Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ora ci sono duemila ore di riavvio cmq il diseliquibrio non è vero,perchè gioco in un server con bonus massimi 50% e non si lamenta nessuno ^^ cmq Paura,non ti facevo crashare perchè non ero al pc :/

segnalo x chiusura fatevi un forum funzionante razza di incapaci buoni a nulla!

server di incapaci mi hanno perso account e quello che dicono è solo un misero "mi disp ,forse è per colpa di quel famoso riavvio" bm cronici e nn mi hanno neanche dato un'alternativa...... in pratica o riinizio da zero (senza 600kk e pg al 76 cn tutto +9, e nn è facile) chi si vuole avventurare in sto server nn sprechi tempo...... gia mi erano spariti 5 livelli tutte le skill ke avevo a P e tanti item e soldi, se uno perde tempo e poi viene ripagato cosi ......
certo che potevate rifare server come quello di prima era 40000 volte piu bello...poi almeno mettete le pietre +6 dalla botte che cosi fa schifo il server
andate a buggare gli altri server,e non blackmetin2,STEBE NON BUGGARE IL SERVER,IO NON HO TRADITO NESSUNO,è ERCOLE CHE MI HA CACCIATO DALLO STAFF,TANTO SO CHE SEI TU QUELLO CHE CI STA BUGGANDO SERVER L'HAI DETTO PRIMA
Il forum sarà pronto a momenti.vi hanno levato il forum della netson
vi hanno levato il forum della netson

e mi dice " E lo so sono nabbi xD" "Pensa che gli h orubato 20€ oggi" e io "Ma pensa sei proprio forte!" e questo bel pezzo d'****** mi dice pure di essere ToR! Momento cruciale! E gli dico se sei ToR tu su msn sai come mi chiamo no? (IL MIO NICKNAME DICO!) E non lo sapeva! E gli dico sai almeno il tuo msn? E dice "non telo dico" o_o ma se io e ToR abbiamo parlato e gli dico che il suo msn è bytor... e dice ah sisi è baytor (AHAHAHA) e mi dice "dai su ti vuoi muovere a darmi lo script?" e io gli dico ok e li do sto fake

Oggi un caro membro dello staff di StarLongju2Noobs è venuto sul mio server
![]()
E in pvt mi dice di darmi script per vedere il nome dei pg che loggano ("Pincopallino è ora online.") e se non glielo dava faceva crashare tutto ^^ e mi dice che alcuni server lo cercano e io li dico "loro la hanno la lotteria" e mi dice di si e io dico ma lo hanno sto script e dice di no (AHAHAH) e come fan ad avere lotteria e non questa ****ata?e mi dice " E lo so sono nabbi xD" "Pensa che gli h orubato 20€ oggi" e io "Ma pensa sei proprio forte!" e questo bel pezzo d'****** mi dice pure di essere ToR! Momento cruciale! E gli dico se sei ToR tu su msn sai come mi chiamo no? (IL MIO NICKNAME DICO!) E non lo sapeva! E gli dico sai almeno il tuo msn? E dice "non telo dico" o_o ma se io e ToR abbiamo parlato e gli dico che il suo msn è bytor... e dice ah sisi è baytor (AHAHAHA) e mi dice "dai su ti vuoi muovere a darmi lo script?" e io gli dico ok e li do sto fake
"notice_chat (s% è ora online.)" e mi dice "Grazzzzzzieeeeeeeeeeee" e poi io mi metto su invisibile facendo finta che sia offline e mi fa in pvt "Doveee lo metto????" "Dimmi doveeee"
Be voi avete un server di merd* dello staff che viene ad attaccare me non sapendo che dirmi? Attenti che la merd* la mangiate voi e non io
ERCOLE mi dispiace per questo ma guarda che nabbo che hai -.-" poi skype non mi funziona addami su msn per quel problema se vuoi che ti aiuti ancora
Saluti da www.international.game.lc![]()
No caro ERCOLE tu non capisci che quello viene da me a spammare e io spammo qua ok? Se mi arrabbio con ancora sto tizio che mette nome ciense da pensare che non lo banni io vengo e lo faccio da voi, ma io sai che faccio da voi? Non yang scherzi? Quello è da nabbi io vi faccio "saevati" da caricarvi 10GB di memoria sui files da farvi scoppiare tutto intesi?
ERCOLE ora quello sta dalla mia parte dopo 2 minuti ^^ e vuole che vi faccia crashare files >_< che faccio li do ascolto? o no?![]()
Fai quello che vuoi .. xò finiscila di spammare sul post -.-
dai su vi posso dare immunità 
Ma e che siete troppo simpatici =) e che all'inizio mi viene questo dicendomi che è vostro stafer e vuole uno script nabbo e poi questo vuole solo script per ste stesso e non ha sensodai su vi posso dare immunità
![]()