[DEDICATO] StarLongjuPro Nuovo server dedicato. [PAE 8GB]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che succede???? server off!!!! un'altra cosa.... o nn hanno aggiornato la classifica o mi hanno cancellato il pg o avete fatto un backup vecchissimo..... la domanda è ma ke kazzo succede???? detto in parole povere :\

allora,ci sono degli spammoni,tutto risolto,nabbi di infinity metin che si credono i migliori e vanno negli altri server a spammare per avere la lotteria .-. cmq ora abbiamo risolto e stiamo sbuggando tutto ^^ tra poco server on più che mai

allora,ci sono degli spammoni,tutto risolto,nabbi di infinity metin che si credono i migliori e vanno negli altri server a spammare per avere la lotteria .-. cmq ora abbiamo risolto e stiamo sbuggando tutto ^^ tra poco server on più che mai
se vabbe ma come la mettiamo ke mi da nome account errato???? (ed è giusto)....

ma no per quello ke dici e un altro il fatto

io o unsura fa con equipagiamento skifoso ke o nn riesco a expare
xke nn mettete i forziere dal pescatore come il vekkio?

Ci sono degli errori,comnque. mancano i fagioli zen da blocco di 200,indispensabili, e l'npg powa rosa,ne ho visto uno simile che si chiamava Via covo3,ma non penso sia quello.
Torno a moddare.

mi sto innervosendo, perso account perso pg x colpa di uno staff incapace, neanke il coraggio di rispondere...... quasto dimostra quanto è serio

--- Aggiornamento Post ---

intel e rispondi

mi sto innervosendo, perso account perso pg x colpa di uno staff incapace, neanke il coraggio di rispondere...... quasto dimostra quanto è serio

--- Aggiornamento Post ---

intel e rispondi

Abbiamo resettato i pg perchè ex Game Admin aveva moddato parecchi pg. Ricordo che con 500k potrete vincenrne 80kk <.<. Stiamo sistemndo npc baubau bonus e drop .

P.s. ora vado a riposare.
P.s 2 : Il Primo che arriva lvl 95 GM per un giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.