Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto quello che vuoi sapere è scritto sulla presentazione iniziale comprese le % upp del fabbro :)

2) Fabbro sicuro con item fino +6. +7 +8 +9 va pari a 45% 35% 25%

si le ho trovate .. effettivamente per il tipo di game che piacerebbe a me sn un pò troppo basse, per di più il fatto che servano anche gli oggetti, magari se fossero state un pò più alte anche se con item, poco importava, ma così penso che dopo i primi upp mi scoraggerei troppo e mi annoierei.... va beh pazienza per il resto è un bel server fatto bene e gestito bene.
 
Ho capito che tipo di server vuoi te :D.. Perdonami ma questo non è un server stile cinesi , abbiamo creato un server abbastanza difficile che non rispecchi i classici server facili che in 2 giorni hai tutto +9 e sei al 99..
Mi dispiace che non ti piaccia ma non cambierà nulla.. Ci sono gli utenti che giocano che sono molto contenti di come è costruito il server ovviamente cè chi non vuole stare a giocare per perdere tempo e fallire alcuni up, ma di server facili in giro cè ne sono a bizzeffe :) ad ogni modo se vorrai mai giocare sarai sempre il benvenuto.

Grazie per non aver insultato come millioni di persone fanno quotidianamente :D
nono non mi sono spiegato non sono il tipo di persona alla quale piacciono i server dove sali in un giorno al 99 con tutto +9. Mi piacciono i server in cui ti devi impegnare, ho solo segnalato alcune cose che non mi piacevano ^_^
 
nono non mi sono spiegato non sono il tipo di persona alla quale piacciono i server dove sali in un giorno al 99 con tutto +9. Mi piacciono i server in cui ti devi impegnare, ho solo segnalato alcune cose che non mi piacevano ^_^
Ok ok allora accetto le critiche :).. Buon divertimento
 
mha io non capisco come un server del genere non puo piacere cioe praticamente ha tutto l'up e basso si ma se ti impegni puoi provarci + volte e fidatevi che a me mi e riuscito l' uppi a +9 visto che tutto il drop necessario per l'up si droppa ( perle in terra di mezzo gia e tutto ) poi qui quando fai un item a +9 ne sei fiero no come gli altri shard che ti metti con i metalli a provarci sempre sapendo che riuscira facilmente..... detto questo passiamo alla cosa che non mi eccita molto e l'exp che e un po troppo bassa volevo farmi pg ninja ma ci impiego troppo questa non e un offesa e solo un mio parere o puo essere definito anche un suggerimento per migliorare il server....
 
mha io non capisco come un server del genere non puo piacere cioe praticamente ha tutto l'up e basso si ma se ti impegni puoi provarci + volte e fidatevi che a me mi e riuscito l' uppi a +9 visto che tutto il drop necessario per l'up si droppa ( perle in terra di mezzo gia e tutto ) poi qui quando fai un item a +9 ne sei fiero no come gli altri shard che ti metti con i metalli a provarci sempre sapendo che riuscira facilmente..... detto questo passiamo alla cosa che non mi eccita molto e l'exp che e un po troppo bassa volevo farmi pg ninja ma ci impiego troppo questa non e un offesa e solo un mio parere o puo essere definito anche un suggerimento per migliorare il server....
Grazie dei meriti e grazie anche della critica.. Cordiale e corretto nei nostri confronti :)
Vedremo quel che possiamo fare per l'exp...

Auguro buon divertimento da parte di tutto lo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: ErLibano
Guarda Phill,Io ho smesso di giocarci,Per un ex pausa,Se dovessi tornare vengo con il cuore,Complimenti bel server,Bello staff,Bella Gente,Nuovi Item,Mappe,Ti ringraziamo in molti...+1 Solo per le persone che siete nello staff^^
 
Guarda Phill,Io ho smesso di giocarci,Per un ex pausa,Se dovessi tornare vengo con il cuore,Complimenti bel server,Bello staff,Bella Gente,Nuovi Item,Mappe,Ti ringraziamo in molti...+1 Solo per le persone che siete nello staff^^
Ti ringrazio davvero da parte di tutto lo staff, conforta molto sapere che il lavoro fatto piace ai player e , nel tuo caso, ex player...

Spero che tu ritorni a giocare!
Un saluto!
 
grazie Phill a te il Santo per aver creato questo fantastico server,e ti dico un cosa anche se l'up e bassino compensando con tutto quello che fate si puo droppare in game e reperire nelle bancarelle be devo dire che io personalmente soldi su papiri e ho buttati e non pochi ma alla fine dopo 200kk spesi che in 30 minuti li fai vale la pena perche alla fine c'è soddisfazione la stessa che avevo quando giocavo nell'ufficiale della mia nazione.Bello e soprattutto bravi voi e seri continuate cosi.
 
Grazie ancora per i vari complimenti ricevuti per il server... Siamo sempre al lavoro e per dimostrarlo posso dire che :

- Abbiamo creato ed è gia attiva la Banca Infinity Metin con la quale si depositano soldi per ricevere assegni creati da noi
- A breve ci sarà una Stanza Del Divertimento per dare sfogo agli amanti dei giochi d'azzardo (si parla di yang) piu famosi con premi direi alquanto allettanti
- La mappa nuova Labirinto Del Odio che è una specie di torre dei demoni e cioè che si deve scalare fra i labirinti per raggiungere il boss finale
- E tanto tanto ma credetemi tanto altro ancora :D


Un saluto da tutto lo staff
 
senza offesa l'upp e scarsuccio siccome per 3 giorni ho provato a uppare un ventaglio del 65 e falliva sempre a +9 e calcolando tutti i soldi che ho speso per comprare le perle e il resto <.< questo induce a usare lo shop e comprarsi le cose gia fatte siccome nel game e quasi impossibile xDDDD
 
senza offesa l'upp e scarsuccio siccome per 3 giorni ho provato a uppare un ventaglio del 65 e falliva sempre a +9 e calcolando tutti i soldi che ho speso per comprare le perle e il resto <.< questo induce a usare lo shop e comprarsi le cose gia fatte siccome nel game e quasi impossibile xDDDD
Questa critica la accetto ma non devi venire a dirmi che induce a shoppare visto che 3/4 dei player hanno cose +9 senza aver speso una lira.
Ai nostri player piace un po di sfida con se stessi, fare un oggetto a +9 è difficile ma quando lo fai sei soddisfatto. Questo è quello che pensano loro ovviamente anche la tua è una critica e va accettata.
 
vabbè ho solo fatto una critica sarò io che dopo 3 giorni non riesco nemmeno portare l'arma a +9... e gli altri player avranno, come si dice, la fortuna necessaria e il tempo totalmente a disposizione per metin 24/24 <.<
Nella vita non esiste solo metin e se una persona ci deve giocare ci gioca per passare il tempo e divertirsi nei momenti piu noiosi e non passa il tempo ad arrabbiarsi per l'upp xD
 
Ultima modifica:
vabbè ho solo fatto una critica sarò io che dopo 3 giorni non riesco nemmeno portare l'arma a +9... e gli altri player avranno, come si dice, la fortuna necessaria e il tempo totalmente a disposizione per metin 24/24 <.<
Nella vita non esiste solo metin e se una persona ci deve giocare ci gioca per passare il tempo e divertirsi nei momenti piu noiosi e non passa il tempo ad arrabbiarsi per l'upp xD
E vabbe mi dispiace che non ti vada a genio la % di up.. :(

Buona ricerca al server migliore :)
Ciao ciao

La mappa FUN INFINITY METIN sta per essere ultimata con il divertimento che vi abbiamo promesso :)...
 
****ooooooo questa è una presentazione coi fiocchi marò si vede che avete lavorato molto, e vi siete impegnati .. non come alcuni che mettono 2 kose li in croce
Complimenti, Ci farò un giro.
 
Vi ringrazio Volevo annunciare l'arrivo di questi giochi per la stanza del divertimento :

- Win4Infinity (win4life in poche parole :asd:) gia testato e gia inserito in game
- Il numero fortunato : gioco un po piu complesso con un premio direi decisamente ampio
- Gratta e vinci : moooolto stile :)
- La roulette
- e molti altri in fase di sviluppo :)
 
è la descrizione + lunga e più MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA k vedo!! GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La descrizione è lunga perchè cè tanto da dire :asd:... Un giorno di questi la rinnovo con tutto il resto perchè è vecchia come presentazione :asd:

--- Aggiornamento Post ---

****ooooooo questa è una presentazione coi fiocchi marò si vede che avete lavorato molto, e vi siete impegnati .. non come alcuni che mettono 2 kose li in croce
Complimenti, Ci farò un giro.
La presentazione, ribadisco , è il fulcro del server e della pubblicita... Se si fa male quella figurati il server come andrà :asd:

--- Aggiornamento Post ---

tiene lontani tutti <.<
E beh vedo :D... comunque decideremo se alzarle o no ... Ho gia risposto anche ad altre persone al riguardo..

Saluti

--- Aggiornamento Post ---

Ti ringrazio da parte di tutto lo staff :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.