Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mbah... A me viene da ridere...gente che ha iniziato un un server pietoso per bimbi*******,o peggio ancora che lo gestisce,viene a rosikare dietro un server con i contro ****i come infinity.

Non vi piace questo server perché perfetto,aggiornato,ben giestito e serio? Tornate tranquillamente nelle vostre tane da bimbi******* che puzzano ancora di latte,come i sopracitati loc e lonju-cagate varie.

Per chi ha detto che bisognerebbe alzare i rate...Nah! Non ci crederete,ma é impressionante come un semplice rate exp possa tenere lontani bimbi******* rosikoni da qualcosa che sfiora la perfezione.
Eppure basta leggere le 16 pagine di questo tread per vedere quant'é vero!
 
Veramente stupendo ** ottimo server l'unico problema è :Quale pg scegliere? con tutte queste nuove armi mi mettete in difficoltà u.u

--- Aggiornamento Post ---

Asd ero già registrato al forum,da quanto tempo c'è questo server?xD
 
Ultima modifica:
Salve a tutti e grazie dei complimenti . Volevo avvisare che sono state inserite nuove e stupende novità.

Buon game a tutti :)

--- Aggiornamento Post ---

server a scopo di lucro <.<

--- Aggiornamento Post ---

con exp buggata e dropp bassissimo xD
Exp è perfetta, il lucro non esiste perche tutto quello che ce allo shop si droppa in game... evitiamo di dire fesserie grazie :) ovviamente un riscontro in soldi comunque dobbiamo averlo per compensare i 300 che spendiamo al mese, ma non sono puramente necessari. Viviamo lo stesso tranquilla :D

--- Aggiornamento Post ---

vero concordo sopratt perche con rate exp 100 e difficile ti consiglio di metterle a 200 :p
L'exp sta gia a 200 .. sempre stata a 200 :)

--- Aggiornamento Post ---

ma lol 100% exp sai qnt ci metti :eek:'' se vuoi giocarci giocaci e poi e tt buggato :asd:
:omfg: ti lamenti per dare fuga al tuo server o ti lamenti per pura idiozia? :omfg:
Non dire cose che non sai solo per spu****are il server! vorrei la lista delle cose buggate qui sotto grazie..
 
PREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di divertimento e amicizia. Siamo un team che lavora, maggiorenne e maturo. I soldi per pagare il dedicato non ci mancano e se la gente non dona soldi di sicuro non chiudiamo ma , anzi, paghiamo il dedicato per darvi divertimento a voi. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo lavorare su questo gioco cercando di dare cose nuove da poter assaggiare.
Lavoriamo, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, ideare, creare tutto cio che puo divertire un player, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che puo renderlo impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di mostrare il frutto di mesi e mesi di lavoro DURO!
La cosa che poi ci fa incavolare in maniera esorbitante, è vedere la gente che copia lavori
:omfg:.. Questa è una cosa immatura che credo tutti i creatori di server seri, disprezzino.

DESCRIZIONE:
Salve a tutti vi presento InfinityMetin, un Pserver creato per persone alle quali piace giocare in un server non facile dato che usiamol'exp italiana alzata del 200% con i rate, quindi non è tanto semplice salire di livello ma sicuramente meglio dell'italiano :asd:.
Il server è completamente tradotto in italiano e detto questo intendo Missioni (quest principali, secondarie, cavallo e missioni nuove), stringhe varie, NPC e tutto il resto.
Completo di npc aiutanti che servono per un ottimo server, tutte le armi over 80 e molte altre armi che nessuno ha mai visto, sono state implementate con valori reali, scudi tutti implementati compresi 6 nuovi scudi che vedrete dopo negli screen, mob nuovi e mappe nuove con una storia accattivante per rendere la mappa ancor piu affascinante, staff assolutamente competente e maturo e non i soliti cialtroni come abbiamo visto in giro che avendo la scritta [GA] davanti si permettono di insultare senza sapere niente di game, grafica migliorata in tutto e diamo anche la possibilità di scaricare 2 tipi di client per chi non supportaquesta grafica rinnovata: versione HD per chi ha un pc un po piu potente del normale e Versione lite per chi invece ha un pc un po vecchiotto. Per chi cerca un server duraturo serio consiglio di passarci a trovare.

LINK PER SCARICARE E VISITARE IL NOSTRO FORUM:

Link del sito:
www.infinitymetin.net

In questo link troverete:

1) Supporto online per qualsiasi domanda, problema e donazioni varie per ricevere item premi
2) Registrazione forum e gioco
3) ShoutBox per divertirsi un po e risolvere problemi con i gm sempre disponibili
4) Guide e molte sezioni del forum che spiegano come è impostato il server.


CLIENT E NON MC.TXT :
Ricordo che c'èl'obbligo di scaricare il client perchè nessun altro client ha quello che abbiamo noi. Parlo di armi oggetti e quant'altro ancora.

1) Client HD <--- Per visualizzare tutte le nuove grafiche e per chi ha un PC abbastanza potente
2) Client Lite <-- Per chi ha un pc un po vecchiotto e non supporta molto

D
ovrete scaricare l'aggiornamento 1.0.2 per visualizzare le armi e tutte le cose nuove affinche non uscirà il nostro autopatch.
Ci scusiamo per questo inconveniente.

RATE:

100% drop
200% exp
300% yang drop

Questi rate possono cambiare a seconda di un evento festivo, come per esempio pasqua.

BONUS & PIETRE:
I bonus del gioco
sono stati moddati sino ad arrivare al 15% di ogni bonus che arrivava solo fino al 10% (tipo mezzuomini ora arriva fino al 15%). Il bonus HP arriva sino a 3000hp massimi.
Le pietre sono disponibili dalla bottegaia fino al +3 ma ricordo che arrivano fino al +6 :asd:.. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario.
I Bonus infiniti in alto a sinistra sono "possibilità di catturare pesce","Doppia possibilità di drop oggetti" e "piu spazio nel magazzino". Inoltre cè la mano automatica per gli yang per un mese.. Una volta scaduta basta andare a ricomprarla dalla bottegaia.

EVENTI:
Ogni giorno si fanno eventi su eventi molto divertenti e con premi soddisfacenti per far divertire tutta l'utenza.
Eventi comuni:

1) Gara OX
2) Guerra tra regni
3) Caccia al tesoro con premi
4) Evento di pioggia Metin livello 100
5) Proteggi la Rana D'orata
6) Eventi sul forum con guadagni sul game

NPC IN GAME:

1) Teleporter 2 che vi porterà direttamente covo, bosco rosso, Terra di mezzo, Labirinto dell'Odio, Adracon e Picco Del Diavolo (nuove mappe)
2) Bottegaia e Bottegaia2 vi venderanno tutto il necessario per divertirvi in game (molti oggetti item shop per intenderci)
3) Insegnanti dottrina che vi forniranno le capigliature e quello che vi serve per le skill :)
4) Fornace per i vari raffinati
5) Mercante armi e armature con item +9
6) Il resto scopritelo da soli ;)

negozi.jpg


TEAM:
Siamo un team molto competente, adulto e serio. Siamo sempre disponibili, salvo casi estremi, ad aiutarvi e risolvere ogni vostro problema. Siamo sempre in progettazione di nuovi intrattenimenti,item,eventi,creazioni eccecc.
I GM sono sempre attivi in game controllando che il gioco vada rispettato secondo le regole del nostro server.
I GA e i GM sono sempre competenti e disponibili verso tutti quasi 24 ore su 24 (dovremmo pur dormire 2 ore al giorno :asd:).

NUOVE IMPLEMENTAZIONI:
1) 50 Armi nuovissime
2) 6 Mappe nuove
3) Finalmente implementate oltre a spade, spadoni, coltelli, archi eccec si dropperanno dai mob normali un nuovo tipo di arma per ogni dottrina (lo scoprirete voi stessi giocando e leggendo sul forum quando faremo la release)
---->
Ascie davvero stupende per war e sura armi
mazze per shamana
baletre per ninja arco
coltelli a doppia lama per ninja cac
martelloni giganti stile spadoni per war
scettri fantastici per sura neri e molto ma molto altro!!!


Questi, appena implementati, saranno IMMEDIATAMENTE droppabili da TUTTI i MOB in game (salvo i lvl 70,80 da forzieri e metin) e saranno da lvl 40 , 50 , 60 , 70 , 80!!! Per ogni livello un tipo di arma quindi saranno 5 tipi di armi per ogni dottrina!! SOTTO CI SONO ALCUNI SCREEN DI QUESTE ARMI
4) Siamo passati dal 98% di traduzioni completa al 99% xD (aggiunte 5 stringhe che mancavano :asd:)




CAMBIAMENTI RADICALI:
1) Le missioni del cavallo si possono fare ogni 1 / 2 ore.
2) Inizierete con equip +9 base
3) La torre demoni potete farla in quanto tempo volete ( parlo della stanza sigillo e metin)


INFORMAZIONI ITEM && FABBRO UP:
1) Gli aggiungi bonus 5 6 7 si droppano dai mob della terra di mezzo.
2) Fabbro sicuro con item fino +6. +7 +8 +9 va pari a 45% 35% 25%
3) Ferro rosso non presente nel mercante perchè è droppabile nella Terra Di Mezzo.


SCREEN:
Se dovete fare come noi evitate di prendere i file nostri ma andate direttamente alla fonte!
Gli Item sono stati al 70% presi da WoW e rimodellati per il nostro server e il restante 30% è creato da noi GA di InfinityMetin
Questo non vuol dire che non ci sia stato un enorme lavoro dietro. Anzi è stato un lavoraccio!!

ARMI DI NUOVO TIPO:

martelli.jpg

glave.jpg

scettri.jpg

ascia4050.jpg
balestree.jpg

mazze.jpg


UN PO DI SCREEN DELLE ARMI NUOVE LIVELLO 80:

0403232835.jpg

0403232808.jpg

0330230401.jpg

0405191202.jpg

0405191220.jpg



SCUDI PARTICOLARI INSERITI IN GIOCO:


scudi.jpg




Stiamo avanzando a passi da gigante con nuovi intrattenimenti
E questo è tutto pensato e creato solamente da
www.infinitymetin.netVi ringrazio
Un saluto da parte dello staff di InfinityMetin


Un ultima cosa... Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!
testato
qst server fa kagare trpp noioso
kiudilo nn 6 kapace
 
Salve vorrei rispondere a tornaduz che con 4 critica un server che sta scalando le classifiche,io sono straniero ma parlo perfettamente italiano almeno credo,e devo dire che se girasti un po sul web invece di fossilizzarti su questa comunitiy noteresti che ne parlato da per tutto e molti siti stranieri rosikano perche non possono giocarci,Poi non sanno fare il server ma ti rendi conto che sono i primi ad aver risolto tutto il server non è buggato di una virgola perfetto come alternativa a l'ita e in assoluto il server migliore che ci sia in italia,lo staff e qualificato e disponibilissimo,si sono fatti in 4 anche por me che sono un rompipalle di prima categoria,risolvono problemi in un'lampo,non dicono ****ate se fanno una cosa la fanno e non chiudono mai dicendo come altri server abbiamo chiuso per problemi della società del server ecc quando poi sono loro che anno fatto un ****ata e te lo posso assicurare essendo stato membro di un server che si e fatto anche hackerare,quindi evitiamo di dire a un server che sta percorrendo la strada giusta che non sono capaci,perche qui non ce solo professionalità ma c'è tutto e continuano a darci sempre di piu.
Altra cosa ti ricordo che sono loro quelli che anno dato per primi le armi nuove che poi questa community a leccato,per non parlare del fatto che vieni a vedere quante cose stanno mettendo in game ma che non dicono qui perche senno i soliti BM vengono a rubarle.

ora una piccola cosa allo staff server stupendo e non dico per lecchinaggio,ma davvero state facendo qualcosa di veramente favoloso io non ho un problema in questo server,continuate cosi,
poi per chi dice che exp e poca 200% be ma siete capacia giocare io in 3 giorni fatto il 75 con solo 3 ore al giorno,si perche la mia vita sociale cellò e dedico 3 4 ore al giorno a metin e mi bastano per fare tutto,tutto perfetto continuate cosi.

unica cosa fissate dei giorni per gli eventi cosi uno si regola perche a volte sono stati fatti eventi e io per esempio e non credo di essere il solo mancavo,grazie dell'attenzione.
 
Salve vorrei rispondere a tornaduz che con 4 critica un server che sta scalando le classifiche,io sono straniero ma parlo perfettamente italiano almeno credo,e devo dire che se girasti un po sul web invece di fossilizzarti su questa comunitiy noteresti che ne parlato da per tutto e molti siti stranieri rosikano perche non possono giocarci,Poi non sanno fare il server ma ti rendi conto che sono i primi ad aver risolto tutto il server non è buggato di una virgola perfetto come alternativa a l'ita e in assoluto il server migliore che ci sia in italia,lo staff e qualificato e disponibilissimo,si sono fatti in 4 anche por me che sono un rompipalle di prima categoria,risolvono problemi in un'lampo,non dicono ****ate se fanno una cosa la fanno e non chiudono mai dicendo come altri server abbiamo chiuso per problemi della società del server ecc quando poi sono loro che anno fatto un ****ata e te lo posso assicurare essendo stato membro di un server che si e fatto anche hackerare,quindi evitiamo di dire a un server che sta percorrendo la strada giusta che non sono capaci,perche qui non ce solo professionalità ma c'è tutto e continuano a darci sempre di piu.
Altra cosa ti ricordo che sono loro quelli che anno dato per primi le armi nuove che poi questa community a leccato,per non parlare del fatto che vieni a vedere quante cose stanno mettendo in game ma che non dicono qui perche senno i soliti BM vengono a rubarle.

ora una piccola cosa allo staff server stupendo e non dico per lecchinaggio,ma davvero state facendo qualcosa di veramente favoloso io non ho un problema in questo server,continuate cosi,
poi per chi dice che exp e poca 200% be ma siete capacia giocare io in 3 giorni fatto il 75 con solo 3 ore al giorno,si perche la mia vita sociale cellò e dedico 3 4 ore al giorno a metin e mi bastano per fare tutto,tutto perfetto continuate cosi.

unica cosa fissate dei giorni per gli eventi cosi uno si regola perche a volte sono stati fatti eventi e io per esempio e non credo di essere il solo mancavo,grazie dell'attenzione.

Per essere straniero parli perfettamente o quasi l'italiano ...
 
Salve vorrei rispondere a tornaduz che con 4 critica un server che sta scalando le classifiche,io sono straniero ma parlo perfettamente italiano almeno credo,e devo dire che se girasti un po sul web invece di fossilizzarti su questa comunitiy noteresti che ne parlato da per tutto e molti siti stranieri rosikano perche non possono giocarci,Poi non sanno fare il server ma ti rendi conto che sono i primi ad aver risolto tutto il server non è buggato di una virgola perfetto come alternativa a l'ita e in assoluto il server migliore che ci sia in italia,lo staff e qualificato e disponibilissimo,si sono fatti in 4 anche por me che sono un rompipalle di prima categoria,risolvono problemi in un'lampo,non dicono ****ate se fanno una cosa la fanno e non chiudono mai dicendo come altri server abbiamo chiuso per problemi della società del server ecc quando poi sono loro che anno fatto un ****ata e te lo posso assicurare essendo stato membro di un server che si e fatto anche hackerare,quindi evitiamo di dire a un server che sta percorrendo la strada giusta che non sono capaci,perche qui non ce solo professionalità ma c'è tutto e continuano a darci sempre di piu.
Altra cosa ti ricordo che sono loro quelli che anno dato per primi le armi nuove che poi questa community a leccato,per non parlare del fatto che vieni a vedere quante cose stanno mettendo in game ma che non dicono qui perche senno i soliti BM vengono a rubarle.

ora una piccola cosa allo staff server stupendo e non dico per lecchinaggio,ma davvero state facendo qualcosa di veramente favoloso io non ho un problema in questo server,continuate cosi,
poi per chi dice che exp e poca 200% be ma siete capacia giocare io in 3 giorni fatto il 75 con solo 3 ore al giorno,si perche la mia vita sociale cellò e dedico 3 4 ore al giorno a metin e mi bastano per fare tutto,tutto perfetto continuate cosi.

unica cosa fissate dei giorni per gli eventi cosi uno si regola perche a volte sono stati fatti eventi e io per esempio e non credo di essere il solo mancavo,grazie dell'attenzione.

Parole sante.. Io non gioco a Infinity ma vedo che sta crescendo come nessun server ha mai fatto
e poi , come ha detto lui, Infinity ha portato moltissime nuove armi che poi cheatforge ha "leecherato"
Non hanno nulla da criticare, server tradotto al 100% (Credo) ..Quindi gli insulti tieniteli per te :D
 
se qualcuno lo sa potrebbe rispondere alla mia domanda, queste armi sn solo shoppabili o si possono anche droppare in game?
 
ah ok grx dell' info... cmq carA... dovresti capirlo dal nome e poi Enya è una cantante donna
Perdonami ma rispondere qui, al server, e alla chat di infinity creo un po di confusione :asd:
Parole sante.. Io non gioco a Infinity ma vedo che sta crescendo come nessun server ha mai fatto
e poi , come ha detto lui, Infinity ha portato moltissime nuove armi che poi cheatforge ha "leecherato"
Non hanno nulla da criticare, server tradotto al 100% (Credo) ..Quindi gli insulti tieniteli per te :D
Comunque si è tradotto tutto in ita.. Raramente troviamo cose in cinese e se le troviamo ovviamente le traduco :asd: non sopporto vedere stringhe in cinese credetemi xD..

Io non dico niente alle persone a cui non piace il server e lo critica rispettando la maturità nelle sue parole e cioè correttezza nel parlare senza insulti eccecc.
Invece mi arrabbio particolarmente con le persone che commentano senza dare un senso alla sua risposta, insultando senza sapere di che server si tratta, insultando senza sapere le protezioni che ci sono dietro al server!.
Secondo voi perchè nessuno mai prova ad "hackerarci" (lamerarci) .. Chissa... :asd:...
Solo per dare uno spunto alle persone che non hanno ancora provato il nostro server.
Io ho girato parecchi server prima di andare a creare questo assieme al carissimo [GA]IlSanto , posso dire che non ho visto mai un server tradotto e intendo missioni, npc e tutto quanto! Credetemi nella parola, non ho mai visto uno staff corretto e maturo e questo non lo dico per dare punti di merito a noi ma lo dico perchè è la pura e cruda realtà!... Ho screen di personale di server che insulta i proprio player, ma io mi chiedo come puoi gestire la tua vita se non sai nemmeno gestire un server dimostrando correttezza verso chi espone un problema o chiede aiuto... bah ... comunque a voi la parola io ho detto tutto :)


Abbiamo inserito altri 10 item NOSTRI per chi volesse mai "leecherarli" :)
Inoltre prossima settimana esce il labirinto del odio... MAGGIORI INFO LE TROVERETE NEL FORUM DEL SERVER

Un saluto [GA]PhiLL


 
a me il server non piace molto l'up è troppo basso e gli npc sono fatti male, potevate almeno mettere up senza item =)
 
Ultima modifica:
a me il server non piace molto l'up è troppo basso e gli npc sono fatti male, potevate almeno mettere up senza item =)
Quello dell'up posso capirlo (apparte up senza item che mi sa troppo da server hamachi), ma la cosa degli npc non l'ho proprio capita :D
Comunque per l'up dovremmo alzarlo a breve di un pochettino . Ma non troppo che non vogliamo un server facile :asd:
 
Quello dell'up posso capirlo (apparte up senza item che mi sa troppo da server hamachi), ma la cosa degli npc non l'ho proprio capita :D
intendo dire che potevate almeno mettere che ne so un elmo di ferro almeno +6-7, uppare dopo il +6 con % del 30% a papiri è quasi impossibile (nell'ufficiale per il +7 l'up è del 70-80%), poi l'exp per me è troppo bassa, 200% con exp sbuggata, senza offesa ma si expava meglio nei primi shard cinesi con exp hongkong e rate 50% xD
 
intendo dire che potevate almeno mettere che ne so un elmo di ferro almeno +6-7, uppare dopo il +6 con % del 30% a papiri è quasi impossibile (nell'ufficiale per il +7 l'up è del 70-80%), poi l'exp per me è troppo bassa, 200% con exp sbuggata, senza offesa ma si expava meglio nei primi shard cinesi con exp hongkong e rate 50% xD
Ho capito che tipo di server vuoi te :D.. Perdonami ma questo non è un server stile cinesi , abbiamo creato un server abbastanza difficile che non rispecchi i classici server facili che in 2 giorni hai tutto +9 e sei al 99..
Mi dispiace che non ti piaccia ma non cambierà nulla.. Ci sono gli utenti che giocano che sono molto contenti di come è costruito il server ovviamente cè chi non vuole stare a giocare per perdere tempo e fallire alcuni up, ma di server facili in giro cè ne sono a bizzeffe :) ad ogni modo se vorrai mai giocare sarai sempre il benvenuto.

Grazie per non aver insultato come millioni di persone fanno quotidianamente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.