[Dedicato] *** ShadowLongju2 ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che brutto server dicono che lo staff sia competente.. mah vedo i pg nella top 10 cheattare e nessuno che li banna O.O

|Voto Client: 7.5/10
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

:oddio:
ha totalmente sbagliato ^^

--- Aggiornamento Post ---

il sito non si giudica dalla grafica ma da quello che comprende ^^
il sito che c'è qui ha tutto il possibile che ti server.
Il forum ha tutte le sezioni che ti servono per tenerti informato e per segnalazioni :)
se giudichi all'apparenza non so che dirti :)

Raggazzi, Il GA sta installando 1 firewall, per tenere sicuro il game e per evitare shutdown, e altre scomodità. Prega di aspettare, e appena finito il server starterà alla grande.

a me nn piace... per portare una pietra +6 ne fallisci almeno 100 , e quasi sicuramente l'unica che hai +6 si scheggia <.< e poi nn è possibile ke ho speso 70kk x portare una luna da +7 a +9 ed è ancora +8 -.-' ...

a me nn piace... per portare una pietra +6 ne fallisci almeno 100 , e quasi sicuramente l'unica che hai +6 si scheggia <.< e poi nn è possibile ke ho speso 70kk x portare una luna da +7 a +9 ed è ancora +8 -.-' ...

ho 10 lune, ed ho usato al massimo 30 papiri :\

le uppavo prima dal fabbro a +7 e quasi subito andavano a +9 :\

Server online

Sistemato il drop da mob del covo 2, scimmie e bosco rosso.

Ora potrete droppare armi 65 scudi 61 elmi 42 e anche corazze 66 se avete fortuna.

Ci scusiamo se il server è stato offline,ma abbiamo messo ( almeno in parte ) il firewall,che adesso è presente. La prossima volta non dovremo tenere off il server mezza giornata per sistemarlo.

C'è una missione che vi consegna un arma del liv. 30 +9 ._.

Sono state tolte le missioni, ma alcune le abbiamo tradotte oppure create.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.