[Dedicato] *** ShadowLongju2 ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ho creato un login per chi volesse loggare con l'mc,e abbiamo dimenticato a postare l'ip nel post principale,eccolo qui: 217.23.12.73 . Se il login prima o poi andasse lento o non funzionasse,non fate pressioni a noi per sistemarlo,perchè è messo lì solo per far loggare a chi volesse vedere il game. Chi gioca DEVE scaricare il client nostro.

Night, ripeto, chiedilo in Game di me su Sunrise. Era solo per sottolineare chi eravamo, visto e considerato che molte volte ci stanno quelli che copiano i nomi :] adesso basta Spam, grazie.

Night, ripeto, chiedilo in Game di me su Sunrise. Era solo per sottolineare chi eravamo, visto e considerato che molte volte ci stanno quelli che copiano i nomi :] adesso basta Spam, grazie.

Confermato ^^ Rinne non ha mai avuto pg in game e King è davvero stato SGM
Gli altri 2 non si conoscono

Non ha pagina registrazione mi Dice ERRORE DATI RITORNA INDIETRO! Metto tutto Corettamente Qualcuno Sa Aiutarmi!??!?!

Non ha pagina registrazione mi Dice ERRORE DATI RITORNA INDIETRO! Metto tutto Corettamente Qualcuno Sa Aiutarmi!??!?! PERFAVORE RISPONDETE

nn logga cn quel mc...errore collegamento

217.23.12.73

L'ip del server è questo,e l'auth_1 ha come porta di login la 11002,quindi dovrebbe funzionare l'mc. Ho anche controllato che il processo dell'auth_1 sia attivo,ed attivo. Sicuramente non è crashato,perchè se no il processo non esisterebbe.

Non ha pagina registrazione mi Dice ERRORE DATI RITORNA INDIETRO! Metto tutto Corettamente Qualcuno Sa Aiutarmi!??!?!

Avvertimento.
Non spammate, non uppate irregolarmente e non trollate/flammate.
Nell'eventualità ci sia qualche "news" andrà comunicata modificando il thread originale, tutto ciò vale anche per gli "staffers" del server privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.