[DEDICATO] New World 2 M2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo kaka hai fatto bene ^^

Comunque si davvero.... dovete esserci a Dicembre... ci saranno molte belle cose per voi =)
diciamo che non ve ne pentirete ^^

un saluto [GA]Destiny ^^

Casinò BETA di New World 2 M2 aperto.
Notasi che il Casinò è tuttora incompleto e mancano alcuni giochi, inoltre, essendo in fase BETA, la sua struttura ___non è___ quella finale.

Invito i players a testare gli script del Casinò.

bellissimo server...anke se si basa troppo sull'item-shop e putroppo ci stanno i BM che shoppano sui dedicati...ma bellissimo davvero

Eh beh, ti sbagli.
Se c'è roba in itemshop non vuol dire che il server è basato su quello.

Qui ogni implementazione nuova che viene fatta (esempio armi o corazze) ha due varianti: una da game ed una da itemshop.
Inoltre c'è da dire che il tuo ragionamento è assurdo... "Purtroppo ci stanno i BM che shoppano sui dedicati..." ....Sappi che il tuo giudizio non è molto mirato, anche perchè i dedicati hanno un costo mensile....e se non shoppa nessuno non c'è altra soluzione che chiudere!

Chi shoppa, non shoppa per diventare più forte. Shoppa per sostenere il server.

mi aiutate? ç_ç
Quando clicco autopacher mi da una scritta tipo:
La lista delle patch è corrotta contattare un amministratore.... ho provato a disattivare resident schield ma nnt ç_ç uff....

--- Aggiornamento Post ---

Che pizza c'è qualcuno che mi risponde? -.- sn 2 ore che vorrei giocare al vostro server!
Se volete gestire un server aiutate chi ha bisogno !! Quanto ancora devo aspettare natale? ._.

--- Aggiornamento Post ---

Vabbè ho capito...
Aspetto epifania faccio prima visto che manco per email rispondete

@MrsFeDiNa994
In quest'ora in cui sei stata qui a scrivere ed a scrivermi per email....stavo cenando!
Comunque, se hai AVIRA o AVG Antivirus, devi disattivarlo per giocare, in quanto sono gli unici 2 antivirus che rilevano erroneamente una componente del nostro Client come virus.
Poi esegui come amministratore e funge tutto ^^

Siete player cn molta fantasia? Avete voglia di inventare nuovi eventi? In altri server nn vi kakashi nessuno? Bene siete idonei a iscrivervi a New World 2, perkè noi cerchiamo proprio te e se sei pieno di idee sei libero di contattare Miss Kholk (xD), Miss Destiny, Miss Ghost o nei casi in cui nn trovate il gm al momento, potete contattare Mr Kakashi93 o Miss Anthony27. Vi aspettiamo in molti xDD

Grazie

Kakashi93

:oddio:

Grz per avermi aiutata alla fine è!!!! Ho risolto da sola -.-"
Gioco a sto server tanto per giocare ma lo staf fa schifo!! Ti ho chiesto una cosa ieri e mi ai aiutata solo fino a iera sera, rimando un email oggi pomeriggio che ancora nn andava, aspetto una risposta da oggi pomeriggio e nnt!!!! fino ad adesso nn ho ancora ricevuto una risposta !!
Se volete gestire un server aiutate almeno i player che hanno bisogno -.-
Secondo me la pensate "massi chissenefrega tanto è solo un player"
Già ma nn lo sapete che una sola persona può fare cattiva pubblicità a tante persone???!!!
Vabbe ciao va e grz tante -.-"

Ultima modifica:
@MrsFeDiNa994
Io aiuto chiunque, ma le persone impazienti proprio non le sopporto.
Ti avevo inviato una mail dicendoti gentilmente di pazientare qualche ora nel frattempo che riuppassi il client e che, ad upload terminato, avresti trovato l'informazione sul nostro forum ufficiale.

Ma a quanto pare .. o non ero troppo chiaro io .. o sei impaziente.

Sinceramente, commento OT, un pò mi da anche fastidio guardare persone che fanno commenti del genere quando in realtà (detto tra di noi) mi sbatto dalle 15:30 all'1:30 di notte su NW2 e gli eventuali problemi/richieste dei players.

P.S.:
Per chi avesse problemi ad avviare il client come amministratore, vi informo che l'installer è stato aggiornato. Non avrete più nessuno di questi problemi.

allora sono tt molto gentili...compreso 1 nuovo gm credo...[GM] nn ricordo nome..ma 1°volta k lo vedo...e molto pazientemente mi ha aiutato...e soprattutto quelli k gia conoscevo...sono PAZIENTISSIMI...ottimissimo server...mi convinco sempre +..p.s liv 82 e gilda posizione n°10 CrazyHeart per chi volesse entrare mi invi pm qua anke ^^ o ci vediamo sul game meglio =P

Se dovessi indicare con una sola parola questo dedicato direi: SERIO.
Oltre ad essere molto curato con STAFF praticamente sempre presente e disponibile a tutti è uno dei pochi dedicati dove la semplicità è mischiata ad un minimo d'impegno in modo perfetto. Molti items utili già presenti negli npc al villo, possibilità di avere tutto +9 con alti rate di upp (graduali) ed un minimo di difficoltà nell'exp ai livelli molto alti (insomma chi sa farsi un pg non ha alcun tipo di problema ad arrivare al lv 115 o oltre) giusto per fare un minimo di selezione nel livello dei player. La cosa più bella e per cui definisco questo server serio, e che i GA non danno per nessun tipo di somma di denaro item moddati, come al contrario succede in moltissimi altri server, quindi tutti i player del game sono mortali (ve lo assicuro io). Insomma proprio un bel server da provare; lo consiglio a tutti, anche i attesa di nuovi players competitivi che prima o poi forse riusciranno a battermi... (bhuahauha scherzo lol)

Si, ci sono le corazza fino lv 144 sia shop che non shop. Il lv max mi pare che sia 155, ma non ne sono certo; il founder ti saprà dare una risposta precisa. Comunque se vuoi un consiglio provalo è veramente un ottimo dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom