[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero complimenti con la C maiuscola tutti in sospence eppure manco una risposta solo un addio di stebe che ci ha aumentato la preoccupazione thx staff!!
cioè quando il server va bene si deve rovinare... mi pare logico... qui almeno potete dirci aggiornamento riavvio cancellazione pg o altro da noi ingnoto?? grazie...

un : ragazzi c'è una brutta notizia e 9 8 7 6 5 4 3 2 1 verrai scollegato dal server ed è partito anche il forum O.O

--- Aggiornamento Post ---

come chiuso?? per sempre????

Nooo... Disastro

Perchè? ç_ç ero anche liv alto e con equipaggiamento decente...

ottimo spero che riuscirete ad aprire un altro e poi a richiuderlo queste saranno le parole portafortuna... cmq io ora altri 92 livelli non l rifaccio e non sono quello che odia i gm ma se trovate uno di quelli vi fa chiudere il server se ne aprire un altro vi mettete contro nemici XDDD auguri x qualcunque progetto abbiate in mente bye bye

e tale è quele steso mercante armatura armi
c'è valle dei boss villaggio di ghiaccio e c'è anke mappa gm a con nome diverso

io a starlongjupro avevo buon equip avevo anke la hwang, povero xcipx proprio adesso aveva shoppato xd

guarda che xcipx era un 2 pg il primo pg era + shoppato che quello xDDD 100 + altro cmq ci vediamo su black scarico tutto direttamente a dopo il nick è lo stesso in game ciao

Ultima modifica:
se riaprò ora avrete pg di qualche giorno fa...(esattamente di ieri).. senno quelli prima del reset..

ercoleee daiii riapri plesssssss ç_ç io mi sn registrat ieri e tropp bell questo serverr daii ti pregoo

--- Aggiornamento Post ---

ercole dai allora ke fai lo riapri?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.