[DEDICATO]Shocklongju2.com è tornato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio parere è che server x bm ce ne sono gia molti, e sono sempre i soliti bm a lamentarsi, nn si expa nn ci sono le perle, penso che la moltitudine di retro server x nabbi abbiano completamente rovinato il gioco, ma se nn ci fossero quei server i nabbi continuerebbero ad essere nessuno xchè nn sanno ne expare ne farsi gli item se nn li mettono gia belli che pronti, che tristezza che siete !!!!!

ecco qua: 91.121.68.128 se non vedete le cose non lamentatevi poi....

p.s ma cosa vi lamentate a fare? avete aggiungi e cambia bonus dalla bottegaia che non costano nulla... bha

--- Aggiornamento Post ---

aggiunti screen di ciò che vendono gli npc

Ultima modifica:
ecco qua: 91.121.68.128 se non vedete le cose non lamentatevi poi....

p.s ma cosa vi lamentate a fare? avete aggiungi e cambia bonus dalla bottegaia che non costano nulla... bha

--- Aggiornamento Post ---

aggiunti screen di ciò che vendono gli npc

Anto sono Julio di bestmt2 non ti bestemmio in faccia perchè siamo su cheatforge ma non mi arriva la mail di conferma dell registrazione <_<
EDIT: sono niubbo -> era arrivata in posta indesiderata :matto:

Non vi lamentate per i prezzi, i soldi si fanno.
Non farete di certo l'80 in un giorno, ma di certo arriverete a quel livello con equip fatto molto bene e molti soldi.
E' un server in cui bisogna sprecare un po' di tempo, ma alla fine ne vale veramente la pena.

ma non sono molto elevati, sono giusti, xk i server dove puoi comprare tutto senza problemi non è bello.

Il bello sudarsi il pg x fare dei item o soldi e non avere tutto subito.

P.S. = credo che ci saranno molti che sono d'accordo con me, soprattutto superanto94.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.