[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo x chiusura fatevi un forum funzionante razza di incapaci buoni a nulla!

e ora ci sono duemila ore di riavvio cmq il diseliquibrio non è vero,perchè gioco in un server con bonus massimi 50% e non si lamenta nessuno ^^ cmq Paura,non ti facevo crashare perchè non ero al pc :/

Palle,se non ero io a ricordarti che i GM pososno kikkare dal gioco avrei saltellato per la piazza allegramente spedendo pietre oscure da 30k ancora per 10 minuti buoni :|

segnalo x chiusura fatevi un forum funzionante razza di incapaci buoni a nulla!

Ehm starei facendo nuovo sito forum vb 4.0.3 sul nuovo dominio :|

P.s. : Account Totali: 500 .Personaggi Totali: 456
P.s. 2: Stasera pago l'abbonamento al server per un altro mese ^_^

--- Aggiornamento Post ---

server di incapaci mi hanno perso account e quello che dicono è solo un misero "mi disp ,forse è per colpa di quel famoso riavvio" bm cronici e nn mi hanno neanche dato un'alternativa...... in pratica o riinizio da zero (senza 600kk e pg al 76 cn tutto +9, e nn è facile) chi si vuole avventurare in sto server nn sprechi tempo...... gia mi erano spariti 5 livelli tutte le skill ke avevo a P e tanti item e soldi, se uno perde tempo e poi viene ripagato cosi ......

Senti abbiamo resetato perchè ex GA aveva moddato amici e fidanzate |:

P.s.invece a stare qua a scrivere vai ad expare e vedi che livelli e guadagni soldi |:

certo che potevate rifare server come quello di prima era 40000 volte piu bello...poi almeno mettete le pietre +6 dalla botte che cosi fa schifo il server

andate a buggare gli altri server,e non blackmetin2,STEBE NON BUGGARE IL SERVER,IO NON HO TRADITO NESSUNO,è ERCOLE CHE MI HA CACCIATO DALLO STAFF,TANTO SO CHE SEI TU QUELLO CHE CI STA BUGGANDO SERVER L'HAI DETTO PRIMA

andate a buggare gli altri server,e non blackmetin2,STEBE NON BUGGARE IL SERVER,IO NON HO TRADITO NESSUNO,è ERCOLE CHE MI HA CACCIATO DALLO STAFF,TANTO SO CHE SEI TU QUELLO CHE CI STA BUGGANDO SERVER L'HAI DETTO PRIMA

intel hai rotto stebe non sta facendo niente ne io ne stebe percio non dire cavolate.

P.s segnalo per spam.

Oggi un caro membro dello staff di StarLongju2Noobs è venuto sul mio server

40582091.jpg

E in pvt mi dice di darmi script per vedere il nome dei pg che loggano ("Pincopallino è ora online.") e se non glielo dava faceva crashare tutto ^^ e mi dice che alcuni server lo cercano e io li dico "loro la hanno la lotteria" e mi dice di si e io dico ma lo hanno sto script e dice di no (AHAHAH) e come fan ad avere lotteria e non questa ****ata? O_O e mi dice " E lo so sono nabbi xD" "Pensa che gli h orubato 20€ oggi" e io "Ma pensa sei proprio forte!" e questo bel pezzo d'****** mi dice pure di essere ToR! Momento cruciale! E gli dico se sei ToR tu su msn sai come mi chiamo no? (IL MIO NICKNAME DICO!) E non lo sapeva! E gli dico sai almeno il tuo msn? E dice "non telo dico" o_o ma se io e ToR abbiamo parlato e gli dico che il suo msn è bytor... e dice ah sisi è baytor (AHAHAHA) e mi dice "dai su ti vuoi muovere a darmi lo script?" e io gli dico ok e li do sto fake

"notice_chat (s% è ora online.)" e mi dice "Grazzzzzzieeeeeeeeeeee" e poi io mi metto su invisibile facendo finta che sia offline e mi fa in pvt "Doveee lo metto????" "Dimmi doveeee"

Be voi avete un server di merd* dello staff che viene ad attaccare me non sapendo che dirmi? Attenti che la merd* la mangiate voi e non io ;)

ERCOLE mi dispiace per questo ma guarda che nabbo che hai -.-" poi skype non mi funziona addami su msn per quel problema se vuoi che ti aiuti ancora :|

Saluti da www.international.game.lc :D

Ultima modifica:
Oggi un caro membro dello staff di StarLongju2Noobs è venuto sul mio server

40582091.jpg

E in pvt mi dice di darmi script per vedere il nome dei pg che loggano ("Pincopallino è ora online.") e se non glielo dava faceva crashare tutto ^^ e mi dice che alcuni server lo cercano e io li dico "loro la hanno la lotteria" e mi dice di si e io dico ma lo hanno sto script e dice di no (AHAHAH) e come fan ad avere lotteria e non questa ****ata? O_O e mi dice " E lo so sono nabbi xD" "Pensa che gli h orubato 20€ oggi" e io "Ma pensa sei proprio forte!" e questo bel pezzo d'****** mi dice pure di essere ToR! Momento cruciale! E gli dico se sei ToR tu su msn sai come mi chiamo no? (IL MIO NICKNAME DICO!) E non lo sapeva! E gli dico sai almeno il tuo msn? E dice "non telo dico" o_o ma se io e ToR abbiamo parlato e gli dico che il suo msn è bytor... e dice ah sisi è baytor (AHAHAHA) e mi dice "dai su ti vuoi muovere a darmi lo script?" e io gli dico ok e li do sto fake

"notice_chat (s% è ora online.)" e mi dice "Grazzzzzzieeeeeeeeeeee" e poi io mi metto su invisibile facendo finta che sia offline e mi fa in pvt "Doveee lo metto????" "Dimmi doveeee"

Be voi avete un server di merd* dello staff che viene ad attaccare me non sapendo che dirmi? Attenti che la merd* la mangiate voi e non io ;)

ERCOLE mi dispiace per questo ma guarda che nabbo che hai -.-" poi skype non mi funziona addami su msn per quel problema se vuoi che ti aiuti ancora :|

Saluti da www.international.game.lc :D

Questo è un ex GM del vecchio staff che c'era prima del reset questo qua mi ha rotto le palle per 3 gg per avere script lotteria -.- e a voluto anche che glielo mettesi nel suo server senno veniva con suoi amici spammer .-. .

P.s. puoi levare gentilmente link del tuo server? o segnalo <.<

No caro ERCOLE tu non capisci che quello viene da me a spammare e io spammo qua ok? Se mi arrabbio con ancora sto tizio che mette nome ciense da pensare che non lo banni io vengo e lo faccio da voi, ma io sai che faccio da voi? Non yang scherzi? Quello è da nabbi io vi faccio "saevati" da caricarvi 10GB di memoria sui files da farvi scoppiare tutto intesi?

No caro ERCOLE tu non capisci che quello viene da me a spammare e io spammo qua ok? Se mi arrabbio con ancora sto tizio che mette nome ciense da pensare che non lo banni io vengo e lo faccio da voi, ma io sai che faccio da voi? Non yang scherzi? Quello è da nabbi io vi faccio "saevati" da caricarvi 10GB di memoria sui files da farvi scoppiare tutto intesi?

Magnitudo nello staff di StarLongjuPro stiamo io stebe e divinegod ( nikola89 qua)

Quello vuole vendere i file fatti da altri..

ERCOLE ora quello sta dalla mia parte dopo 2 minuti ^^ e vuole che vi faccia crashare files >_< che faccio li do ascolto? o no? :|

Fai quello che vuoi .. xò finiscila di spammare sul post -.-

Ma e che siete troppo simpatici =) e che all'inizio mi viene questo dicendomi che è vostro stafer e vuole uno script nabbo e poi questo vuole solo script per ste stesso e non ha senso :asd: dai su vi posso dare immunità :D

Ma e che siete troppo simpatici =) e che all'inizio mi viene questo dicendomi che è vostro stafer e vuole uno script nabbo e poi questo vuole solo script per ste stesso e non ha senso :asd: dai su vi posso dare immunità :D

Magnitudo come lo vuoi capire che quello li non fa parte dello staff di starlongjupro -.- ora mi sono rotto -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.