[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@iToki RuleZ
Le pettinature nuove le abbiamo fatte noi in esclusiva. Idem per le corazze fino al 144. Trovami un server che ha le 48 pettinature nostre.

Comunque, per il fatto che magari non vedete qualcosa...posso assicurarvi che non sono problemi relativi al mio lavoro, dato che tutti i players di NW2 le stanno usando proprio ora...me compreso :)

Ultima modifica:
Ah eh, dimenticavo una cosa:

....ESEGUITE IL CLIENT COME AMMINISTRATORE....

sennò è normale che non vi si aggiorni nulla :)

EDIT: Scusatemi per l'ennesima dimenticanza. Non dite che non funzionano se non usate il nostro client ufficiale.

è bello come certa gente riesce sempre a sminuire il lavoro che si fa...
noi stiamo ore e giorni a pensare cosa mettere di nuovo e quando lo facciamo c'è sempre qualcuno che dice: " ma è una cosa già vista".... ma vista dove??

p.s. si mi sto riferendo a te @iToki RuleZ

@iToki RuleZ
Le pettinature nuove le abbiamo fatte noi in esclusiva. Idem per le corazze fino al 144. Trovami un server che ha le 48 pettinature nostre.

Comunque, per il fatto che magari non vedete qualcosa...posso assicurarvi che non sono problemi relativi al mio lavoro, dato che tutti i players di NW2 le stanno usando proprio ora...me compreso :)
Le nuove capigliature finalmente le vedo o.O...sono colorate in modo diverso...xò io non riesco a mettermele...bhooo

Ultima modifica:
Vi chiedo scusa per gli eventuali inconvenienti ma vedo che ad alcuni il nuovo aggiornamento non funziona come dovrebbe.

Come già scritto sul nostro forum ufficiale, prevedo di dar due soluzioni differenti entro massimo 60 minuti:
1. Per chi ha il client già installato sarà disponibile a breve un pacchetto di aggiornamento manuale
2. Per chi non ha ancora il client, sarà disponibile a breve un client preaggiornato.

Avverto appena è tutto pronto.

Chiedo scusa per il disagio.

EDIT: Update manuale per chi ha problemi con il client già installato disponibile. http://updater.newworld2.net/Update_251110.zip

EDIT2: Client preaggiornato disponibile.

LOL, certo che il sito, oltre ad essere defacciabile nel giro di pochi minuti, è praticamente pieno di bug D: qualche mese fa ho preso qualche pg over 100 con un Bug che collega al tuo Database, e a quanto pare, tutt'ora c'è questo problema.

Fixalo al più presto se non vuoi che al primo lamer che passa ti và giù sito e server.

mamma mia cosa devono leggere i miei occhi -.- io mi vergognerei a scrivere certe cose... ma a quanto pare per certe persone non è così....
@trignu quando ho letto staff inesistente mi è venuto da ridere e ho pensato se davvero hai provato il nostro server o te lo sei sognato...
comunque oh... ognuno la pensa come vuole.... ma perfavore almeno limitatevi a dire solo la verità... non la prima cosa che vi passa per la testa.

Ma spiegatemi una cosa, perchè quando in game uno sta oltre mezzora a chiamare GM oppure staff nessuno risponde ma subito dopo non appena noi facciamo un commento cattivo quì subito accorete tutti !!
A questo punto mi va di pensare che on line 24/24 come dite voi ci siete si , ma quì a leggere i nostri commenti ed a rispondere.
Per quanto riguarda te Destiny007 io non mi vergogno affatto di aver srcitto quel commento e sai il perchè ??
Perchè il server io davvero l' ho provato e per davvero ho cercato di contattare lo staff, dovresti vergognarti tu che se fai parte dello staff mi hai fatto chiamare per mezzora senza darmi risposta!!
Un cordiale saluto allo staff di inforge.net ed a tutti gli utenti

Ultima modifica:
@trignu
Destiny007 in game è [GA]Destiny.
Dovresti quasi capire che anche noi siamo esseri umani e che ogni tanto anche noi andiamo a prenderci un caffè.

Oltre mezz'ora? Mi sa di impossibilità.. ma anche se fosse, citami un server in cui lo Staff ALMENO TI RISPONDE!

Almeno qui assistiamo i players e li accontentiamo per tutti i loro bisogni ove applicabile.

P.S.: Per domande del tipo "Com'è il drop" e "Com'è l'up" non c'è neanche bisogno dello Staff, volendo. Anche se rispondiamo lo stesso, sempre. Sempre alle stesse domande.

Trignu dipende a che ora lo chiami lo staff, loro nn ci sono soltanto negli orari di mangiare e il pomeriggio ma la sera quasi tutto lo staff e on xcio nn puoi venire a dire che nn c'è mai

Gentile Kholk00 da come ho potuto capire anche tu fai parte dello staff e la tua risposta mi sembra molto più corretta di quella che ha dato destiny.
Anche pur comprendendo le problematiche della continuità sui server ti posso assicurare che ho chiamato senza risposta ma almeno mi sarei aspettato da voi qui un scusateci purtroppo eravamo distratti , impegnati , oppure a fare la pipì , invece mi son sentito anche di dire che mi dovevo vergognare.
Se questo allora è l' atteggiamento ed il modo di comportarsi di destiny quì su un pubblico forum figurati in game dove la fa da padrone -
Un cordiale saluto a te ed a tutto il tuo staff

io non ho veramente parole...
ovvio ke mi girano i cinque minuti.... le persone cercano di fare tutto il posssibile per poi sentirsi dire queste cose...
@trugno io non accetto certi commenti da persone che hanno provano il game per 10 minuti... e poi vengono a scrivere: server monotono - non si fanno eventi - staff assente ecc ecc
e per tua informazione io non faccio da padrone da nessuna parte e non ho mai avuto atteggiamenti inaccettabili ne qui ne tanto meno in game... e questo non lo dico solo io.
p.s se ti ho offeso in qualche modo chiedo scusa... ma rimango della mia idea.

@trignu
Io sono il founder nonchè amministratore di New World 2, come puoi leggere dalla firma.. ed il mio nick in game è [GA]kholk.

Dunque, ti chiedo scusa per la risposta un pò brutale di Destiny ma nel senso profondo delle sue parole non c'è scritto nulla di sbagliato.
Chiedo venia anche per il fatto che dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a volte, lo Staff non è presente, ma non mi sembra maturo da parte tua tirare la conclusione che lo Staff non è presente in due ore di gioco.

In game lo Staff non fa da padrone, anzi, io ho sempre detto che sul mio server i players vengono viziati anche troppo da tutto lo Staff (ed in minor parte anche da me).. ed inoltre ti faccio presente che noi dello Staff non ci comportiamo da DEI.. ma da persone normali come voi.

Noi non siamo generali di guerra. Siamo amici dei players finchè i players vogliono essere nostri amici.

Sinceramente,
[GA]kholk

Bravo kholk almeno quando nn ci saranno eventi (cioè mai xD) passeremo il tempo al casinò xDDD

P.S. Shinsoo rullaaaaaaaaaaa xDDDDDDd

L'add-on Casinò è stato rimandato.
Il Casinò non sarà aggiunto ad un NPC qualunque, bensì sarà aggiunto sottoforma di una nuova mappa con nuovi NPC e SlotMachine, con espansione di New World 2 M2.

Ben presto darete il benvenuto a New World 2 M2 - Casinò Royale.

scusate io lo stò scaricando propio adesso ma non mi fa eseguire il client come amministratore,devo farlo quando apro il gioco,son nubbio nn ho capito xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom