[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sinceramente a voi che vi interessa se vendono a 30 euro un arma . Il gioco è bello , non lagga e non crasha pensate a divertirvi invece di lamentarvi . Se nn volete shoppare nn shoppate .. Basta!!

il server è veramente fantastico, per non parlare degli utenti che sono iscritti.. non ne ho incontrato uno solo che abbia sbagliato il verbo avere XD ( acca e non acca :D)

complimenti, continuate così :D

Raga sentite io ho un problema con il download 1.0.3 quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice che ci manca un file zip nella cartella windows nell'unità C ma io la cartella Windows la ho nell'unità F come faccio?Aiutatemi Please

raga veniteci io sono livello 82 e vi assicuro che il divertimento non manca i gm e il supporto online su skype sono sempre disponibili per qualsiasi poblema e soprattutto sono molto bravi a far divertire i player consiglio vivamente !

Server gestito molto bene . Staff serio . NUOVISSIME MAPPE fra un mese ci sara' un mappa creata da loro .
Vi suggerisco questo server.

Madaras sura am lv 86

bhe è davvero molto bello come server però lo trovo 1 po troppo difficile, cioè loggo 10 min e mi passa la voglia di giocarci :\

Siete voi che non sapete giocare, i soldi si fanno, la giocabilità è ottima, staff sempre disponibile e eventi frequenti. Server consigliato.

Caro myky, quello che hai detto mi risulta un ROSIK! io la ho 2 pg. uno lv 83 e uno lv 80. Come fate a dire che non si expa bene quando al lv 80 al covo 2 vado una meraviglia.
Ci sono armi che non ltrovate da nessuna parte. AA si quelle su hamachi, copiate -.-.
Ci sono mappe che non trovate da nessuna parte.
Mob che non trovate da nessuna parte.

Fatemi un favore, se dovete rosikare, lo dovete fare in silenzio :|

ki ti ha interpellato a te :asd: e poi ki 6 :asd: una di italongju? di loc?
o di dv xk se scrivi risulta corregendo la tua grammatica rinsulta :asd: dimmi dv hai rosicato :asd:

--- Aggiornamento Post ---

in locmt2 qnd mi hanno bannato pg al 95 x bug torre? xD?

1) che te frega chi sono? 2) non gioco ne su italongju ne su loc 3) che te frega la mia grammatica O.o
Che me frega se ti hanno bannato il pg al 95? visto che su locmt2 lagga da fare SKIFO e poi il server è per i bm.

Bm, che non sanno giocare. Perche se uno sa giocare, va su un server come infinity ;)

secondo me tutte quelle armi di infinity le hanno leccate da qualche parte dove nessuno fin ora è riuscito ad andare

1) che te frega chi sono? 2) non gioco ne su italongju ne su loc 3) che te frega la mia grammatica O.o
Che me frega se ti hanno bannato il pg al 95? visto che su locmt2 lagga da fare SKIFO e poi il server è per i bm.

Bm, che non sanno giocare. Perche se uno sa giocare, va su un server come infinity ;)
Questa è una ******ata...

infinity? descrivete meglio aprite post e scrivete Server Penoso =)) non e colpa mia se te veniva fissa killata xk eri di un altro regno e per questo dici che e un server da bm mi sa che sei te la nabba che nn sa giocare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.