[DEDICATO]StateMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artorias

Utente Electrum
18 Febbraio 2010
682
16
56
176
Ultima modifica:
Introduzione:

Salve a tutti, oggi vi presento un server che è stato on su Hamachi per molti mesi e che oggi, 21 Novembre 2010 è finalmente passato a Dedicato.
Il server è basato sul tradizionale, ergo niente sala giochi, win4life, superenalotto, testa o croce e tutte le altre cose che, a mio parere, sono solo una profanazione di Metin2.
Inoltre non ci sono una marea di nuove armi e nuovi item (solo alcune armi sopra il liv 100)

Informazioni Dedicato:

Dedicato della WorldStream
AMD64 X2 7750+
8192 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
4000 GB Traffic p/m

Informazioni Gioco:

Le rate sono: Exp 150%; Drop 250;% Yang 300%

L'up è senza oggetti e le percentuali sono:
Per item sotto il 65 (esclusi gli scudi del 61) 75% da +0 a +9
Per item sopra il 65 e scudi del 61 100% fino a +4; +5 e +6 60%; +7 e +8 50%; +9 40%
Per item epici 100% fino a +4; +5 60%; +6 55%; +7 45%; +8 35%; +9 25%

Solo le armi over 100 richiedono oggetti all'up:
Da +0 a +1 - senza oggetti - 90% possibilità
Da +1 a +2 - senza oggetti - 90% possibilità
Da +2 a +3 - senza oggetti - 80% possibilità
Da +3 a +4 - senza oggetti - 70% possibilità
Da +4 a +5 - 1 Ostrica - 60% possibilità
Da +5 a +6 - 1 Perla Blu - 55% possibilità
Da +6 a +7 - 1 Perla BluRossa - 45% possibilità
Da +7 a +8 - 1 Perla Bianca - 35% possibilità
Da +8 a +9 - 1 Perla Bianca e 2 Ostriche - 25% possibilità
NB: Le armi over 100 si droppano, non si trasformano e si possono uppare con i papiri, non dal fabbro.

Per quanto riguarda le trasformazioni, servono questi oggetti:
Trasformazioni in armi Epiche - 2 Strategie Contrattacco e 5kk - 100%
Trasformazione Corazza del 70 ad Hwang - 3 Strategie Contrattacco, 1 Forziere della Morte e 10kk - 100%
Pietre da +6 a +7 - 5kk - 50%
Pietre da +7 a +8 - 10kk - 50%
Pietre da +8 a +9 - 20kk - 25%

I bonus sono nè troppo alti nè estremamente bassi (es. HP 3000, rari 5000; forza 20, rari 30)

Novità:

Come ho già detto, ci siamo basati sul metin tradizionale, pertanto non abbiamo implementato moltissime cose. Solo lo stretto necessario:

- Liv Max 127
- 3 nuove mappe da exp: Trigrammi (dove potrete expare dall'80 al 100); Villaggio di Imhsan (accessibile dall'80, vi sono alcuni Boss); Terra dei Ghiacci (dove potrete expare dal 100 al 127)
- Nuovi mob nelle nuove mappe (con il nome e il livello visualizzabile)
- 2 nuovi Boss (Re Zombie e Dio Zombie)
- 3 nuovi Forzieri (2 droppabili dal Re e dal Dio Zombie, l'altro dal Metin Imperiale)
- Pietre +7, +8 e +9 (uppabili dal Fabbro Leggendario)
- Nuove armi sopra il liv 100
- 3 nuovi scudi e 1 nuovo elmo (Scudo Insanguinato, che si ottiene da falco e squame di drago +9 + 3 strategie + 10kk; Scudo dei Tre Re, che si ottiene da leonino e tigre +9 + 3 strategie + 10kk; Scudo Titanico, che si ottiene da uno dei due nuovi scudi + 3 strategie + 1 forziere della morte + 10kk; Elmo Regnante, che si ottiene da un elmo del 41 + 3 strategie + 1 forziere della morte + 10kk)
- Cavalcature droppabili dal Drago Acquatico
- Spirito della Morte che skilla come su metin.it
- NPC Lotteria (è l'unico "gioco" disponibile e si può usare solo 1 volta al giorno)

Ed in futuro implementeremo anche nuove missioni, Torre degli Zombie e molte altre cose.

Staff:

Lo staff di StateMt2 è molto competente e scelto in modo tale che possiate trovare sempre almeno un membro on.

[GF]Shadow
[GA]Nike
[GA]Galde
[SGM]Vegeth
[GM]ILL3G4L
[GM]Fresia
[GM]EliaS
[GM]Imperion
[GM]Delirion

Non si cerca Staff e non si cercherà per un bel po' perciò evitate di chiedere invano di farvi parte.

PS: I GM non danno assolutamente niente e non hanno preferenze per nessuno.

Link Utili:

Sito
Forum
Registrazione
Classifica
Item Shop (l'item shop sarà disponibile dalla prossima settimana)
Download Client Tradizionale (easyshare)
Download Client Tradizionale (megaupload)
Download Client Futuristico (NON ANCORA DISPONIBILE)
Download Launcher (sconsigliato)
Vi consiglio VIVAMENTE di scaricare il Client. Solo nel caso in cui la vostra connessione vada troppo lenta dovreste ricorrere al Launcher.

Vi aspetto in tanti, venite perchè ne vale la pena! :sisi:

Appena ho un po' più di tempo metterò anche degli screen.

ciao senti mi potresti dare mc in pm perchè io uso client di exsta e posso giocare solo con mc..
non ho voglia di scaricare altro client

Mi Dispiace Ma non diamo Ip per motivi di sicurezza..

--- Aggiornamento Post ---

Abbiamo Louncher ma è compreso nel client

megaupload mi dice che il file non è temporaneamente disponibile, ho provato ad aggiornarlo ma niente ò.ò

è apero oggi ... postato 15 min fa ... e il primo (anke il secondo) è gia al 80 U_U

E' aperto da stamattina (parlo delle 3 del mattino) e i primi due sono all'80 perchè hanno giocato oltre 400 minuti ed inoltre si expa molto bene perchè c'è lag 0 ed autodrop di yang per i primi 30 giorni.

Capisco che non vogliate mettere mc per sicurezza ma almeno un luncher. Penso che la gente prima di giocare seriamente a un server debba prima provarlo, se poi non gli piace ha scaricato un client per niente...

Ho dimenticato di dire una cosa (tanto io o destroyerr siamo una cosa sola). In questo thread non voglio spam, flame o altro. Tutti coloro che violeranno queste semplici regole all'interno di questo thread, verranno segnalati.

Rispondo all'utente che ha detto che c'è un player al liv 80, ti dico che stanotte ho hostato il client ed il server era on stamattina. Come puoi ben notare, c'è gente che non perde tempo e che appena nota un server che deve aprire in dedicato, si registra (se ha l'intenzione di diventare un top player) ed inizia subito ad expare. Fatelo anche voi e non ci venite a dire che ci sono players di livello alto, dato che partono tutti dal liv 1.

Detto ciò spero di essere stato esauriente ed esaustivo, buon game a tutti.

Ho dimenticato di dire una cosa (tanto io o destryerr siamo una cosa sola). In questo thread non voglio spam, flame o altro. Tutti coloro che violeranno queste semplici regole all'interno di questo thread, verranno segnalati.

Rispondo all'utente che ha detto che c'è un player al liv 80, ti dico che stanotte ho hostato il client ed il server era on stamattina. Come puoi ben notare, c'è gente che non perde tempo e che appena nota un server che deve aprire in dedicato, si registra (se ha l'intenzione di diventare un top player) ed inizia subito ad expare. Fatelo anche voi e non ci venite a dire che ci sono players di livello alto, dato che partono tutti dal liv 1.

Detto ciò spero di essere stato esauriente ed esaustivo, buon game a tutti.

anke io ho visto liv 80...vorrei sapere se hai postato discussione adesso cm facevano a saperlo??scommetto vostro amico e avete fatto expare lui x un pò di tempo poi avete postato discussione ^^ giusto asd

Capisco che non vogliate mettere mc per sicurezza ma almeno un luncher. Penso che la gente prima di giocare seriamente a un server debba prima provarlo, se poi non gli piace ha scaricato un client per niente...

Sono d'accordo con te, ma non postiamo il launcher per un altro motivo: non per sicurezza, ma perchè altrimenti nessuno, o quasi nessuno, scaricherà il client ed è un peccato perchè non vedranno le nuove implementazioni e i corretti valori delle armi over 100
Per quanto riguarda il server, se vi piacciono i server seri, ben strutturati e con staff serio e maturo, questo è quello che fa per voi!

anke io ho visto liv 80...vorrei sapere se hai postato discussione adesso cm facevano a saperlo??scommetto vostro amico e avete fatto expare lui x un pò di tempo poi avete postato discussione ^^ giusto asd

Commento inutile, leggi meglio la discussione: ho detto che il server è stato on su hamachi per tanti mesi, quindi i player che giocano da subito già conoscevano il server.

Ultima modifica:
Credo di essere stato abbastanza pratico con le parole. Ci sono utenti che sono attivi sul forum già da un paio di giorni (quelli nuovi) e ci sono utenti che ci seguivano sin dall'hamachi ed hanno aspettato impazientemente il dedicato, perchè dicono che è un bellissimo server. Ora, se ti piace, vieni, se non ti piace, non lamentarti, =)

P.S. Ribadisco ancora una volta che non mi piacciono critiche distruttive se non si sanno le cose. Per qualsiasi informazione a riguardo, per qualsiasi vostro problema o info inerenti al game, contattatemi in privato e sarò lieto di rispondervi.

conoscevano il serveR? metin e sempre lo stesso ... xD cmq portate il launcher ... am e nn fa scaricare il cliwent. mu mi da problemi e mi si blocca sempre <,<

Ma potevate postarlo stamattina anzicchè 30 min fà, dai lo avete fatto per i vostri 2 amici :). A breve lo provo.

Spero di riuscire a spiegarmi meglio. Noi dello staff, non abbiamo nessun amico, nè tantomeno preferenza per qualcuno. I players sono tutti uguali. Noi facciamo ciò per cui siamo stati chiamati a fare, punto. Cerchiamo di tenere sempre aggiornato il server con ciò che sono le maggiori richieste della maggior parte dell'utenza, senza eccedere, nè tantomeno favorire qualcuno. Se avete qualcosa da ridire, fatelo con la testa e siate più ''saggi'', quando dovete esprimere un'opinione.
Per il resto, caro utente, prova il server e poi dai un'opinione. Almeno non potrai dire:
''non ci ho provato.....''
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.