[Dedicato] *** ShadowLongju2 ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai letto da qualche parte che si chiude dopo una settimana?

E il tuo Fail non è spam? Puoi anche non scrivere nulla. Oppure metti una frase con senso compiuto coerente con la discussione.

è riavvio...che palle però..nn si può cheattare...già mi han ban 2 pg xD...ora ricomincio con uno senza cheats va xD

Seven, mi ricordo ancora Imperialonju2 lol.
sono il cugino di dark, ma comunque vediamo se ci faccio un salto và...

sconsiglio sconsiglio sconsiglio !!! va bene che è dedicato ma bisogna comprarsi anche la terza mano , in piu aggiungi bonus 300k soldi non si fanno e quindi manco un antistun se puo mette per anda agli orchi . Penoso

sconsiglio sconsiglio sconsiglio !!! va bene che è dedicato ma bisogna comprarsi anche la terza mano , in piu aggiungi bonus 300k soldi non si fanno e quindi manco un antistun se puo mette per anda agli orchi . Penoso

1. La terza mano è automatica nei bonus di registrazione ( Open your eyes D: )
2. Aggiungi Bonus a 100k

hanno bannato anke me ma sl xk siamo all'inizio penso ke da dmn in poi appena ci sn i primi over 100 fino al 90 andrà liscio cm l'olio cmq secondo me exp trp facile e quindi lascio bye =)

D'ora in poi banneremo solo per segnalazione,e faremo sempre ( come abbiamo fatto finora ) i dovuti controlli. Se qualcuno è stato bannato senza aver fatto nulla non posso farci niente,anche noi possiamo avere qualche svista. Comunque,non succederà più.

D'ora in poi banneremo solo per segnalazione,e faremo sempre ( come abbiamo fatto finora ) i dovuti controlli. Se qualcuno è stato bannato senza aver fatto nulla non posso farci niente,anche noi possiamo avere qualche svista. Comunque,non succederà più.

Ma è off ? <.< e poi vorrei sbannato il pg che nn ho fatto nnt..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.