Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora li sbuggo sono solo in game devono pensare alle donazioni ecc. se mi mandate i vostri nick via pm ve li sbuggo.
Laucher StarLongjuPro Laucher
(Che bel staff)Pero nemmeno me l sbugghi(Che bel staff)

(capita),cmq siamo già 60 online in un giorno nonostante questo ex reset pg,cmq se non rispondo ai pvt nel forum è normalissimo,mica sto sempre qui su cheatforge <.<,cmq per non buggarvi nella stanza monarca,dovete scaricarvi gli aggiornamenti dove c'è atlasinfo pure per ascaria,tranne il fatto che ascaria non è stata implementata 
forse mi ero dimenticato di cambiare ip e passowrd database in un file(capita),cmq siamo già 60 online in un giorno nonostante questo ex reset pg,cmq se non rispondo ai pvt nel forum è normalissimo,mica sto sempre qui su cheatforge <.<,cmq per non buggarvi nella stanza monarca,dovete scaricarvi gli aggiornamenti dove c'è atlasinfo pure per ascaria,tranne il fatto che ascaria non è stata implementata
![]()

Invece NO perchè ora quando mi collegego e metto Start quello mi di disconette e mi sono dovuto creare un altro accaunt xXMentalXxcera un errore nello script dell'unstecker ho risolvo orqa ti puoi sbuggare anche da solo![]()

non lo so,cmq gli ho ftt tutto il server io :/
tu hai cambiato % bonus senza il mio permesso hai fatto di testa tua .
sono d'accordo,ho messo bonus massimi 30% ed ercole mi sta a fa tutta la ramanzina,dice che 30% è troppo alto .-. li vuole come l'ita .-. lui non mi ha detto come metterli e ho ascoltato i consigli dei vari players e ho ftt la media