[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse mi ero dimenticato di cambiare ip e passowrd database in un file :asd: (capita),cmq siamo già 60 online in un giorno nonostante questo ex reset pg,cmq se non rispondo ai pvt nel forum è normalissimo,mica sto sempre qui su cheatforge <.<,cmq per non buggarvi nella stanza monarca,dovete scaricarvi gli aggiornamenti dove c'è atlasinfo pure per ascaria,tranne il fatto che ascaria non è stata implementata :asd:

forse mi ero dimenticato di cambiare ip e passowrd database in un file :asd: (capita),cmq siamo già 60 online in un giorno nonostante questo ex reset pg,cmq se non rispondo ai pvt nel forum è normalissimo,mica sto sempre qui su cheatforge <.<,cmq per non buggarvi nella stanza monarca,dovete scaricarvi gli aggiornamenti dove c'è atlasinfo pure per ascaria,tranne il fatto che ascaria non è stata implementata :asd:

la sera tardi erano 60 on di giorno in media 80 ò.ò ,comunque il prima possibile metto npc sulle mappe e implemento ascaria :asd:

Bel server.. però ci sto da 1 ora e non ho visto un GM xD! Comunque bellino ma servirebbero un po più di eventi... CIAO

sono d'accordo,ho messo bonus massimi 30% ed ercole mi sta a fa tutta la ramanzina,dice che 30% è troppo alto .-. li vuole come l'ita .-. lui non mi ha detto come metterli e ho ascoltato i consigli dei vari players e ho ftt la media

negli altri ho messo 30% ed ERCOLE si lamenta .-. su dreamlongju ho 250% mezzi ma non shotto nex .-. e mi caccia dallo staff quando ho ftt tutto io

solo per sapere ma almeno il 50% per la creazione dell arma dal fabbro leggendario si può mettere... ok ho sfortuna a creare armi e uppare ma dopo 2 fallimenti di fila-.-
spada liv 92 fallita.. dopo tanti fallimenti alla mezza luna... coltello drago non ne parliamo peggio che quella XDD un po di carità possiamo richiedere minimamente avendo avuto la exp a 850% per neanke 2 giorni.. e ci erano stati detti per 2 giorni... un po di onestà e fate i modesti... non per insulti o cose varie perchè mi sono lamentato al 61 poi mi sono concentrato bene e sono arrivato al 82.. però...ç_ç bho altri pareri aggiuntivi ecc a voi ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

come ti ha cacciato dallo staff intel O.o

--- Aggiornamento Post ---

un altro cosa domanda fatta prima senza avere risposta ok che è andato in riavvio il server ma tra quanto si può giocare???

Contando che non sapevi nemmeno kikkarmi dal gioco mentre scorazzavo allegramente al 45 a shottare i top 1 con lo skillhack,non ne dubitavo :asd:

Ultima modifica:
non lo so,cmq gli ho ftt tutto il server io :/

Sisi intel :sisi: tu hai cambiato % bonus senza il mio permesso hai fatto di testa tua .

P.s sai che via donazioni i bonus sono 25% (max) ?? hai fatto una cavolata e ora sei fuori dallo staff :)

Al Tuo posto ho preso [GM]DivineGoD :asd:

sono d'accordo,ho messo bonus massimi 30% ed ercole mi sta a fa tutta la ramanzina,dice che 30% è troppo alto .-. li vuole come l'ita .-. lui non mi ha detto come metterli e ho ascoltato i consigli dei vari players e ho ftt la media

Ah pensavo era merito/colpa tua
del disequilibrio visibile del server!
Vabbè buono a sapersi
spero almeno che hai cambiato
staff!

server di incapaci mi hanno perso account e quello che dicono è solo un misero "mi disp ,forse è per colpa di quel famoso riavvio" bm cronici e nn mi hanno neanche dato un'alternativa...... in pratica o riinizio da zero (senza 600kk e pg al 76 cn tutto +9, e nn è facile) chi si vuole avventurare in sto server nn sprechi tempo...... gia mi erano spariti 5 livelli tutte le skill ke avevo a P e tanti item e soldi, se uno perde tempo e poi viene ripagato cosi ......

e ora ci sono duemila ore di riavvio cmq il diseliquibrio non è vero,perchè gioco in un server con bonus massimi 50% e non si lamenta nessuno ^^ cmq Paura,non ti facevo crashare perchè non ero al pc :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.