Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto quello che vuoi sapere è scritto sulla presentazione iniziale comprese le % upp del fabbroa quanto stanno le % upp?

Tutto quello che vuoi sapere è scritto sulla presentazione iniziale comprese le % upp del fabbro![]()
2) Fabbro sicuro con item fino +6. +7 +8 +9 va pari a 45% 35% 25%
nono non mi sono spiegato non sono il tipo di persona alla quale piacciono i server dove sali in un giorno al 99 con tutto +9. Mi piacciono i server in cui ti devi impegnare, ho solo segnalato alcune cose che non mi piacevano ^_^Ho capito che tipo di server vuoi te.. Perdonami ma questo non è un server stile cinesi , abbiamo creato un server abbastanza difficile che non rispecchi i classici server facili che in 2 giorni hai tutto +9 e sei al 99..
Mi dispiace che non ti piaccia ma non cambierà nulla.. Ci sono gli utenti che giocano che sono molto contenti di come è costruito il server ovviamente cè chi non vuole stare a giocare per perdere tempo e fallire alcuni up, ma di server facili in giro cè ne sono a bizzeffead ogni modo se vorrai mai giocare sarai sempre il benvenuto.
Grazie per non aver insultato come millioni di persone fanno quotidianamente![]()
Ok ok allora accetto le critichenono non mi sono spiegato non sono il tipo di persona alla quale piacciono i server dove sali in un giorno al 99 con tutto +9. Mi piacciono i server in cui ti devi impegnare, ho solo segnalato alcune cose che non mi piacevano ^_^
.. Buon divertimentoGrazie dei meriti e grazie anche della critica.. Cordiale e corretto nei nostri confrontimha io non capisco come un server del genere non puo piacere cioe praticamente ha tutto l'up e basso si ma se ti impegni puoi provarci + volte e fidatevi che a me mi e riuscito l' uppi a +9 visto che tutto il drop necessario per l'up si droppa ( perle in terra di mezzo gia e tutto ) poi qui quando fai un item a +9 ne sei fiero no come gli altri shard che ti metti con i metalli a provarci sempre sapendo che riuscira facilmente..... detto questo passiamo alla cosa che non mi eccita molto e l'exp che e un po troppo bassa volevo farmi pg ninja ma ci impiego troppo questa non e un offesa e solo un mio parere o puo essere definito anche un suggerimento per migliorare il server....

Ti ringrazio davvero da parte di tutto lo staff, conforta molto sapere che il lavoro fatto piace ai player e , nel tuo caso, ex player...Guarda Phill,Io ho smesso di giocarci,Per un ex pausa,Se dovessi tornare vengo con il cuore,Complimenti bel server,Bello staff,Bella Gente,Nuovi Item,Mappe,Ti ringraziamo in molti...+1 Solo per le persone che siete nello staff^^

Questa critica la accetto ma non devi venire a dirmi che induce a shoppare visto che 3/4 dei player hanno cose +9 senza aver speso una lira.senza offesa l'upp e scarsuccio siccome per 3 giorni ho provato a uppare un ventaglio del 65 e falliva sempre a +9 e calcolando tutti i soldi che ho speso per comprare le perle e il resto <.< questo induce a usare lo shop e comprarsi le cose gia fatte siccome nel game e quasi impossibile xDDDD
E vabbe mi dispiace che non ti vada a genio la % di up..vabbè ho solo fatto una critica sarò io che dopo 3 giorni non riesco nemmeno portare l'arma a +9... e gli altri player avranno, come si dice, la fortuna necessaria e il tempo totalmente a disposizione per metin 24/24 <.<
Nella vita non esiste solo metin e se una persona ci deve giocare ci gioca per passare il tempo e divertirsi nei momenti piu noiosi e non passa il tempo ad arrabbiarsi per l'upp xD

...La % bassa di up tiene lontani i bimbi******* XD
) gia testato e gia inserito in game

La descrizione è lunga perchè cè tanto da direè la descrizione + lunga e più MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA k vedo!! GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
... Un giorno di questi la rinnovo con tutto il resto perchè è vecchia come presentazione 
La presentazione, ribadisco , è il fulcro del server e della pubblicita... Se si fa male quella figurati il server come andrà****ooooooo questa è una presentazione coi fiocchi marò si vede che avete lavorato molto, e vi siete impegnati .. non come alcuni che mettono 2 kose li in croce
Complimenti, Ci farò un giro.

E beh vedotiene lontani tutti <.<
... comunque decideremo se alzarle o no ... Ho gia risposto anche ad altre persone al riguardo..Ti ringrazio da parte di tutto lo staffBel server!