi nostre con gli stessi NOMI che NOI abbiamo dato, non si sono nemmeno presi la briga di cambiare il nome alle armi quindi per favore prima di dire scemenze pensaci 2 volteLe solite scopiazzature niente di originale copiati i disegni di altri game gia visti

Lo shop è un alternativa al game perchè tutto quello che sta allo shop è droppabile in game. Chi vuole le cose subito utilizza lo shop ma non è indispensabile doverlo fareottimo server ma lo shop fa cadere le braccia una spada 90 euro ç_ç c'è la gente che muore di fame ç_ç
Lascia perdere IlSosia la gente qui arriva senza sapere nulla di noi e ci giudica anche negativamente >_>... Lasciamoli nel loro mondo fantasticoMa sei fuori?ma se sono stati i primi a fare armi nuove,per non parlare del fatto che mi anno fatto vedere i file del server e non si sono mai visti in giro di sistemati cosi,piu che altro non ci sono proprio i loro in circolazione,questa cosa mi ha lasciato perplesso che molti file che ho visto pieni di errori e script errati da loro non esistono sembrano,infatti credo proprio che per quello il server sia stabile molto ben sistemato e con zero errori,quindi non dire baggianate perche loro sono il miglio server dove una persona matura può giocare sentendosi sicuro,non come i soliti server da bambini che non calcolano nulla e implementano tutto senza neanche rendersi conto se fanno errori ecc.

Ti invito a dare qualche consiglio, tutte le critiche verranno considerate per migliorarciBello come server! Innovativo! Ho trovato qualche carenza però a parer mio.
Il mio umile consiglio suggerisce di: implementare i papiri luogo (veramente lunga la strada da fare ogni volta).Ti invito a dare qualche consiglio, tutte le critiche verranno considerate per migliorarci
Il papiro luogo è stato tolto una settimana fa per alcuni problemi con le mappe accessibili solo ad alcuni livelli. Saranno rimplementati quando risolveremo il problemaIl mio umile consiglio suggerisce di: implementare i papiri luogo (veramente lunga la strada da fare ogni volta).

Ah, per quanto riguarda la mappa accessibile dal 40 fino al 60? Ho chiesto in game ma tutti ignoravano la sua esistenza..Il papiro luogo è stato tolto una settimana fa per alcuni problemi con le mappe accessibili solo ad alcuni livelli. Saranno rimplementati quando risolveremo il problema![]()
è scritto pure nel forum che verra inserita in questa settimana assieme ad altre implementazioniAh, per quanto riguarda la mappa accessibile dal 40 fino al 60? Ho chiesto in game ma tutti ignoravano la sua esistenza..

.Ti ringrazio da parte di tutto lo staffOttimo server complimenti ^^
Consiglio questo server!
Uno dei più belli..Staff sempre a disposizione e serio..non è un server difficile, ma neanche facile..consiglio veramente >.<
Sever stupendo,exp giusta,prezzi giusti,dropp perfetti,complimenti da me e i miei amici ^.^


Qualcuno può spiegarmi il problema causato, sempre se l'ho causato io? E sopratutto, non ci tengo a riscaricarmi 600 MB di client, ma dato che il server è molto ben parlato e dagli screen ho intuito l'originalità del server e beh, anche da ciò che dicono vorrei assolutamente provarlo. Potete aiutarmi per piacere?
ma credo che un altro po di gente servirà! Quindi aiutatemi se potete, perché non vedo l'ora di entrare.
Qua c'è uno screen. Grazie infinite.
Salve a tutti, da poco ho installato "MegaLink" ovvero quel programma che "raddoppia" il download di Megaupload, una specie di Premium se cosi si può chiamare.
Il fatto è che non ho visto cambiamenti, in un giorno completo, (dalle 9.00 del mattino fino a qualche minuto fa) a scaricare il client. Appena lo ha finito, sono andato su Download e ho trovato il client, però appena lo apro esce un CMD per qualche secondo e dopo si leva, non mi parte nessuna installazione ne niente. Ho provato a fare di tutto, ma niente.Qualcuno può spiegarmi il problema causato, sempre se l'ho causato io? E sopratutto, non ci tengo a riscaricarmi 600 MB di client, ma dato che il server è molto ben parlato e dagli screen ho intuito l'originalità del server e beh, anche da ciò che dicono vorrei assolutamente provarlo. Potete aiutarmi per piacere?
Ritengo opportuno dire, per bene del server che ho un paio di amici (una ventina) che vogliono un server lineare e molto affidabile, e questo mi sembra la giusta considerazione per loro. Non intendo sviolinarema credo che un altro po di gente servirà! Quindi aiutatemi se potete, perché non vedo l'ora di entrare.
[email protected] Contattatemi se sapete il problema, oppure mandatemi un PM e beh, vi ringrazio. SalutiQua c'è uno screen. Grazie infinite.
![]()
No mi dispiaceEhm WoW (non il gioco XD) Wow Veramente server spettacolare, nn ho mai visto nulla di cosi Staff veramente Maturo che si impegna.... vi siete impegnati molto si vede e con l'impegno avete fatto un OTTIMO lavoro Cmq volevo chiedere se avete preso qualke arma da Last Chaos?
..