e il rate yang? % di upp con o senza item? costo perle?MC : 217.23.11.212 . Risolto bug dei telepoter max hp ampliato a 4500 hp rate exp 850% drop 450%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e il rate yang? % di upp con o senza item? costo perle?MC : 217.23.11.212 . Risolto bug dei telepoter max hp ampliato a 4500 hp rate exp 850% drop 450%
nella hompage ce scritto che i rate sn a 300%... invece nel sito a 200% http://www.starlongjupro.netsons.org/
che state a prendere la gente per il culo? -.-
adesso i rate in questo preciso istante, il 25/06/2010 alle ore 12.37 come sn i rate? le % di upp? con o senza item? prezzi perle?Lo so è da modificare domani i rate saranno tutti 400%
di 2 ore???c'è riavvio

Infatti mi sembra strano...di 2 ore???![]()
e il rate yang? % di upp con o senza item? costo perle?
ma sei dello staff???? se si puoi darci delle spiegazioni???rate yang 450 % % upp 60 40 30 perle costano dai 4kk ai 12kk
se vabbe ma come la mettiamo ke mi da nome account errato???? (ed è giusto)....allora,ci sono degli spammoni,tutto risolto,nabbi di infinity metin che si credono i migliori e vanno negli altri server a spammare per avere la lotteria .-. cmq ora abbiamo risolto e stiamo sbuggando tutto ^^ tra poco server on più che mai
rispondi al pvtsi tra poco dovremmo fare riavvio per ultime assottigliezze
mi sto innervosendo, perso account perso pg x colpa di uno staff incapace, neanke il coraggio di rispondere...... quasto dimostra quanto è serio
--- Aggiornamento Post ---
intel e rispondi