[DEDICATO]Shocklongju2.com è tornato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superanto94

Utente Silver
29 Settembre 2008
52
7
1
71
Ultima modifica:
Salve a tutti vi presento Shocklongju2, un Pserver creato esclusivamente per chi ama giocare a metin2.
Premetto fin da subito che il dedicato non è stato creato a scopo di lucro ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il gusto di divertirsi e passare delle belle giornate insieme.

Passiamo a cose certamente più interessanti riguardanti il nostro server, per quanto riguarda i rate sono abbastanza alti ma senza rovinare il gioco arrivando al livello massimo in 2 giorni.
Il livello massimo attuale del nostro server è 120, oltre al nuovo livello rialzato ci sono moltissimi item nuovissimi tutti da scoprire da armature e armi.
La cosa più importante credo che siano le numerosissime mappe nuove che sono:

-stanza di medusa
-valle dei minotauri
-valle dei re
-cammino del dio drago (sono diverse mappe che offrono un esperienza di gioco unica e conseguenziale)

oltre a tutto questo ci saranno numerosissimi nuovi mob e tanto tanto divertimento assicurato!!

Passateci a trovare sul nostro sito ufficiale ShockLongju2 ed il nostro nuovissimo forum http://www.shocklongju2.com/forum/

screen di ciò che vendono gli npc: http://img529.imageshack.us/gal.php?g=0610215321.jpg

aggiungi e cambia bonus: 100k
fagioli zen: 900 yang
pietre +3: 5kk
pda: 300 yang
200 papiri esorcismo: 60k
200 letture concentrate: 60k
libri: 900 yang
forziere giorno bambino: 300 yang (da cui si droppano papiri, libri del capo, anelli exp e altro)

se lo volete provare senza scaricare tutto il client (ma che consiglio di scaricare se avete intenzione di rimanere), l'mc è 91.121.68.128

rate: 250% exp e 100% yang

il fabbro uppa al 100% fino a +6, dopo random

ma ancora nn avete capito che è off..

immagineak.png

dovete scaricarvi il client del server, altrimenti non vedrete tutti gli item e tutte le mappe....
p.s ora è on

ma chi se ne frega del client, vorremmo sapere i rate, le % di upp, se con o senza item... ma porca miseria ma se dovete presentare i server almeno fatelo bene, certo che poi nn ci va gente a giocare con una presentazione penosa come questa -.-

Scaricato ennesimo client (20 minuti) e il server non mi è piaciuto .-. se mettevi mc mi risparmiavi la rottura di riempire il pc inutilmente e poi ormai tutti i client sono completi...per il resto il server è on ma si deve per forza scaricare il client.

Ultima modifica:
secondo me è fatto male , come la presentazione, i prezzi sn molto alti e mancano tantissime cose... tipo le perle +3 costano 5kk ma stiamo skerzando -.-""... sn sicura che tra una settimana avrà già chiuso

e una skifezza secondo me, mancano le perle, mancano le ostriche, rate basse e % di upp come l'italiano, quindi raso terra.... a me nn piace per nnt.
se avesse messo almeno mc, mi sarei risparmiata di scaricare sta cagata -.-

bhe comunque quelli dello staff li conosco e sono davvero simpatici, posso solamente consigliare di semplificarlo un po' perchè così è impossibile giocare, ti annoi e basta!!

sto giocando anche io a questo dedicato e mi trovo bene.. i rate sono alti e per quanto riguarda gli item c'è tutto basta girare nei vari negozietti e piano piano stanno sempre aggiungendo della roba.. penso dovremmo avere solo un pò di pazienza :asd: hanno appena aperto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.